Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi io ho il 32" 8404 e con scheda NVIDA 9500GS nessun problema metto HDMI SIDE (quello nel pannello laterare per intenderci) e va tutto liscio come l'olio!! invece ho problemi di immagine perche' con SKY SD collegato con i cavi RGB( lo collego non con la scart ma con i 3 cavetti rosso bianco e giallo) praticamente nelle partite di calcio i giocatori il contorno sembra squadrettato! ho tolto tutti i filtri accendo solo HD precise al minimo per avere i 100hz! aiutatemi
-
secondo me il problema è presente solo su alcuni modelli di ATI (sembrerebbe le più recenti) perchè con la mia 4650 non ho tutte queste problematiche (infatti la mia farà due anni a gennaio)....
-
Citazione:
Originariamente scritto da DangerNet
(infatti la mia farà due anni a gennaio)....
Che driver hai?
-
ragazzi vi aggiorno sul problema stereo/mono, mi hanno portato il tv, mi hanno fatto l'aggiornamento all'ultimo fw, ma il problema dice che la funzione si attiva solo sui canali analogici, ma sui digitali il tv lo fa in automatico e non da la possibilita di farlo manualmente, hanno controllato tutto e il tv e perfetto.
dato che io non vedo gli analogici, se qualcuno di voi che li vede ha la possibilita di provarli e posta se e vera questa cosa o no?
ps: il tecnico mi ha detto che alcuni modelli della serie 8000 sono compatibili con il 3D ma bisogna informarsi alla philips perche dovrebbero essere solo per l'ultima produzione
-
in che senso compatibili con il 3D?
con un aggiornamento? con un kit a parte?
secondo me ti hanno rifilato la seconda bufala (la prima quella dell'aggiornamento che ti invalidava la garanzia)...
Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
Che driver hai?
10.8 (xp32_dd_ccc_enu)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
dato che io non vedo gli analogici, se qualcuno di voi che li vede ha la possibilita di provarli e posta se e vera questa cosa o no?
Confermo. Quindi avevo ragione a dire che non è un malfunzionamento...:p
-
Citazione:
10.8 (xp32_dd_ccc_enu)...
Allora non è un problema di driver ma di controller HDMI...perché tu non hai problemi e con una scheda datata...probabilmente hanno cambiato controller...
In che senso sono compatibili 3d? Forse si riferiva ai nuovi led...8605 etc...non credo che il nostro sia compatibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Confermo. Quindi avevo ragione a dire che non è un malfunzionamento...:p
si ma se non portavo il mio tv in assistenza lo sapevamo che non era un mal funzionamento? :D :D e sempre meglio accertarsi no?
hai visto se funziona anche il dual ?
-
Citazione:
Allora non è un problema di driver ma di controller HDMI...perché tu non hai problemi e con una scheda datata...probabilmente hanno cambiato controller...
In che senso sono compatibili 3d? Forse si riferiva ai nuovi led...8605 etc...non credo che il nostro sia compatibile
tu lo usi con l'adattatore incluso nella confezione (DVI - HDMI)?
se si, ne hai provato un altro?
-
Intanto un saluto a tutti e volevo sapere il link per scaricare il firmware del Philips 32/serie 8000 anno 2009 grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Basilicata
Intanto un saluto a tutti e volevo sapere il link per scaricare il firmware del Philips 32/serie 8000 anno 2009 grazie in anticipo
Qui trovi un pò tutto sull'8404...
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
-
Ti ringrazio tanto per la tua celerità ciao
-
Citazione:
tu lo usi con l'adattatore incluso nella confezione (DVI - HDMI)?
No io lo uso HDMI - HDMI...diretto...a breve provo col cavo corto(3m)...
-
Citazione:
No io lo uso HDMI - HDMI...diretto...a breve provo col cavo corto(3m)...
la mia scheda video non ha l'uscita HDMI ma nella confezione mi hanno dato l'adattatore...
quindi, o provi a collegare il PC con l'adattatore DVI - HDMI (sempre se la scheda video ha quell'uscita) oppure hanno cambiato hardware e, probabilmente, non compatibile con la tv...
p.s. non è che provi il PC sulla tv con contenuti HD protetti da HDCP?
può essere anche un problema di incompatibilità...
-
Citazione:
la mia scheda video non ha l'uscita HDMI ma nella confezione mi hanno dato l'adattatore...
Ecco spiegato perché la tua ATI non dà problemi di HDMI...non esci in HDMI tu...esci in DVI...è la porta HDMI della scheda ATI a dare problemi di incompatibilità con il TV...domani provo a disabilitare l'audio...a vedere se il problema c'è lo stesso...comunque non c'entrano niente gli
standard HDCP...perché il falsamento dei colori avviene anche con solo il desktop...