• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

toshiba hd-dvd ep 35 uscita prevista

:D mannaggia mannaggia. proprio lo strumento cerca non ti va di usarlo eh? :D

Prendi la iso.
rinominala in .nrg
apri nero
Vai sui menu a tendina e sceglie masterizzatore --> scrivi immagine >> fagli aprire la simpatica immagine appena rinominata in .nrg
lascia le opzioni di default e masterizza alla minima velocità possibile.
Detto questo:
facci sapere se ha funzionato.
Se stai upgradando al 2.0 fermati e lascia il magico 1.3
Se non hai nero...:rolleyes: ...non saprei. esistono altri programmi per masterizzare? :D

Penso che sia ora di far chiarezza sul discorso FIRMWARE!

Io possiedo sia un EP35 che un EP30 ed entrambi li ho aggiornati via Internet al Firmware versione 2.0 SENZA problemi :D

Quali problemi porterebbe il firmware 2.0 rispetto all'1.3? Da quello che ho letto si sarebbe "rotto" solo l'esemplare di Jimbo dopo l'aggiornamento...

:) aspetta. non è questione di rotture. non mi riferivo a rotture hardware.
Ora non so dirti se questo è un fenomeno presente su tutti gli apparecchi e tutti i modelli di televisori, ma da quanto ho letto, perchè ho anche io un ep30 e volevo fare l'update, i problemi sono molto numerosi.
In giro per forum si leggeva che il firmware 2.0 serviva a sistemare determinati bug relativi a determinati televisori toshiba, così come altre esperienze riportavano problemi con l'autoswitch e la forzatura del segnale a 24fps, che tutt'oggi, non funziona perchè i dischi mancano del segnale di controllo...
Inoltre ci sono manifesti problemi nella riproduzione di dischi encodati in avch264. per esempio transformers.
Insomma.
Sto due punto zero non era proprio un gran update. ;)

MastaHaze ha detto:
Inoltre ci sono manifesti problemi nella riproduzione di dischi encodati in avch264. per esempio transformers.
Insomma.
Sto due punto zero non era proprio un gran update. ;)

Io ho visto pochi giorni fa Transformers senza problemi....
...ancora non ci capisco un cavolo di sti presunti problemi :D

MastaHaze ha detto:
lo stavi guardando a 1080p/24 ? se si allora mi associo al non ci capisco piu niente!
;)

Questo no in effetti...sono dotato al momento solo di LCD HdReady, che supporta al massimo 1080i/50 :confused:

X MastaHaze, con il pc sono zero e nonostante la spiegazione non riesco a combinare niente:confused: non è che saresti cosi gentile :) da masterizzarmi il cd,io ho ancora il firrware 1.1, poi vista la poca distanza potri venire a prenderlo o se ti va di spedirmelo, il tutto chiaramente pagando:cool:

Una domanda per quanto riguarda l'audio, io esco con le uscite analogiche, ho escluso il centrale e il sub ed ho veicolato l'audio (opzione grande) sui front e surround impostato su piccolo.
Qual'è l'opzione migliore da settare nell'audio per le uscite analogiche?? (escludendo subito il bitstream).

p.s. anche io uso uscita video a 1080p/24 un un samsung hd ready, e ho visionato già alcuni dvd e non noto nessun scatto, e nessun blocco dei hd-dvd (per il momento)

Non ho ancora visto (sinceramente mi sono dimenticato la versione del firmware ma penso che sia la 2.0) dove posso verificarlo

grazie

ho aggiornato il player al firmware 2 e l'ampli denon non mi legge più le codifiche audio e tutto diventa Multi in come se l'HDMI fosse diventata 1.2,inoltre sul menù è sparita la voce per i twin disc. Avevo aggiornato con la speranza di leggere il disco dei queen e invece mi sono trovato con l' ep35 che funziona male. Aiuto....:cry: :cry:

ENSA ha detto:
ho aggiornato il player al firmware 2 e l'ampli denon non mi legge più le codifiche audio e tutto diventa Multi in come se l'HDMI fosse diventata 1.2,

Setup --> AUDIO --> Modo diretto audio principale --> ON ;)

Se ci pensi, questa opzione ha il suo senso con ampli che gestiscono solo il PCM Multicanale e non le nuove codifiche, come il DolgiDigital+

:D

Scusate... come si comporta questo giocattolino come semplice lettore CD? Ossia... come è la qualità delle uscite analogiche stereo?