Visualizzazione Stampabile
-
Io ho risolto il tutto usando il Power Safer... In pratica toglie completamente la corrente quando gli apparecchi collegati sono tutti in stand-by lasciando la possibilità di riattivare tutto con il telecomando... Non vorrei andare OT ma lo trovo comodissimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Sì, va in standby, solo che non c'è il led acceso e non risponde al telecomando, quindi consuma ancora di meno che spegnendo dal telecomando. Tuttavia, per spegnere completamente la TV bisogna premere il pulsante di sinistra.
Ma non è pericoloso? Cioè non fa niente che lo si spegne così? :wtf:
-
E perchè? Io è un anno che tutte le sere lo spengo dall'interruttore a sinistra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
E perchè? Io è un anno che tutte le sere lo spengo dall'interruttore a sinistra.
A me con un vecchio TV Philips alla lunga si era rovinato il contatto. E' pur sempre un interruttore e quindi soggetto ad usura... Può comunque durare anche 10 anni e quindi a quel punto avrai cambiato TV.. ;)
Secondo me è invece più pericoloso lasciare in stand-by a causa di possibili sbalzi di corrente, specie durante temporali... :(
-
D'accordo, ma un interruttore rotto si cambia e anche fuori garanzia non è un grosso problema.;)
-
Giusto. E' sicuramente meno costoso dell'intervento necessario a riparare i danni di un fulmine!! :D
-
sapete per caso quali sono le features introdotte dall'ultima versione di firmware?
come faccio a sapere cosa c'è adesso nel mio Tv'
Thanks;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Technician
come faccio a sapere cosa c'è adesso nel mio Tv?
Puoi sempre contattare il servizio clienti Sharp.
-
già fatto...ma senza risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
A seconda di cosa guardo, queste righe più luminose all'estremo superiore o inferiore dell'immagine mi è capitato più volte di vederle, anche nella riproduzione su PC.
Confermo...:( a volte danno anche noia ma tant'è....a meno che Wise non ci trovi la soluzione anche per questo :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uruz-7
Giusto. E' sicuramente meno costoso dell'intervento necessario a riparare i danni di un fulmine!! :D
concordo, io ho messo una "ciabatta" con interruttore che mi spegne tutto: tv (prima lo metto in stand by, led rosso acceso), dvd rec, MY SKY HD e da stamattina anche il mio nuovo lettore BR. Ho dovuto tener fuori il sintoamplificatore (che è anche HT) perchè se no mi si sprogrammano le radio memorizzate...poi la moglie chi la sente?? :D
-
Se mi mostrate qualche foto o meglio video, magari capisco di cosa parlate...:D
p.s. che mi hai preso per zio Bill :lamer:
:asd: :asd:
-
no, per fortuna tu sei zio Wise e basta! :D
Sentite, prima che sbrocco di brutto, mi dite come togliere la segnalazione in alto a sx tutte le volte che inizia (o dovrebbe) un determinato programma ad una determinata ora sul canale che sto guardando in quel momento? Ho smanettato un pò ma nn ci sono riuscito.....
se poi perdo la pazienza e lo sfascio ve lo addebito eh?! ;)
-
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum ma è da un po che seguo varie discussioni per l'acquisto di un nuovo televisore.
alla fine la mia scelta è caduta sul LC-32LE705E visto che ho trovato un occasione niente male... :D
sabato (primo giorno in cui ho un po di tempo) mi dedicherò al montaggio e al settaggio.
consigli??? :D
calcolando che dovrò attaccarci ps3 e WD-TV e l'audio preferirei farlo uscire dalle casse dello stereo.....
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
concordo, io ho messo una "ciabatta" con interruttore
Io ti consiglio la PSX Multiline della Power Safer.
In pratica è una ciabatta con un sensore che toglie completamente la corrente quando tutti gli apparecchi collegati sono in stand-by e la rimette appena sente il segnale di un telecomando; in più è dotato di protezione antifulmine.
Io ho collegato TV,PS3,ampli e lettore BD (è però sconsigliato per i decoder e recorder in quanto perderesti le impostazioni e gli eventuali aggiornamenti).