Io pure proiettero' da 3 metri ma mettero il telo con gain 0.8 xk 0.7 nn ne trovo
Visualizzazione Stampabile
Io pure proiettero' da 3 metri ma mettero il telo con gain 0.8 xk 0.7 nn ne trovo
Vedo che lo state ordinando in molti... naturalmente poi fateci sapere come si vede,sia in 2d che in 3d :)
Occhio agli occhialini che se non ho capito male non tutti i tipi vanno bene,devono avere una frequenza particolare,l'aveva anche scritto già un altro ragazzo qualche pagina fa...
Comunque (per chi è al primo impatto con i proiettori) guardate che la luminosità inizierà a calare con il passare delle ore, quindi scegliere uno schermo con pochissimo guadagno potrebbe farvi pentire dopo....
Da 3 metri allora che mi consigli tu?sono alle prime armiii
Io ti consiglio di prendere quello grigio, così aumenti il livello del nero, che in questi modelli economici è misero, ma non andare al di sotto dello 0.8 come guadagno.
Anche io comprerò quello grigio (adesso sono sul bianco)
Dipende anche dalle dimensioni dello schermo,ad esempio simulando uno schermo di 3 metri di base,per stare sui 60 nits servirebbe addirittura un gudagno di 1.2.
Non per tutti va bene un guadagno negativo,è una cosa che va calcolata in base al proprio ambiente ed esigenze di utilizzo
Se proietta da 3 metri non può ottenere 3 metri di base.
Con lo zoom al massimo 2.6m....
Io ho una stanza 3,20 metri di lunghezza distanza visione 3,20 metri ..quadrato puro mura bianche facendo calcolo che il vpr e' profondo 20 cm proietttero' da 3 metri tondi ..i nits con schermo 0,80 mi danno sul 75..ditemi voi
Facendo il calcolo mi venivano circa 100 pollici.. Se nn sbaglio 2,40 di base
Vai di schermo 0.8 così guadagni contrasto, e dato che hai le pareti bianche elimini anche luminosità che andrebbe a riflettersi.
Ps e' normale che viene 100 euro solo telo??-.- cmq mi mandate un link dove prenderlo a buon prezzo sto telo?oppure mi conviene tutta la cornice?
Ps: nn ho mai avuto un vpr ..potrei incorrere in raimbow con il w1070?
Non lo puoi sapere sino a quando non lo vedi.
Io non sono assolutamente soggetto, non lo vedo mai, mentre alcuni non riescono a guardare un film con il mio stesso proiettore...
Per il prezzo del telo, è normale.
Con la cornice costano molto di più.
Speriamo non abbia questo problema :(...
Cmq allora mi conviene autocostruirmela la cornice..c'e una guida su come fare?
Qualcuno mi da il link dov prender a minor prezzo solo la tela grigia 0,8?
Io faccio così, vado dal ferramenta, compro del legno, costruisco la cornice, metto un'altra asta al centro per dare forza alla struttura e poi pinzo il telo nel retro....