Firmware originale DV-600AV
http://www.megaupload.com/?d=J0FIPSS6
Si tratta del vero FW originale per riportare il lettore alle condizioni originali in caso di assistenza.
Il FW che si trova sul sito polacco, ha solo l'interfaccia originale ma mantiene tutte le patch di Dinderi,nomi file lunghi e prewiew foto disabilitata, testati personalmente sul mio DV600.
Ciao a tutti
SVCD mod. PBC - BREAK-IN su DV600
Scusate se insisto ma ho notato che quando carico il cd (che, come si sa, dura 16 ore) se interrompo l'avanzamento, tiro fuori il disco e poi lo faccio ripartire, continua dal punto in cui ho interrotto.
Questo succede anche quando carico un dvd e dopo qualche minuto rimetto il cd...riparte sempre dal punto in cui l'ho interrotto.
Come noto si tratta di un SVCB in modalità PBC. Questo vuol dire qualcosa? C'è modo di evitare che memorizzi il punto di interruzione? io vorrei che ogni volta si resettasse e partisse dall'inizio. Si può fare? Anche perchè quando termina le 16 ore il lettore si spegne. E' una caratteriscirca di questo tipo di supporto? Perchè non riparte da capo? Per farlo ripartire dall'inizio devo reinizializzare il lettore e...non mi pare una gran cosa.
scusate le troppoe domande e grazie