MacTwin
New member
PaoloHT ha detto:Scusa, anche scollegando il cavo HDMI riesci ad impostare qualunque risoluzione?
qualunque no, non prende i 1080i ma il resto li prende.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PaoloHT ha detto:Scusa, anche scollegando il cavo HDMI riesci ad impostare qualunque risoluzione?
jacck ha detto:Anche io avevo lo stesso problema. ho risolto comprando un amplificatore del segnale d'antenna centralizzata (collegato alla presa elettrica).
PROPLETE ha detto:CIAO,
in scart naturalmente aggancia solo i 576i,
ieri ho fatto alcune prove e mi sono accorto che il ritorno dai 720p ai 576i avviene solo quando lascio all'interno un dvd.
pero' non riesco proprio a spiegarmelo,qualcuno mi puo' aiutare?
Allora a me non è stato un casotestazza75 ha detto:.....Ora posso cambiare i canali e inoltre il segnale è aumentato, incredibile, ora sono a più di 3/4....![]()
alex12345 ha detto:Allora a me non è stato un caso![]()
Con un segnale basso sui canali del Digitale terrestre che problemi posso avere?
Con un amplificatore si risolve il problema?
Il problema è che l'antenna è condominiale,io dall'antenna sono distante 30 m,l'unico posto dove lo posso mettere è o subito dove c'è il lo sdoppiatore oppure dietro alla tv dove c'è il demux che divide il segnale SAT da quello normale.testazza75 ha detto:....L'amplificatore dovresti credo installarlo a monte, vicino all'antenna, dove inizia il cavo, non alla presa dell'antenna...![]()
Mi pare tu abbia detto la stessa cosa.Grimm ha detto:Ora che ho preso il D75 il manuale <vviamente consiglia di mettere una SCART dal D75 alla TV ed una dal D75 alla TV e quindi vedere il SAT attraverso il D75.
pony10 ha detto:Caro fblasot anch'io da ieri sera sono tra gli sfortunati che ha una D77 che dice di attendere !!!
...
Tu cosa hai fatto del tuo ?
nemo30 ha detto:Mi pare tu abbia detto la stessa cosa.
Comunque il passaggio via D75 ti sarà necessario se vorrai effettuare registrazioni dai programmi SAT.
Grimm ha detto:...
Il D75 ha dei settaggi particolari quando alla SCART2 e' attaccato un decoder ed il manuale dice come fare, ma non il perche' o cosa ci sia di differente.
Ciao,
Grimm
alex12345 ha detto:Io ho sia il D77 che il decoder SkyHD,che prove di registrazione volete che faccio(tranne eventi in PPV)?
...