@christma:
hai ragione, quello che ho postato prima è un duplicato. E' lo stesso link che c'è in prima pagina (che comunque porta alla versione 2.004 che è la stessa che ho installa)
Visualizzazione Stampabile
@christma:
hai ragione, quello che ho postato prima è un duplicato. E' lo stesso link che c'è in prima pagina (che comunque porta alla versione 2.004 che è la stessa che ho installa)
Citazione:
Originariamente scritto da palamara
Ciao Ti rispondo io, poichè pensavo di avere lo stesso tipo di problema, stai tranquillo il tv funziona correttamente, il problema risiede nella capacità del decoder interno di prendere il segnale, se il segnale è troppo forte non prende alcuni canali (oserei dire alcune frequenze) se il segnale è troppo debole fa la stessa cosa, è successo anche a me sui canali mediaset, e impaurito come te ho chiamato assistenza pana e tecnici vari poi con pazienza, sono andato sul tetto e ho riposizionato l'antenna, devi sapere che per il digitale terrestre questo è un periodo di transizione, e chi come me abita a Roma nonostante fossi in linea con l'antenna di montemario e montecavo avevo questi problemi che come te risolvevo con decoder esterno, affidati ad un buon antennista e risolverai i tuoi problemi, un consiglio per l'antenna sigma 6 HD della fracarro.. fammi sapere ciao
Gian Paolo
Alla fine l'ho preso (troppo invitante il prezzo/qualità):D
46" pollici:cool:
Mi arriverà però solo il 03/06:cry:
Qualcuno potrebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo...ho cercato un po' ma non trovo nulla.
Grazie
Scusate ma deve essere fatto l'aggiornamento del Firmware anche se presente la versione 2004 ?Citazione:
Originariamente scritto da christma
Nel link in prima pagina con le istruzioni per l'aggiornamento da SD sembra che sia comunque la 2004 e non la 2006.
@JJ63:
non ho trovato nessun riferimento a versioni di firmware superiori alla 2.004 di conseguenza io non tenterei nessun upgrade manuale da SD.
(Anche perchè se hai già la 2.004 di fatto non otterresti nulla)
Salve ragazzi un informazione circa la registrazione su HDD da usb:
1) posso registrare da qualsiasi segnale? (sky, digitale terrestre)
2) l'hd da attaccare lo dovrò' sempre formattare per registrare? Oppure solo la prima volta e poi potro' tenere sopra vari divx e le registrazioni effettuate?
Ho letto diversi post ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Thanks:D
In questa discussione, nel post di Hartman di ieri ( ore 17,30), c'è spiegato ciò che ti serve sapere.;)Citazione:
Originariamente scritto da savio85
Grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da christma
Non é un problema tecnico, é un problema legale. Le TV hanno pagato per trasmettere quei contenuti e tu non puoi farne copie e distribuirle in giro. Quindi, per darti la possibilitá di vedere programmi quando non puoi essere davanti al televisore Panasonic ha aggiunto questa comoda possibilitá, ma per non infrangere la legge ha semplicemente fatto sí che i programmi registrati non siano esportabili o visibili su altri dispositivi. Punto. Nessun televisore avrá mai la feature che chiedi tu, cosí come non sará mai possibile registrare da un ingresso hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Frank75
Io continuo a cercare di capire se questo nero è a posto...ma secondo voi,con un uso 8h/giorno,con filmati "plasma-compatibili",per un mese l'unico problema può essere lo stampaggio?
Ovvero,se il nero si è alzato,mi si sarebbe alzato nella stessa maniera con un uso normale o no? Bella domanda,eh :asd:
edit:ma anche voi,col pannello spento,avete cmq un'emissione luminosa e lo schermo rimane chiaramente distinguibile dalla cornice?
Oh,se qualcuno a Roma ha una sonda e passa per zona p.zza Bologna mi faccia un fischio,lo pago pure solo per misurare :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da alexdupre
ma scusa,i videoregistratori?i dvd recorder?
son mica dispositivi che collegati alla tv ti permettono di registrare e fare copie di quello che hai visto?
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
mah,io dopo 2 mesi vedo che la tv si vede sempre meglio,il nero è sempre bello nero,è scomparso il leggero flickerio che sulle immagini chiarissime si notava a tv appena comprata,e lo schermo non emette nessuna luminosità a tv spenta..
nessuno stampaggio,e non ho usato nessun filmato plasma compatibile,ho usato la tv in maniera normalissima con videogames,blu-ray con bande nere,loghi di sky assortiti etc etc
stai sereno :D Io il mio 50'' l'ho ordinato il 20 di aprile e devo ancora riceverlo. Domani se Dio vuole arriva presso il loro negozio e poi lo spediscono.Citazione:
Originariamente scritto da vigas
Ni. I videoregistratori e DVD recorder catturavano un segnale analogico per forza di cose piú scadente dell'originale. Con il DTT tu stai registrando l'esatta copia, bit a bit, di quello che la TV ha comprato, magari anche in alta definizione (che é anche il motivo per cui da HDMI, ripeto, non si puó registrare se non con un dispositivo che converte in analogico e campiona). Poi anche con il videoregistratore era illegale distribuire copie, ma di questo se ne sono sempre fregati tutti.Citazione:
Originariamente scritto da matly-next
Non credo sia un problema tecnico, credo che le emittenti non sarebbero tanto contente che tu possa fare copie esatte delle loro trasmissioni in sd/hd per poi poterle guardare, duplicare, scambiare...Citazione:
Originariamente scritto da Frank75