Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera ho aggiornato il lettore con l'ultimo FW con il CD masterizzato. tutto liscio senza intoppi ;)
ho notato anche io qualche tentennamento con alcuni film dopo circa un'ora di visione. ho dato la colpa al lettore ma cambiando disco tutto filava liscio senza problemi. rimettendo quelli incriminati riandava liscio :eek:.
dopo le prove ho visto The Kingdom senza alcun problema
-
ciao Stazza,quale fw avevi prima di aggiornarlo,e con quale lo hai aggiornato?
Cambiato qualcosa?
Cosa si dice che implementi il firmware che hai appena messo su?
grazie!
-
quando funziona tutto, non ci si fanno domande...:sperem:
è già un po' di tempo che ho scaricato l'aggiornamento, ma visto che aveva creato problemi a qualcuno non mi ero ancora deciso a farlo. ricordo in quel momento di aver verificato: quello sulla macchina era quello precedente all'ultimo ma non ricordo i numeri ;)
-
...ma visto che ti e' andato a buon fine me ne potresti spedire una copia previo pagamento? ...dai.....che provo anke io....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
...ma visto che ti e' andato a buon fine me ne potresti spedire una copia
mandami il tuo indirizzo in MP ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ieri sera ho aggiornato il lettore con l'ultimo FW con il CD masterizzato. tutto liscio senza intoppi ;)
@Stazza, ho il file .ISO , basta passarlo così come è su un cd, oppure va in qualchè modo "elaborato" prima di masterizzarlo?
Stefano
-
nessuna abarthizzazione :D
io uso NTI, se clicco sopra il file iso, automaticamente mi si apre il programma per la masterizzazione e procede con la scrittura.
-
Vi chiedo una cortesia
Ho un EP30 che collego a un videoproiettore HC5000 Full HD.
Mi legge il segnale in ingresso come 1080p 59.96 anche se ho messo nel setup di gestire fino a 1080p24.
Come mai?
-
qual'è l'ultima versione dell' aggiornamento del firmware?
e soprattutto è sicuro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Mi legge il segnale in ingresso come 1080p 59.96 anche se ho messo nel setup di gestire fino a 1080p24.
prova a forzare l'uscita. sei sicuro che il film sia a 24?
-
come si fa a forzare l'uscita?
ho usato Transformers e Skeleton Key, in entrambi 59.94 sull'HC 5000.....
:rolleyes: :rolleyes:
-
nel menu video del 35 è quella voce sotto alla risoluzione massima. ho interpretato quel comando come forzare il 24p comunque a prescindere dal frequenza, ma non ne ho mai comprovato la funzionalità
-
Ciao,stazza,arrivato il tuo cd e aggiornato perfettamente.
Sei un mito! sono in debito...
Ma nel menu' alla voce MODALITA VIDEO,cosa devo tenere impostato?
Attualmente tengo su auto,tieni\tenete conto che ci guardo solo degli hddvd...e raramente qualche sd....
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
Ciao,stazza,arrivato il tuo cd e aggiornato perfettamente.
perfetto, sono contento ;)
lascia su auto, dovrebbe impostarsi automaticamente in funzione di cosa si riproduca.
-
secondo voi è possibile che toshiba rilasci un nuovo firmware in futuro o ha abbandonato completamente il supporto sw ?