:confused: Consiglio.Qual'è il migliore tra il Belkin PureAV PF 50 e il Monster Cable HTS 5100 ? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
:confused: Consiglio.Qual'è il migliore tra il Belkin PureAV PF 50 e il Monster Cable HTS 5100 ? Grazie.
Due gioiellini, senza dubbio....
Fatti guidare anche dall'estetica;)
walk on
sasadf
:confused: Dal punto di vista tecnico , nessuno mi sa illustrare le differenze ? Grazie.
Ragazzi non aggiungo altro:
Guardare per credere...:eek: :mad:
Vabbè...quello è un "aggeggino" che costa ben 2500 dollari :rolleyes:
Fab
OK, però il Monster lo hanno paragonato ad una "ciabatta" da pochi verdoni...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Riguarderò il video a casa, dato che ora l'ho visto su un pc senza audio, e non è che ci abbia capito molto. Però, non per fare l'avvocato del diavolo... ma non so quale valore aggiuntivo possa avere un video su Youtube, del quale non si può sapere la reale attendibilità, e tra l'altro è chiramente una pubblicità comparativa. Certo che la voglia di indagare mi è venuta... anche se io ho un Belkin pf40...
Ettore
:confused: Domani mi arrivera' il Belkin PF50 , che dite ho fatto un buon acquisto ?
Buon pomeriggio, rispolvero questo thread per porvi una domanda inerente all' Isolator 6 di Belkin.
Io ho quattro prese a muro dedicate per ogni singola elettronica che compone il mio impianto HT, mi chiedevo se raggruppare queste elettroniche nell'Isolator 6 può avere effetti benefici rispetto al collegamento separato nelle 4 prese a muro.
Grazie
Forse sei leggermente OTCitazione:
Originariamente scritto da trislot
Fab
trislot, confermo.... sei decisamente OT.
ma scusate un momento...qui non si è parlato anche di prodotti Belkin ?
Questo post è IT ?Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
trislot, il fatto che qualcuno in passato sia andato off-topic non ti autorizza a violare il regolamento.
Sei sospeso per due giorni.
Ciao Ragazzi, un consiglio
Ho un amico Americano che è andato via e mi ha lasciato questo http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=4445
che dite, modificando opportunamente le prese a tipo schuko, puo funzionare nella 220volt ??