Io ho aggiornato all'ultimo, ma non ho notato miglioramentiCitazione:
Originariamente scritto da xarabas
Visualizzazione Stampabile
Io ho aggiornato all'ultimo, ma non ho notato miglioramentiCitazione:
Originariamente scritto da xarabas
Mah, ho dato un'occhiata veloce e mi pare di aver capito che skype funziona già sulla serie c650 in originale, senza cioè dover installare samygo. La cosa che ti permette di fare invece samygo è fare funzionare tutto i tipi di webcam, anche quelli che risultano incompatibili in origine. Dovresti intanto cercare come si installa l'applicazione su google, poi devi vedere se funziona la tua webcam. Comunque se ne parla nel forum di samygo in diverse pagine. Se vuoi posso provare a darci un'occhiata ma non in questi giorni.Citazione:
Originariamente scritto da ninni09
buona sera a tutti,
possiedo da poco piu di 1 anno un favoloso 40 c 650, che non cambierei con nullaltro al mondo, ma...... questa sera ha cominciato a fare le bizze,
ovverosia una volta acceso, continua ad accendersi ed a spegnersi da solo,poco male in camera ho un 40c530, che fa il suo sporco lavoro egregiamente, e lo sostituisco, il c 650 l'ho posizionato in camera ed ho voluto provarlo, e magicamente il difetto è sparito, riporto il tv in sala lo riallaccio alla corrente e pacchete continua ad accendersi e spegnersi,ora non sono un grande eperto di elettronica, ma ho capito che il tv non neccessita di assistenza, ma il problema dovrebbe essere da qualche altra parte,ma dove?????:D :confused: :confused: :confused:
Chiama un prete e fai esorcizzare la casa :D
No, scherzi a parte, è un comportamento davvero strano. Sembra che qualche interferenza disturbi il TV. Io proverei con una prolunga a prendere l'alimentazione dalla camera almeno per escludere che sia un problema di tensione. idem se possibile per l'antenna.
A me ha fatto la stessa cosa un mese fa'. Dopo varie prove andate a vuoto, tra cui staccare la presa della corrente per 15 minuti, ho staccato la corrente per tutta notte e, da quel momento non l'ha più fatto.Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Ciao, Mario
Ciao a tutti,
Ho avuto il problema ieri sera. Risolto facendo il reset delle impostazioni (15 sec tasto exit da telecomando). Ora è ok, ma dovrò rimettere guide+...
dopo essere stato spento tutta la notte,oggi l'ho riportato in sala per provarlo e fino a d'ora, non ha piu manifestato il difetto,senza alcun intervento da parte mia.:eek: :cool:
Come faccio a capire che pannello monta il mio LEC650?
Ciao....a mè a fatto un problema simile e staccando-riattaccando il cavo di rete ho risolto
Guarda sul fianco, dovrebbe esserci un'etichetta che riporta tre indicazioni: il codice, un'altra che a memoria non ricordo e poi "version" che nel mio è sq01.Citazione:
Originariamente scritto da StarFederico95
sq01,sq02 sono pannelli samsung, au è auptronics. La tua che riporta?
Sul fianco non c'è niente: c'è un etichetta dietro, però è grande e non penso sia quella che tu dica. Lo dico perché in salone ho un 40" sempre della Samsung, ma al lato c'è l'etichetta che intendi tu e dietro c'è quella che ha anche il mio 32".Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Allora sarà stata rimossa. Prova ancora a vedere se attraverso i fori del pannello posteriore vedi le scritte che ti ho detto. A volte l'etichetta viene posizionata lì dentro. Altrimenti c'è la possibilità di vederlo attraverso il menu di servizio, ma qui non posso parlarne mi pare. Comunque trovi facilmente il modo di accedervi tramite google, ma fai attenzione a ciò che fai perchè potresti invalidare la garanzia.
Ma il menu di servizio è l'hotel mode?Citazione:
Grazie.Citazione:
C'è qualcuno che ha istallato la APP di Skipe nel suo c650?
:confused:
ma avete notato nelle scene in movimento, tipo nelle partite di calcio quando l'inquadratura si sposta in modo veloce che le immagini si sfuocano leggermente?
sulle immagini ferme tutto perfetto