avà nessuno risponde???? i'm desperate!!!
Visualizzazione Stampabile
avà nessuno risponde???? i'm desperate!!!
Brutta storia... prova ad installare l'ultimo firmware o se lo hai già fatto, reinstallane uno vecchio... chi sa, magari funziona
ci proverò, grazie per l'aiuto
Hai risolto, poi, reinstallando il firmware, come ti ha giustamente suggerito sudato, oppure è proprio il lettore che, sui DVD-audio, è andato?
no, non ho reinstallato il firmware ma ho riprovato i dvd audio modificando varie impostazioni e ci sono alcuni dvd che trasmettono l'audio all'ampli altri no.
Quindi il problema si presenta solo su alcuni DVD-audio.
Per quei DVD che non si sentono sull'ampli hai verificato se si sentono, per esempio, via HDMI (o via RCA stereo) sul TV?
Io ho il vecchio 575, non molto diverso per quanto riguarda la lettura dei dvd-audio e dei sacd, e per l'ascolto di questi l'ho collegato all'ampli con il collegamento analogico 5.1...;)Citazione:
Originariamente scritto da massimo1990
Ciao,
non ci avevo fatto caso fino ad oggi, ma è uscito un nuovo firmware modificato v6.0 su PioneerFAQ: http://www.pioneerfaq.info
Inoltre risulta un altro firmware ufficiale datato Novembre 2007.
Ciao
grazie delle info
Ciao a tutti! Sapete se è in qualche modo possibile modificare il lettore in questione? Ad esempio: è possibile sostituire i DAC con altri più performanti, giacchè su ebay ho visto che li vendono, pensavo se fosse possibile solo dissaldando quello vecchio e risaldando quello nuovo...