Visualizzazione Stampabile
-
A me e' arrivato in regalo il pacchetto calcio fino a maggio 2018 , ma di sky q neanche l'ombra e sono abbonato da 17 anni .
Pero' credo che da me ci siano problemi di impianto essendo in condominio , mi sembra di aver letto che bisogna cambiare tipologia di l'illuminatore o sbaglio?
-
Sinceramente adesso non si hanno ancora info ufficiali ...dire però che uscirà solo per i nuovi clienti e alcuni fortunati a dicembre mentre gli altri dovranno aspettare tra marzo e maggio mi sembra una caxxata che hanno detto i call center ( ovviamente mi riferisco a ciò che Mirko a scritto sull’altro forum ) evitate di dire cose non vere almeno fino all’arrivo della conferma da parte di Sky
-
Citazione:
Originariamente scritto da
claudio293
A me e' arrivato in regalo il pacchetto calcio fino a maggio 2018 , ma di sky q neanche l'ombra e sono abbonato da 17 anni .
Pero' credo che da me ci siano problemi di impianto essendo in condominio , mi sembra di aver letto che bisogna cambiare tipologia di l'illuminatore o sbaglio?
Si ma solo x quello che opta x Sky Q...si puo fare
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Si ma solo x quello che opta x Sky Q...si puo fare
Speriamo che esca veramente a dicembre e che sia disponibile per tutti i clienti fin da subito
-
-
solo al Parioli e quartieri limitrofi
-
anche io sarei molto interessato...ho hiesto in 2 diversi momenti in passato di poter essere un cliente tester e mi è stato risposto che avrebbero preso la richiesta in considerazione x il futuro ma che al momento della mia domanda non era possibile...
allo stato attuale, fatte alcune "considerazioni personali"...soprattutto sul funzionamento tecnico, su quella che può essere l' attuale disponibilità di contenuti 4 k e seguendo anche i commenti di questa pagina (in basso dopo la descrizione del servizio) da parte anche di alcuni tester----sta sfumando tutto il mio interesse iniziale la frenesia di avere sky q:
http://www.dday.it/redazione/24735/e...cresce-lattesa
-
-
Citazione:
eribanno
ma si potevi dire che ne hai due lo stesso!!!quando arrivava il tecnico gli dicevi che era a riparare!!!;)
Non si può fare :) non è che viene e ti lascia il decoder e stop.
-
Qui si lanciano in previsioni sui costi
http://www.tecnoandroid.it/2017/11/15/sky-q-ecco-tutte-le-info-aggiornate-sui-costi-della-nuova-piattaforma-satellitare-262170
-
Prezzi Ufficiali
Sky experience plus a partire da 50,9 euro ogni 4 settimane x il primo anno poi diventa 66,90 euro ogni 4 settimane
Comprende skytv sky famiglia e 1 a scelta tra o cinema o sport o calcio
Fino a 108 canali in hd e 4K HDR READY
Fino a 6 schermi in contemporanea 3tv +3 device
1000 ore registrazione in hd
Visto che qualcuno non credera' a queste info
Ecco la prova
http://www.sky.it/acquista/nuova-index.html
-
Ma si può già richiedere? Il link mi dice pagina inesistente.
Grazie
-
Io lo vedo. Adesso però sono costretti a fare contratti mensili ma credo partiranno da gennaio
-
grazie tevez21, dal cellulare non lo visualizzavo, ora dal Pc funziona!
Non è ancora consentito di accedere all'offerta, almeno, a me i tasti non vanno, è normale vero?
Ho anche visto che c'è l'offerta della tv che scade il 10/11, vuol dire che c'è già stata o è una data preovvisoria messa su quell'immagine?
-
Ciao a tutti
la pagina é stata ELIMINATA e ora da errore 404
x chi NON e riuscito a vederla
RIEPILOGO delle 3 offerte
Essential 48,90 Euro (19,90 Sky TV + 29 Euro di due pacchetti) *NO HD solo DEFINIZIONE STANDARD
Experience 45,90 (24,90 di TV+Famiglia, 6 di HD e 15 del pacchetto) solo HD
costo installazione 199 EURO
x chi NON crede a queste INFO
ecco la pagina prova ELIMINATA
https://postimg.org/image/4u5qdbsnv/
***SKY EXPERIENCE PLUS a partire da 50,9 euro ogni 4 settimane x il primo anno poi diventa 66,90 euro ogni 4 settimane
Comprende skytv sky famiglia e 1 a scelta tra o cinema o sport o calcio
SKY Q SILVER da 2TB pari a 1000 ore di registrazione in HD
SKY EXPERIENCE PLUS
l unico pacchetto dei 3 che é HD e 4K HDR READY
buona giornata a tutti
ps vediamo mercoledi prossimo alla conferenza stampa se CONFERMERANNO