Hai fatto bene a dirlo. Comunque per esperienza - avevo aderito alla scorsa petizione - lo fanno in in modo non invasivo forse anche meno di altri siti. Per alcuni mesi dopo la firma inviano pubblicità (spam) ma ora non più; da un bel pezzo.
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto bene a dirlo. Comunque per esperienza - avevo aderito alla scorsa petizione - lo fanno in in modo non invasivo forse anche meno di altri siti. Per alcuni mesi dopo la firma inviano pubblicità (spam) ma ora non più; da un bel pezzo.
Io toglierei il riferimento alle tracce HR lossy e punterei solo ed esclusivamente alle lossless. Faccio riferimento ad es. a Real Steel (Disney/Hugh Jackman) con la traccia italiana in DTS HR 7.1 ma inferiore e non poco all'originale. Purtroppo, come già detto, durante il riencoding lossy, possono fare delle magagne, per cui meglio puntare, imho, esclusivamente al lossless. Guardate ad es. l'unica traccia lossless italiana di Warner che risultati ha ottenuto (:eek:). :)
anche io le vorrei magari anche @24 bit.... ma bisogna essere realistici e non possiamo chiedere più di quanto è stato concesso ai francesi e tedeschi.....
Grunf la tua mail e' perfetta. Inviala che faccio firmare pure mia nonna.
:D:D.....
Seguo questa discussione sin dall'inizio.
Ovviamente manifesto la mia disponibilità a firmare la petizione non appena saranno note le modalità per la sua sottoscrizione.
Alfredo
Scusate la mia ssenza sul forum ma ho avuto un po' di problemi familiari in questi giorni e ieri sono diventato di un anno un po' vecchietto e l'ho voluto festeggiare con la mia famiglia estraniandomi da tutto e da tutti....
Per quanto riguarda l'indirizzo email da comunicare dò tranquillamente il mio( come da accordi con Mario )....inoltre vorrei chiedere due cose prima di stilare la petizione:
1) Come titolo va bene Petizione: audio italiano HD su tutti i blu-ray!?
2)Obiettivo firme: come obiettivo 1000 firme vanno bene?
3) Per la petizione viene chiesta una immagine di impatto: E’ fondamentale perché verrà condivisa dai sostenitori sui social network. Sceglila con cura: tieni conto che una foto vale più di mille parole. Avete qualche immagine in particolare ? Io ho pensato a questa:
http://i60.tinypic.com/1golra.jpg
L'immagine sarebbe perfetta se a firmare saremo in 300 :D
se qualcuno sa come modificarla o proporre qualche altra immagine che lo faccia subito....
Grunf
Per la mail del riscontro: basta crearne una del tipo: "amicidiavmagazine@libero.it"... o gmail o yahoo... o live.com eccetera.
Oppure "sostenitoridellossless" ... chi se ne frega. Una vale l'altra.
La usi solo per questa operazione ed amen...
Pe lo spam dopo l'iscrizione.
Qualsiasi sito di petizioni, DOPO, vi invierà richiesta di firmare altre petizioni.
Basta metterle nella casella spam (e/o blocca mittente) ed amen.
Non ci perdiamo in un bicchiere d'acqua ;).
vuoi un'immagine che faccia stare allegri tutti :D
http://i58.tinypic.com/2eyi1if.jpg
tutti tranne i maMtovani :asd:
Ragazzi piccolo OT, qualcuno di voi che abita tra Bologna/Modena/Reggio Sabato 8 novembre va da AUDIO QUALITY a Bologna per il YAMAHA DAY E SONY VPL-VW300ES ?
Dove tra l'altro ci sara' la presentazione di uno dei primi impianti dolby atmos, che un po centra con la nostra battaglia per i pari diritti del supporto... Anche perche' solo con formati hd si puo' avere una configurazione superiore al 5.1