Resident Evil
Visualizzazione Stampabile
Resident Evil
Red Dead Redemption, spettacolare!!!
Granturismo in tutte le versioni;)
Kick Off x Amiga!
ahah è vero fantastico kick off. aggiungerei sensible soccec, john barnes european football.
ma anche microprose soccer per commodore 64!
Nessuno ha citato Ghost'n Goblins ?????
Anche per me Final Fantasy 8.
Nettamente il gioco di calcio che mi ha appassionato di più.Citazione:
Originariamente scritto da Cerez74
Ci giocavo con mio fratello e volavano joystick per la stanza, soprattutto quando ci giocavamo 200 lire a partita. :)
W il cartellino GAILLO!!!
legacy of kain soul reaver
final fantasy viii
Bellissima discussione!!
Riguardo l'infanzia (PC Olivetti 286) mi porto ancora dentro il gia citato "Stunt", bellissimo il fatto che potevi costruire le piste a tuo piacimento oltre ad una grande quantità di macchine disponibili.
Altra fiamma dell'epoca: i "Lemming"!!!
http://img221.imageshack.us/img221/8107/lemmings.png
Successivamente con il MegaDrive mi sono consumato con Street of rage II, Truxton (un banalissimo sparatutto che non so per quale ragione mi è sempre piaciuto) e Mortal Kombat 3, picchiaduro davvero notevole per quella piattaforma.
Degli attuali per me il gioco dei giochi è GTA!!!
Gran turismo e Uncharted :)
Boogermann + ghuolsch and ghost + mercs ( megadrive) + repton 1-2-3 per olivetti prodest pc128s, 1986..........................che bei tempi !!!
Nintendo 64.
Quando la prima Playstation balbettava con Crash Bandicoot, il Nintendo 64 sfornò uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi.
Un 3d che cambiò tutto l'orientamento ed il concepimento dei successivi giochi.
Con questi trionfali toni vi presento:
MARIO 64
Forse difficile da capire oggi cosa ha significato quel gioco nel 1996/1997, ma vi assicuro che è stato come l'impatto che ha avuto nel cinema ''Matrix'' o per i più giovani, ''Avatar''.
Titanico :D
Già!
Anche paperboy non so perchè, ma mi piaceva un sacco!
Allegato 17039