Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora nuovo FRC 220b. Per il near black o non è migliorato o in modo lievissimo, non sono al buio assoluto per giudicare. HDR10+ Niente. L'unica cosa che ho notato è il cambiamento del FRC e la scheda SD che viene riconosciuta mentre prima dovevo sempre reinserirlo una volta spento il Pannello.
Stasera proverò al buio.per il Near perchè il comando..........[CUT]
Ma personalmente preferisco perdere uno step 0,5 e avere un pannello che non introduca niente rispettando il limite dello stesso.....[CUT]
beh il nuovo FRC è interessante. magari hanno sistemato quel residuo di stutter che ancora ogni tanto saltava fuori coi 4K HDR (a detta di qualcuno, sul forum UK per esempio nessuno ha riscontrato tali scattini).
bella la notizia del nuovo frc, peccato che qui sul forum nessuno di voi noti i microscatti come succedeva a me :|, quanto vorrei avere la possibilità di ritestarlo, se dovesse essere risolto ricomprerei al volo il 65"
inizierò una ricerca su i vari forum mondiali per vedere che dicono
sì certo l'utente Turulli ne parlò fin da subito nella discussione che aveva aperto... ha scritto anche poco sopra.
ps ecco la prima conferma di un utente inglese. lui ora sostiene che i frame-skipping siano stati definitivamente risolti (e tra l'altro tiene IFC al minimo):
[URL="https://www.avforums.com/threads/panasonic-fz-series-802-952-o..........[CUT]
Mi puoi dire quel'è il filmato?Ora ho fatto l'aggiornamento alla mia tv, ho rimesso il video che finisce con le onde del mare e ora non vedo nessun artefatto.
Bene così
Se hai domande sono a tua disposizione
Mi puoi dire quel'è il filmato ....[CUT]