Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele22
Buongiorno ragazzi, oggi mi è uscita la notifica di un nuovo aggiornamento, 04.71.25, lo avete installato? Tutto bene? Novità?
sto aggiornando adesso ;)
-
Citazione:
lele22
Buongiorno ragazzi, oggi mi è uscita la notifica di un nuovo aggiornamento, 04.71.25, lo avete installato? Tutto bene? Novità?
Si, installato il 21 marzo tramite usb. Tutte bene, sembra un aggiornamentino minore
1. Improvement
1) fix CP(Youtube or Netflix, etc.) missing after s/w Update
2) fix audio mute after s/w Update
-
Ma.amche voi avete problemi con la alla di Disney+,mi spiego spesso nn si avvia devo spegnere la TV e allora parte ma da ieri anche spegnendo la TV l'app nn parte
-
Citazione:
duecomenoi
Ma.amche voi avete problemi con la alla di Disney+,mi spiego spesso nn si avvia devo spegnere la TV e allora parte ma da ieri anche spegnendo la TV l'app nn parte
no! prova a disinstallarla e a reinstallarla
-
Direttamente dalll tv Disney+ non mi da problemi e funziona bene. Tramite la Nvidia Shield 2017 invece molto spesso, praticamente quasi con ogni contenuto, in modo del tutto random il video diventa nero e si sente solo l'audio. Quando capita torno alla home dell'appicazione, riavvio il contenuto e si rivede normalmente. Ho provato a reistallarla ma continua a farlo. Immagino che su Android tv o per lo meno sulla Shield l'app ha un qualche bug.
-
-
Citazione:
lele22
Io aspetto che qualcuno che l'ha installato dica cosa cambia rispetto a prima
-
Non cambia quasi nulla😅
Avete letto il mio messaggio?
-
Citazione:
duecomenoi
Come disinstallo un app?
spingi il pulsante smart ,col simbolo della casa, scorri verso destra sino ad arrivare sulla matita, clicca e poi spostati sull'app che vuoi killare andando sulla x sopra la stessa ... poi la ricerchi e la reinstalli ;)
-
stamattina si è aggiornato in automatico...
-
Hai l'aggiornamento automatico attivato,io l'ho tolto,mi avverte che c'è ma lo installo io.
-
Mi è arrivato il 55 C9, ho solo poche ore di utilizzo, però mi ha veramente impressionato. Ho un dubbio sull'audio, al momento ho un onkyo 606 che non supporta l'arc quindi ho collegato la tv con un cavo ottico. E' normale che se scelgo l'opzione tv speaker+ottico l'onkyo mi rileva solo un dolby prologic II e se invece seleziono solo ottico mi permette di cambiare l'opzione in passthrough, pcm o auto e quindi mi aggancia il dolby? Così facendo però per ascoltare anche la tv normale devo accendere l'impianto
Grazie
-
Cambia al volo le opzioni audio del TV mettendo: altoparlanti interni.
-
Citazione:
marcocivox
probabilmente perche il mio Denon è earc ma se tengo spento l'ampli il passaggio lo fa in automatico
-
Citazione:
marcocivox
Si, mi sa che è l'unica soluzione.
Grazie