si ovviamente e' un settaggio di base non una vera e propria calibrazione comunque si vede molto bene grazie del riscontro
Visualizzazione Stampabile
Aenor lo so' e prima o poi faremo una calibrazione vera e propria ,si tratta di un settaggio di base con l'ausilio del dischetto pero' e' venuto bene e si vede molto bene ; i VT sono veramente favolosi Panasonic poteva anche pensare ad un VT70 , ovviamente scherzo ...
No no, non scherzi, poteva davvero commercializzarlo, era già in cantiere e poi hanno retro front per l'arrivo del 4K.... :(
caspita , non lo sapevo ,avrebbe dato filo da torcere agli oled e probabilmente ad un prezzo piu' competitivo ...
ragazzi solo per condividere , ma debbo dire che sul mio VT50 il livello del nero e' sceso tanto , non ho sonda o altro per misurare ma e' veramente basso ; inizialmente non era cosi' e la differenza con modalita' THX era visibile , ora siamo la' e la cosa mi ha fatto molto piacere .... gli oled a prezzi non umani possono tranquillamente aspettare
Premesso che un TV che mi soddisfa, come appunto il mio 50VT50, lo cambio quando tira cuoia adesso gli OLED di buona qualità si trovano a prezzi assolutamente ragionevoli.
Certo, se uno vuole mettersi in casa il nuovo LG da 2.57 mm di spessore che si attacca al muro con le sospensioni magnetiche (che poi mipiacerebbe vedere che cosa si sonoinventati per il connettore di collegamento al set top box esterno) è un altro paio di maniche....
Ciao a tutti, sono un fortunato possessore di un 55vt50 vorrei vedere film in blu ray 3D in dotazione vi erano 2 paia di occhiali, ho un bimbo di 5 anni che inizia ad appassionarsi sapere se esistono in commercio occhiali panasonic o compatibili che vadano bene come misura ai più piccoli (5/6 anni)? Grazie Marco
consiglio spassionato, io ad un bambino di 5 anni eviterei il 3D, poi che io sappia non ci sono occhiali da bambino.
Ok grazie
Non sapevo potessero essere dannosi, ora mi documento.
Mentre per adulti esistono occhiali compatibili o anche gli originali si trovano ancora in commercio ?
Ricordo che mio suocero su un lcd Sony di circa 7/8 anni aveva 4 paia di occhiali 2 normali e 2 più piccoli.
Ricordo che mio suocero su un lcd Sony di circa 7/8 anni aveva 4 paia di occhiali 2 normali e 2 più piccoli.
mi sembra che la visione del 3D venisse consigliata a bambini sopra i 10 anni , comunque sulle misure e tipi di occhiali potresti vedere sul sito di Panasonic .
Ciao io con il GT50 uso quelli Samsung, mi sembra i 4100, sono con la pila a bottone non ricaricabile e piuttosto leggeri, pagati una ventina di euro l'uno qualche anno fa, adesso li potresti trovare usati.
Per l'uso estremamente saltuario che ne faccio (avremo visto 6-7 film da quando li ho presi) vanno più che bene, li usiamo sia io che ho il 62 di casco che i bimbi, appoggiandoli sopra gli occhiali da vista.
Non sono avvolgenti, quindi l'esperienza potrebbe essere non così immersiva come con altri, pero' funzionano bene..
Ciao
Stefano
Grazie
Ora cerco qualcosa online 👍🏻
Inizialmente Panasonic produceva gli occhiali 3D in 3 taglie: small, medium e large. Ora si trova solo la taglia medium visto che il 3D è stato quasi abbandonato.