Finalmente mi è arrivato, posto le mie impressioni:
PACKING: Scartarlo è stato come aprire un pacco di Natale, mai visto una confezione così bella e cosi ricca di extra come il cavo hdmi, la penna usb con la sa basetta...CHIC!!!
DESIGN: Non sono un ingegnere ma mi ha molto colpito la costruzione di questo lettore, sembra intagliato sulla grafite da quanto è bello compatto e massiccio, bellissimi i piedini e l'eleganza del display si spreca. MONOLITICO
VISIONE: Secondo me la vera differenza tra la PS3 e un lettore serio sul video la si vede sulle basse luci, sulla saturazione dei colori e sulla pulizia di immagine, sotto questi aspetti l'oppo si comporta benissimo niente da dire. In fase di calibrazione con l'RS40 con la ps3 avevo esigenza di alzare il livello di luminosità per vedere i primissimi step di grigio, mentre qui è settato alla perfezione. Devo ancora vedere qualche film per ulteriori giudizi
AUDIO: Siamo su di un altro pianeta, mai sentita tanta dinamica e spazialita'...l'aspetto del lettore che mi ha colpito di piu'...Naturalmente settato con le uscite analogiche, esprimo tutta la mia compassione per chi veicola l'audio sull'HDMI.
Anche in stereo ho notato subito un aumento di GAIN e un suono molto piu' articolato e dettagliato rispetto al mio vecchio PIONEER LX71
CONTROLLI SEMPLICI: Un altro aspetto che mi ha impressionato è la quantità incredibile di settaggi che si possono effettuare ma facilitati da un'interfaccia grafica veramente riuscita con anche dei rapidi consigli a schermo, bello bello bello.
TELECOMANDO: Non mi piace assolutamente, è plasticoso e brutto,un oggetto di questo design meritava un telecomando all'altezza... però è funzionale e retroilluminato.