Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace per tutti questi contrattempi nell consegne... io l'ho trovato ad inizio Novembre e me lo sto godendo alla grande!:D
Il tv è favoloso sotto tutti gli aspetti.
Unico difetto: non si può regolare il gamma... comunque non si può avere tutto.
Girando in questi giorni per il Veneto, ne ho visti esposti sia 40, 46 che 52" :confused: possibile che non lo troviate?
-
Qui in Trentino di 40" non ne ho mai visti ...ho visto solo un 46 e un 52 al MW.. e ti posso assicurare che telefono quasi tutti i gg nei vari negozi della zona per vedere se consegnano...basta che controlli anche negli shop online..non ce n'è uno neppure a pagarlo oro...vabbè si vede che era destino...
-
x Manfro71
io lo comprato venerdi , qui a napoli , da tufano (appartiene alla catena euronics) . ho gia fatto il finaziamento , mi hanno assicurato che entro una settimana avro il 52 pollici .
-
Manfro pensa che io l'ho comprato da Leonardelli ad Arco....:asd:
Comunque a Bassano venerdì scorso c'erano tutti...
-
Speriamo solo di aver sfatato tutto questo allarmismo sui vari presunti problemi, visto che, anche se non in quantità indistriali, questi TV si trovano!:D
-
io lo cmprato on line a novembre ..cmq in qualsiasi centro commerciale vado li trovo sia 40 che 46
-
Forse la verità stà nel fatto che la stessa philips non aveva previsto tutto questo interesse per questo TV, diciamo che pensavano di venderne meno; da quì la scarsa reperibilità. Questa penso sia una spiegazione più credibile di quanto detto fino ad ora.
-
Qualcuno mi sa dire se la storia della prima e seconda generazione di pannelli corrisponde al vero oppure è una farsa??
Grazie e saluto.
-
Ma che te ne importa...vai a vederlo, guardalo bene, fai tutte le tue prove...e, se ti piace: compralo!:)
-
A vederlo qui da me neanche l'ombra, on line niente fino gennaio.
-
Se vuoi ti ospito a casa mia, così ti rendi conto:D ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da tcodato
Manfro pensa chi io l'ho comprato da Leonardelli ad Arco....:asd:
Comunque a Bassano venerdì scorso c'erano tutti...
Ecco infatti il 52 lo avevo visto al MW e il 46 al Leonardelli ad Arco..il commesso mi aveva detto che ne arrivavano 3/4 di 40" ma nel frattempo io avevo un ordine fatto presso un altro negozio e quindi non l'ho preso..sto ancora aspettando..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manfro71
...a febbraio acquisteremo un modello che a giugno, con l'uscita dei modelli 2010-2011, sarà già "obsoleto"....
Secondo questo ragionamento, a giugno 2010 acquisteremmo un modello che a dicembre 2010 o a gennaio 2011, con l'uscita dei nuovi modelli 2011-2012, sarà già obsoleto, e così via:rolleyes: ....ci saranno sempre nuovi modelli più avanzati di quelli precedenti, anche a distanza di pochi mesi...e allora? che facciamo?non compriamo mai?:O
Non esiste,IMHO,il momento ideale per l'acquisto! A un certo punto bisogna decidersi, anche se sono in arrivo nuovi modelli, che , però, non si sa mai con precisione quando usciranno!:rolleyes:
-
Concordo in toto Deepsky!