ma non ul denaro e sui rischi..Citazione:
Danik ha scritto:
Puoi anche spedirmelo prima e magari il 20 ritiralo se tutto va bene.
E risparmi sul tempo
walk on
sasadf:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma non ul denaro e sui rischi..Citazione:
Danik ha scritto:
Puoi anche spedirmelo prima e magari il 20 ritiralo se tutto va bene.
E risparmi sul tempo
walk on
sasadf:rolleyes:
Sarebbe lo stesso per il ritorno.
Almeno così per l'andata è rotto.
Pensa se succede qualcosa al ritorno quando sai che va:p
mi hai convinto: faccio l'ultima prova questo week end e poi spedisco...mandami l'indirizzo in pvt!;)Citazione:
Danik ha scritto:
Sarebbe lo stesso per il ritorno.
Almeno così per l'andata è rotto.
Pensa se succede qualcosa al ritorno quando sai che va:p
walk on
sasadf
Una curiosità Sasà (scusami per la rima)
Ma l'hai aperto il finale?
Hai già controllato il controllabile ( fusibili, fili dissaldati, saldature saltate,ecc.)?
Può darsi che sia una stupidata e che il tuo amico installatore ci metta un'attimo a repristinare il tutto (tester e saldatore).
Pessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioCitazione:
Danik ha scritto:
Una curiosità Sasà (scusami per la rima)
Ma l'hai aperto il finale?
Hai già controllato il controllabile ( fusibili, fili dissaldati, saldature saltate,ecc.)?
Può darsi che sia una stupidata e che il tuo amico installatore ci metta un'attimo a repristinare il tutto (tester e saldatore).
Sasadf - Sai, oggi mi hanno dato mille consigli utilissimi -
Lo sfigato che l'accompagna - e perchè non l'hai seguiti? -
Sasadf - perchè correvano tutti o erano troppo faticosi da seguire! -
Pessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidio
:D
Walk on
sasadf
p.s.:trad.: troppi casini tutti assieme ti fiaccano la voglia!:rolleyes:
Mamma mia, Salvatore stavolta è fuso veramente. :D
Ripigliati!
Con quel basta con gli americani mi hai fatto tremare, va a finire che adesso ti vuoi vendere anche le JBL!
vuole solamente improvvisare.:D
:) :) :) :)
.....erano soloi fusibili!!....:p
walk on
sasadf
Mannaggia a te...!!!Citazione:
sasadf ha scritto:
:) :) :) :)
walk on
sasadf
Il mio invece ha due canali andati....
Almento tu esci dal tunnel...
Ciao
Stefano
Pessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioCitazione:
cobracalde ha scritto:
Mannaggia a te...!!!
Il mio invece ha due canali andati....
Almento tu esci dal tunnel...
Ciao
Stefano
Solidarietà.....:rolleyes:
Pessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidioPessimismo e fastidio
walk on
sasadf
Meno male !! :DCitazione:
sasadf ha scritto:
:)
walk on
sasadf
Allora poi .... dicci come suona !
Se ti piace piu' ora o prima ....
;)
adesso però devi pagare pegno, per come ci hai fatto penare per te:mad:Citazione:
sasadf ha scritto:
.....erano solo
fusibili!!....
walk on
sasadf
che ne dite di una targa per ciascuno :D ??
Mannaggia a te! :pCitazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Cmq ne ero quasi certo.... sel spusa nò l'è una casata.
Certo che bisogna spronarti per bene.
Adesso forse ti conviene prendere tutto il fattaccio e fare un OT del Sasadf Theater per proseguire linearmente col 3ad
Come risarcimento per tale crepacuore anch'io come molti altri mi merito...
..una bella targa!
ISPE DIXIT:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Come risarcimento per tale crepacuore anch'io come molti altri mi merito...
..una bella targa!
":o Nemo liceat rientrari habendi (or sperari habendum est) quod perdutum est in aeternum!!:o "
alea jacta est
sasadf
p.s.:notare il mio numero di posts....potevo mai essere buono a tal punto da perdonare?