Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per l'acquisto:
Anzitutto un ciao a tutti,
mi rendo conto che la più consigliata è la Ss2,ma poichè mi piacerebbe avere sul htpc anche il dtt e la tv ****. credete che avrei problemi con sky (anche HD) con la hauppage 4000 + smartmouse??
Grazie e complimenti per il forum.
-
Volevo ringraziarvi per questa discussione; seguendo attentamente le vostre indicazione nel giro di qualche ora sono riuscisto ad installare una skystar hd, relativo smartmouse e con altdvd funziona tutto:O (compreso sky).:eek:
L'unico difetto è la presenza di "freeze" solo sui canali hd, probabilmente un problema di codec.
Tutto bene invece sul fronte registrazione; riesco ad ottenere anche una specie di "timeshift" lanciando kmplayer sul file in scrittura.
ciao
-
Il tecnico di Sky mi ha detto che adesso è disponibile una CAM per SKY autorizzata da Sky stessa. E vero?
-
Che io sappia no. Chiedi al tecnico maggiori informazioni...
-
Allora è sicuramente una bufala. Sembrava strano anche a me...
-
NDS3
Ciao a tutti! Qualcuno riesce a usare sul PC le card Sky ultimo tipo (Nds 3, quelle bianco-azzurre con il codice 0002......)? Ho una Skystar2 e uno smartmouse, ma ottengo solo il rischio di friggere la card..:-(
Grazie
-
Con NewCS 1.50 (e WinCSC) dovrebbe funzionare, senza alcun riscaldamento delal card.
-
Grazie Pynkyz, purtroppo ho riprovato ma senza successo. La card scotta e in Wincsc ottengo qualcosa tipo:
-socket error 10061, connection refused-
Ho messo il Caid a 93b invece che 919, ma magari ho sbagliato qualcosa lo stesso. BOh!!
Ho letto che le nuove card vanno sul Dreambox, con NewCs 1.50 e un certo Cccam... speravo anche per la SS2....
Comunque, se qualcuno ha altre info.. :confused:
-
Non ho altre notizie se non appunto che con NewCs 1,50 dovrebbero funzionare e senza sciogliersi (se si ha un phoenix/smartmouse "classico").
-
Salve ragazzi,
torno su questo utilissimo thread perchè non ho ancora ben capito se la ATI ci prenda in giro o meno. Mi spiego: compro una ATI 2600 XT, in sostituzione di una Nvidia 7950 GT che si è autofritta. Avvio DVBviewer e vedo che il consumo di CPU sui canali SKY HD è alle stelle (80 - 90%), senza alcun postprocessing. Controllo le impostazione del filtro Cyberlink e vedo che la spunta su accelerazione Hardware non c'è. La metto, e il consumo rimane uguale!! ho provato ad usare i nuovi codec CoreAVC (1.6), ma l'immagine va a scatti e sono dovuto tornare ai Cyberlink 7.3. A questo punto Vi chiedo di nuovo: ma ATI ci prende in giro con la sua tanto sbandierata accelerazione hardware??
P.S.: mi sapete spiegare inoltre come mai sia National Geographic HD che Sky HD si vedono bene, mentre appena vado su Next HD l'immagine inizia ad andare a scatti e dopo un po il video va in palla??
Ciao a tutti
-
Non saprei: sapevo che alcuen schede 2kx di Ati abbisognano di modifiche al registro per funzionare (accelerando i 25fps), ma pensavo fosse solo per le 2400. Inoltre spero che l'accelerazione funzioni anche per tutti i renderer video...
-
A che tipo di modifiche di registro ti riferisci Pynkyz? Secondo te è un problema dei Cyberlink o più in generale della scheda ATI?
non è che installando il pack AVIVO le cose possano migliorare?
E poi quel problema su Next HD, ma è mai possibile che ci sinao di queste differenze da un canale all'altro?
Grazie e ciao
-
Next HD ora è in 720p o 1080i (non ho SkyHD)?
Puoi provare a installare il pack, ma sinceramente non sono un esperto delle ultime schede video Ati/AMD...
-
Non saprei dirti, ma credo che i canali di Sky Hd siano tutti in 1080i. Sta cosa del canale Next HD è davvero strana, mah!
-
Piccola domandina, in relazione al fatto che tutte le mobo recenti non hanno più la porta seriale COM1, l'Infinity USB phoenix potrebbe dare qualche problemino rispetto al fratellino Violet?
Grazie
Domenico