Visualizzazione Stampabile
-
Il 4k di rai4k si vede, quindi direi sicuramemte si
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simonefavano
aaaa ok...quindi lasciano indicata la risoluzione massima anche se non è inclusa in prime!
ottimo :eek:
Gli anelli del potere è in Dolby Vision e con l'app interna del TV si vede in Dolby Vision. Se per te non è così, credo che il problema sia un altro.
-
Ciao a tutti,
vorrei chiedere due informazioni:
ho due lg c1, su due piani diversi di casa.
Hanno entrambi un comportamento diverso l'uno dall'altro.
Entrambi sono collegati a due denon 4700, sempre su due piani diversi, ed entrambi i denon sono collegati ad una presa di corrente che si attiva mediante internet (utilizzo google).
quindi la mia configurazione attuale è che i due tv sono collegati direttamente alla corrente ed in standby ma i sinto ivi collegati sono alimentati quando io consento l'impulso da internet ("ehi google accendi l'impianto in" sala/taverna a seconda di dove sono)
La differenza è che la tv in sala quando il sinto riceve l'impulso di corrente non si accende autonomamente, mentre la tv in taverna quando il sinto riceve l'impulso in sala ci accende autonomamente.
Perchè, secondo voi avviene questa cosa ?
Si di spiegarmi male per cui se non è chiaro ditemelo che cerco di spiegarmi meglio...grazie a tutti.
-
Citazione:
Anger.Miki
Gli anelli del potere è in Dolby Vision e con l'app interna del TV si vede in Dolby Vision. Se per te non è così, credo che il problema sia un altro.
Quello che segnalavo riguarda il film, comunque è chiaro...alla fine è Prime Video che indica la risoluzione massima ma non è detto che sia inclusa nel prime. Basta verificare se è presente il tasto "opzioni di acquisto".
-
Citazione:
SebArdo77
Perchè, secondo voi avviene questa cosa ?
Hai controllato le impostazioni relative all'avvio rapido e dell'HDMI CEC?
-
Citazione:
rooob
Il 4k di rai4k si vede, quindi direi sicuramemte si
parlo del fatto dei mondiali, la rai dice che li trasmetterà nel digitala su rai 1 in 4k in via sperimentale , ma solo chi ha hbbTV 2.0 e la fibra potrà usufruirne, sul sat lo so, vedo anche il i canali in 4k.
leggi qui https://www.avmagazine.it/news/softw...btv_19033.html
-
Non ho il sat ;) parlavo anche io di HbbTV. Se ti piace Montalbano già ora lo puoi vedere in streaming in 4K HDR via hbbtv, l'unica cosa che non succede ora è che sembrerebbe che sntonizzando il canale 101 dovrebbe partire in automatico lo streaming...
-
Citazione:
rooob
Non ho il sat ;) parlavo anche io di HbbTV. Se ti piace Montalbano già ora lo puoi vedere in streaming in 4K HDR via hbbtv, l'unica cosa che non succede ora è che sembrerebbe che sntonizzando il canale 101 dovrebbe partire in automatico lo streaming...
non seguo montalbano, ma mi confermi ciò che volevo sapere, ottimo, grazie :)
-
Comunque anche se non segui montalbano, il canale è sempre attivo e trasmette opere a rullo in 4k HLG, prova... Tasto in su su qualsiasi canale RAI, vai su canali e scorri fino in fondo finchè arrivi all'ultimo
-
Citazione:
rooob
Comunque anche se non segui montalbano, il canale è sempre attivo e trasmette opere a rullo in 4k HLG, prova... Tasto in su su qualsiasi canale RAI, vai su canali e scorri fino in fondo finchè arrivi all'ultimo
nell'articolo parla del canale 101 che io non trovo nella mia lista del digitale...
La sequenza che dici tu, cosa devo fare esattamente che non ho ben capito?
-
Quando sei inn un canale RAI ed in basso a destra ti appare in blu la scritta freccia su entri in un menu' dove puoi vedere i canali live della RAi...per ultimo c'e' quello di RAI 4K dove c'e' una programmazione random ....
-
Citazione:
Muda
Quando sei inn un canale RAI ed in basso a destra ti appare in blu la scritta freccia su entri in un menu' dove puoi vedere i canali live della RAi...per ultimo c'e' quello di RAI 4K dove c'e' una programmazione random ....
ho visto oggi, ma pur essendoci scritto rai 1 4k oggi trasmettevano in full hd....
-
Da cosa capisci che fosse fhd? Non mi sembra ci siano info su risoluzione e flusso mentre tutte le volte che ho provato il TV segnala il flusso hlg hdr
-
Citazione:
rooob
Da cosa capisci che fosse fhd? Non mi sembra ci siano info su risoluzione e flusso mentre tutte le volte che ho provato il TV segnala il flusso hlg hdr
premendo i tre puntini sul telecomando, poi andando su informazioni, li escono le info... stava scritto 1080I
hlg hdr non è proprio uscito.
-
Le info ti danno quelle del canale digitale sottostante non dello streaming