si, certo!Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Pero' ci sono delle tassuccie da pagare (DOGANA) prima che si riesca ad averlo!......a conti fatti preferisco prenderlo in Italia e beneficiare della garanzia nazionale! :)
Visualizzazione Stampabile
si, certo!Citazione:
Pero' ci sono delle tassuccie da pagare (DOGANA) prima che si riesca ad averlo!......a conti fatti preferisco prenderlo in Italia e beneficiare della garanzia nazionale! :)
NO,Citazione:
la oppo Usa non spedisce in Italia, solo Usa e Canada al limite puoi acquistarlo alla oppo Europa che sta in inghilterra a 499 sterline + spedizione, ma non so se ti convenga, poi per la garanzia lo devi rimandare in inghilterra in quanto la Labtek riconosce la garanzia solo sui prodotti venduti dalla Labtek e dai suoi affiliati
Inoltre il BDP 93 Usa è aerea 1 e zona A quindi dovresti poi fargli anche la modifica per renderlo codefree. a conti fatti mi sa che ci guadagneresti poco, mentre quello Europa è aerea 2 e zona B le nostre, ma poi la garanzia e la spedizione in inghilterra a tue spese piu o meno ti riportano al prezzo Italia
questo è il link della oppo europa:
http://www.oppo-bluray.co.uk/ecommer.../BDP-93EU.aspx
è questo dei venditori Italia:
http://www.labtek.it/italia.html
vedi tu Saluti Siryard
be dal link che mi hai dato e cioe oppo europa non so se( £ ) questo simbolo intendono euro ma comunque sempre 499 costa quindi e di 200 euro che si parla mica poco, e se simulo la spedizione in italia mi viene 523 e questo e il modello EU quindi non ha bisogno di modifiche giusto?
Guarda che quelle sono le sterline inglesi ...
si hai ragione, quindi convertendo con la spedizione si arriva a 620 euro +/- quindi non vale la pena, ma chi sa se facendo un'acquisto collettivo si riesce a spuntare qualcosa? nel 2008 e stato fatto per lo Z7 yammy per chi se lo ricorda e si e spuntato un buon prezzo, chi sa se si riesce anche qui?
Io so per certo che qui non si può fare.Citazione:
Leggete attentamente il punto 7 del Regolamento, quello proprio alla fine.
Ciao
620€ sono un pò troppo
ma qua costa 699.. sono 80 euro in meno... buttali via!Citazione:
Originariamente scritto da misterx
Alla fine se ho capito bene il problema tra prenderlo in inghilterra e prenderlo tramite l'importatore italiano sia solo per chi ha un negozio fisico nelle vicinanze..per chi non ne ha uno nella propria regione ad esempio cambia poco o niente in caso di assistenza..dovrebbe comunque spedire il lettore ad un centro assistenza (e credo che la differenza di costi sia nell'ordine dei 10-15 euro..contando che uno non debba spedire per il mondo il lettore ogni settimana forse forse chi non può comprarlo fisicamente in un negozio conviene prenderlo in inghilterra...)
E con quello che "risparmia" può prendere qualche bel filmettino:)
L'unica cosa che mi chiedo, se prendendolo in Inghilterra te lo inviano con la presa schuko o con la spina inglese...
penso con presa schuko..ormai è uno standard europeo..nella peggiore delle ipotesi basterebbe cambare cavo tanto non è solidale alla macchina..:)
Con una spedizione andata-ritorno dall'Inghilterra vi siete gia' bruciati abbondantemente il risparmio. Verificate in posta quanto vi costa spedire alcuni kg in Uk con Pacco Celere internazionale.
Si, ma perchè si dovrebbe rompere, ho avuto sempre OPPO e sinceramente non si sono mai rotti, si può succedere, ma molto molto raramente...
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Ok ragazzi: al mio VIA una bella e sana ravanata agli zebedei .....tanto per scongiurare (non si sa mai).:)
.......VIA!!! :D
be ma a questo punto conviene prenderlo garanzia italia e non se ne parla piu, secondo me per prenderlo all'estero il risparmio deve essere piu consistente, come ad esempio sul sito oppo lo danno a 499 dollari, li si che vale l'acquisto ;)Citazione:
Originariamente scritto da new77