Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me, leggendo le varie recensioni, questo e l'optoma a qualità di immagine grossomodo si equivalgono, sono alcune caratteristicheMi ha lasciato ancora indeciso![]()
Certo! è proprio come lo preferisco io, immagine razor e molto pulita. Ma quel sito è attendibile? Io che sono davvero esigente per quanto riguarda la profondità del nero sono molto soddisfatto (non ho però altro vpr come termine di paragone). E pensare che l'ho usato su muro bianco e celeste. Con telo grigio sarà anche meglio. Anche i dettagli delle ombre sono da top di gamma. Tutti quelli che lo guardano rimangono a bocca aperta.Nelle varie recensioni, la cosa che più stupisce i recensori sembra essere l'immagine estremamente razor senza ausilio di
filtri vari,
confermate voi che l'avete già in casa?
Nessun trucco, in germania il prezzo medio e 750 in italia 850, si adeguano.
I problema è che non è disponibile da nessuna parte, ne qua ne la.
La cosa che mi lascia più dubbioso leggendo la recensione di projector central è che si dice che il benq non sia prorpio un vpr per home theatre ma più per home video,da soggiorno,non prorpio adatto per ambianti dedicati e totalmente oscurati.
Se coi suoi 2000 lumens illumina la stanza a giorno effettivamente non sarebbe il massimo...
Magari ..........[CUT]
Ma allora il lens shift del benq 1070 ha buone funzionalità o no?
Assolutamente... Concordo. Ho la sensazione che benq abbia azzeccato il vpr col miglior rapporto prezzo prestazioni dell'anno. Per piu è l'unico da poter posizionareCapisco cosa vuoi dire Rain,
la mia intenzione è di mettere un telo grigio andando a migliorare
di molto il nero e grazie alla potenza del benq, mantenere la brillantezza
nei colori chiari, due piccioni con una fava, o meglio, questo è quello che mi aspetto di ottenere.
Nessuno sa dirmi che occhiali 3d sono compatibili con questo benq?