A bene, complimenti intanto!
Curioso di capire come si muove in calibrazione e in 3dlut.
Confermo bil bianco 2 e 20 punti?
Controllo colore?
Visualizzazione Stampabile
si le canoniche due impostazioni ISF sono presenti.
Non ho controllato recentemente, ma salvo novita' madvr non supporta lo sli, anzi c'e' chi dice che in realta' vada peggio. Pero' non sono ferrato quanto te sulla calibrazione, anzi magari ti chiedero' qualche dritta ;)
In ogni caso per la prima volta ho trovato un TV nuovo che con la sola regolazione di gamma (pereferisco 2.4) e luminosita' e' assolutamente godibile.
Sarebbe poi interessante un confronto a 360° col Sam e il Sony che vedo in firma
io farò un breve confronto col mio 55X9005B.. che mi ha dato enormi soddisfazioni..
sto fatto che nessuno mi risponde sul calcio mi preoccupa :D
Anche a me interesserebbe sapere del calcio e del moto gp
Poco fa' ho appreso e postato nella sezione canali televisivi in hd che la rai lancera' sul sat oltre a 11 canali hd anche 1 4K
che utilizzerà HEVC main 10, cioè a 10 bit in luogo degli 8 bit
Domando questo oled eg920 lo supporta?
ragazzi tranquilli, appena mi arriva lo provo subito con lo sport.. amo il calcio e ho la moto gp con sky, vi farò sapere!
Scusatemi ma girando su internet non riesco ancora a trovare uno straccio di recensione di questo benedetto Oled!!! Qualcuno ha notizie?!
Per il calcio non ho dato un'occhiata non avendo Sky, per caso questa settimana ci sono partite di coppa da vedere su mediaset? Potrei dare un'occhiata e darvi un parere...al massimo stasera lancio Fifa16 in 4K dal PC, in teoria l'effetto dovrebbe essere simile no?
MotoGP mi son visto la gara, ma era su cielo, quindi niente HD, però non ho notato difetti...con il tv che avevo prima notavo artefatti (è un LCD 47" dell'LG sempre, ma non ricordo il modello), mentre con il 920 non ho notato niente. Ma magari è perchè ho impostato il trumotion off visto che mi soddisfa alla grande così.
In compenso domenica ho perso circa 1 oretta a spippettarmi guardando le varie demo LG sugli oled con la bava alla bocca :D
Ho usato i settaggi di Carlo che ha postato per il 930 e mi sono visto un paio di film in 4K e posso dirvi che sembrano rendere anche su questo modello.
Una curiosità..ma la storia del 4:4:4 e dei PC a cosa serve? Mi è parso di capire che quel parametro renda più definiti i colori, ma se non sbaglio non ho settato il 920 così, ma ho lasciato tutto a default.
Per il "rodaggio" basta tenere la luce oled a 40/30 e il contrasto dinamico off giusto?