Una Domanda rapida:
Mi dite effettivamente che collegamenti ha e se l'ingresso HDMI è pienamente compatibile con PC (dvi-D)... Grazie
Visualizzazione Stampabile
Una Domanda rapida:
Mi dite effettivamente che collegamenti ha e se l'ingresso HDMI è pienamente compatibile con PC (dvi-D)... Grazie
1) quale?Citazione:
Originariamente scritto da miram
2) e leggersi il forum no? sempre le stesse domande
2.1) e leggersi i siti LG no?
3) cosa c'entra l'HDMI con il DVI-D? son standard e porte diverse, se vuoi attaccare il pc alla tv o hai già l'uscita hdmi dalla scheda grafica del pc oppure devi convertire il segnale
Grazie Manuel_84 per la tua risposta...Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
1) Scusami il 250!
2) L'ho letto tutto e non è ancora chiaro, ho pure scaricato il manuale ma è una confusione unica fra eslcluso il pj, pk solo il pk...)
3) Dal manuale c'è scritto "tarature ingresso pc - Escluso 50/60 pk2**) Che vuol dire? Che non ci sono le tarature? Se compare l'immagine spostata non posso correggerla? Il convertitore* dovrebbe essere incluso (da dvi-d a HDMI)
* Convertitore per modo di dire meglio adattatore essendo i segnali DVI-D uguali a quelli HDMI (escluso AUDIO)
Grazie e scusate la confusione.
Marco
per i collegamenti li trovi sul manuale e sul sito lg, ma cosa intendi per "collegamenti" visto che non riesci a capire?Citazione:
Originariamente scritto da miram
per la "taratura" intende un setting preimpostato appositamente a certi scopi (cinema, giochi, tv) in questo caso penso che voglia dire che la modalità PC è presente solo sui modelli superiori
l'immagine spostata??? cioè??
l'adattatore se è incluso tanto meglio, ovviamente il segnale che entra nel tv è un hdmi quindi perché ti preoccupi che non vada bene?
Vorrei sapere se qualcuno ha collegato in HDMI un HTPC e non ha avuto problemi di centratura immagine e di sincronizzazione... Mi è gia capitato di avere problemi e di dover scegliere una risoluzione diversa da quella fullHD per avere lo schermo centrato e gestibile...
io ho il pc collegato in hdmi e non ho avuto nessun problema
settata la risoluzione a 1920x1080 50hz 32bit
ho deciso. mi prendo il 350 :cool:
suggerimenti su dove cercare, a parte il trovaprezzi?
LOL, e come mai, visto che risparmi, non il 250?Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
un'altro buon motore è twenga, con trovaprezzi sono i migliori mi sa... :)
io penso prenderò il 50pk980, qualcuno che ce l'ha a cui posso chiedere alcune informazioni?
Adesso quelli di LG dicono che il pk550 dovrebbe uscire anche in italia...
Già uno si fa mille paranoie per scegliere solo la dimensione, altre 1000 per la marca... e adesso altre 1k per il modello... 'tacci loro! :D
beh in realtà lo si trova già facilmente online...per curiosità, qual'è la fonte della notizia? :)Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Se è vero che il pk550 verrà commercializzato anche in Italia, la differenza potrebbe essere sostanziale, visto che LG Italia ha dichiarato che assiste solo TV con garanzia Italia...
Dubito.Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Al momento nè on-line nè nei punti vendita tradizionali è disponibile.
Sabato mi è stato detto che sarà inesposzione fra una max due settimane, oltre al 980 anche il 780.
Sono i modelli su cui sono indirizzato, anche se dando una sbirciata ai prezzi...beh...mi aspettavo qualcosina meno! (rispettivamente 1.500 e 1.300 circa).
si può sapere qual è la fonte ed eventualmente chiedere se sarà uguale al modello americano oppure avrà caratteristiche diverse, che è la cosa che ci interessa di più?Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Bene... anche questo dubbio è tolto...Citazione:
Originariamente scritto da monkey.d.rufy
Oggi sono andato da MarcoPolo e purtroppo non c'era esposto... ma tutti i tv erano fuori con il bollino -20% alla cassa!!! Incredibile... un tv da 1000 lo si portava via a 800... NON ho visto nulla che mi ha sbalordito...:cry: