Si l'avevo già fatto ed il "problema" si attenua ma non sparisce,Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
addirittura la backlight l'avevo impostata a 10.....
Visualizzazione Stampabile
Si l'avevo già fatto ed il "problema" si attenua ma non sparisce,Citazione:
addirittura la backlight l'avevo impostata a 10.....
Usti, se metto backlight a 10 io non distinguo la cornice dallo sfondo...Citazione:
Originariamente scritto da davidemail
Scusa posta delle foto in ambiente poco illuminato senza flash.
Quoto sotto i 20 l' immagine diventa troppo scura e non si distingue più nulla.Citazione:
Ieri sera ho provato a mettere su l' HD-DVD di serenity e mi pareva che non ci fosse luminosità di fondo.
Stasera magari riprovo e ci sto più attento.
CIAO
Boh magari è soggettivo,ma IMHO un valore basso di contrasto come ha questo tv da qualche parte doveva saltare fuori,questo comunque non pregiudica il godimento della qualità di questo tv :DCitazione:
Altra cosa,ho visto che tieni spento il filtro MPEG DNR: su dtv,io lo tengo acceso perchè vedo che và a ridurre i disturbi,una specie di motion blur per chi usa photoshop.....
Preso il 37" ieri da Euronics a 999.
Troppo allettante il prezzo per titubare.
DTT sopra le aspettative, impostazioni di fabbrica improbabili (il rosso spara da morire).
Aspetto di collegarlo a qualche sorgente prima di esprimermi del tutto.
Qualcuno sa dove posso trovare il regolamento dell'offerta mediaworld in pdf?
Questa affermazione mi perplime. Sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da davidemail
torno a riproporre ilproblema dell'effetto fish eye ke si nota ai bordi della tv
ho notato ke se uso il digitale terrestre esterno questo effetto nn o fa mentre se uso quello della tv invece si...
qualcuno sa spiegarmi come evitarlo?
inoltre è un difetto di tutte le tv ke hanno il digitale incorporato in quanto come diceva 1 utente dipende dal fatto ke i segnali sono tutti 4:3 e quando la tv li ricodifica in 16:9 si ha questo effetto a mio avviso fastidioso
Ciao a tutti
Leggendo i vari post ho notato che questo lcd sembra ottimo, siccome ho visto che all'euronics c'è una mega offerta che ti fanno lo sconto di 500 euro sull'acquisto di un LCD full HD se dichiari di avere un vecchio CRT da rottamare, mi è venuta l'idea che potrebbe essere un buon acquisto per collegarlo alla mia PS3.
Il problema però è che ho anche letto che dovrebbe uscire una serie Z con i 100 Hz e 3 HDMI, si sà niente della data?
è consigliabile aspettare questa serie ho posso andare tranquillo e prendere questa serie X?
Grazie mille
Sicuramente non uscirà entro il 2 giugno.... poi tra 6/10 mesi usciranno tv migliori di quelli attualmente disponibili, solo che tra 6 mesi ci saranno notizie di quelli che devono uscire tra un anno. E' un circolo vizioso da cui puoi uscire con quest'offerta...la tv è decente. considerando il prezzo è ottima;) Sta a te decidere, altrimenti si potrebbe attendere all'infinito...
Ragazzi chi riuscisse a trovare delle buone calibrazioni dei colori (soprattutto per gli incarnati) potrebbe postarle?
Quelle di alien sono buone ma a me gli incarnati sembrano ancora un pò rossicci.
CIAO
ciao
volevo kiederti se anke a te col digitale terrestre interno si bordi hai l'effetto fish eye ovvero le immagini tendono a schiacciars ed allungarsi
Siceramente a me non pare, se uso il 4:3 le immagini mi sembrano proporzionate correttamente.
Non è che sei in funzione superlive o come cavolo si chiama?
CIAO
in 4:3 è ok
solo se uso le altre impostazioni d'immagine tipo superlive 1 o ampia e via dicendo
cmq se uso il decoder esterno ke ho questo effetto sparisce
prova e mettere il tiuo lcd in modalità ampia e dimmi se noti questo effetto
Stasera riporto quelle che ho settato nel pomeriggio di ieri, basandomi su ingresso component PC per raggiungere le stesse gradazioni che ho sul Monitor PC.Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Non so se possano andare bene per la Tv normale.