@Rock
Two gusti is meglio che one :D :D
Visualizzazione Stampabile
@Rock
Two gusti is meglio che one :D :D
@ Rock
Ti ho risposto nella disc ufficiale, riportando per intero il tuo post precedente.
Propongo a tutti di continuare a discutere queste cose tecniche nell'altra discussione, lasciando questa per gli argomenti non consentiti nella disc ufficiale :).
NB. sarebbe quindi il caso se tu editassi il tuo post precedente, lasciando solo le info sulla fiancatina in metallo ed eliminando tutto il resto.
@ badtoys
Visto che ne hai comprati 2, se hai intenzione di venderne uno mandami un MP :)
Appena ordinato!! :)
Di solito non mi butto così... però sto giocattolino è proprio intrigante e dalle vostre prime recensioni sembra fare molto di ciò che promette di fare.. Speriamo che con i nuovi ordini non si abbiano gli stessi problemi di spedizione... altrimenti amen.. soffriremo un pò per solidarietà come gli utenti che l'hanno ordinato per primi. :D
Mi aiutate per favore: so che spediscono a lotti di ordine, ma non sono riuscito a trovare le informazioni sul sito ufficiale. Quando posso pensare di riceverlo? Grazie ;)
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
io non so' neanche che esiste una discussione ufficiale pensa un po'!! :D
la vado a cercare :p
La discussione ufficiale è questa.
Continuiamo in quella a discutere gli aspetti tecnici questo player, lasciando questa per parlare delle cose che non sono concesse nelle discussioni ufficiali :)
Scusate se pongo questo quesito in questa sede, ma TNT ha trovato un pacco nell'hub di Liegi e mi chiede se è il mio:
L'antenna WIFI è contenuta nella scatola principale oppure in una seconda scatolina dentro la busta TNT?
In questo caso la busta TNT è distrutta e c'è solo 1 scatola con l'Xtreamer.
http://img405.imageshack.us/img405/9610/noname.th.gif
GRAZIEEEE
la mia era nella busta separata dalla scatola principale
anche a me era separata e ben protetta con nylon a pallini,chiedigli magari se hanno qualcosa del genere in giro magari,è chiaro che quasi sembra un pezzo di nylon,facile l'abbiano anche buttata che credi....
PRO:
Rapidissimo nella navigazione tra i menu
Legge tutto quello che legge il WDTV e molto di più
Difetti:
L'uscita audio digitale non è contemporaneamente presente sulla HDMI e su quella ottica
Per un problema di handshacking non permette, per ora, di forzare le risoluzioni come il WDTV occultando quelle che a suo parere (spesso sbagliando) non sono compatibili (avendo dei plasma kuro full hd con i segnali distribuiti da uno splitter sono costretto a usare la risoluzione 1080i o altrimenti a fare il collegamento diretto escludendo gli altri)
La rete ethernet sia cablata che wifi è in corso di perfezionamento, fino a 720p sulla cablata tutto ok
scalda molto ma ho risolto disassemblandolo (solo una vite) rimuovendo il coperchio di alluminio e attaccando di fronte al dissipatore con il biadesivo una ventola "TITAN" per hard disk (costo 6euro) ora è silenziosissimo e il dissipatore è freddo anche dopo 2 ore di visione della traccia m2ts rippata dal bluray (idea suggeritami da un utente del forum di Xtreamer che ha utilizzato una ventola probabilmente migliore (Scythe Ita Kaze SCIT-1000) vedi link http://img20.imageshack.us/i/dsc00592g.jpg/
Occhio alla polvere però..... messo così (faccio riferimento alla foto che hai linkato) non è presente nemmeno il minimo filtraggio dell'aria e qualunque porcheria svolazzi finisce dritta nel dissipatore e sui circuiti.
Non sono un esperto di elettronica ma un tecnico qualificato pioneer mi diceva che la polvere per i circuiti non è dannosa (se non in grandi quantità) e paradossalmente svolge una funzione quasi igroscopica proteggendoli dall'umidità.
Peraltro appare abbastanza semplice aspirarlo o soffiarlo durante le normali operazioni di pulizia.
Pensi che sia una follia quello che mi hanno riferito sulla relativa dannosità della polvere?
è un pò che nn seguo il thread, volevo sapere da chi ha ricevuto questo giocattolo se lo consiglia, specie in rapporto al prezzo.
a cercare il pelo nell'uovo riguardo alla polvere ti dico:Citazione:
Originariamente scritto da martinalevete
la polvere per gravità (soprattutto a box spento) entra d'appertutto il prob maggiore è che se infiltra nella ventolina (in orizzontale) puo' rallentarne i giri e quindi aumentare la temperatura cmq: sarebbe sempre preferibile (ma nn in questo caso magari) tenerla in verticale o coperta. In ogni caso qui deve rinfrescare un termosifone e quindi il beneficio è maggiore del (seppur) potenziale fastidio. Come hai detto tu soffiarla ogni tanto e buonanotte.
Tutti quelli che la posseggono e l'hanno provata sono sicuri che vale abbondantemente i 99 euro+20 di spedizione. Tuttavia come TUTTI I NMT ha dei probs (chi piu' e chi meno) ma (pare) che veramente valga poiché monta un nuovo processore REALTEK e tutti sono d'accordo che è molto veloce (ovviamente se escludiamo il nuovissimo popcorn c-200 che pare monti un CPU a 667 mhz ma costera' un botto). A noi (a me) XTREAMER arriverà forse ad agosto in data indeterminata (dipende dall'ordine) e stavolta a differenza del mio (buonanima martellato) M31A EGREAT sarò implacabile nella recensione. Vi dirò tutti i pregi e difetti che riscontrerò senza sconti con assoluta sincerità poiché sono veramente stanco di tecnologia che PROMETTE PROMETTE e poi nn mantiene. Stai sintonizzato che appena arriva lo faccio "a pezzi". Personalmente vorrei un piccolo il VLC in un box!! Nient'altro! chiedo molto? :-) forse si!!! Vedremo. A me di youtube, della CNN nn mi frega assolutamente nulla. Voglio solo un (buon) lettore in locale e in rete. punto. Per il resto ho la PS3 che rimane una grande macchina multimediale e funziona tutto (quello che promette almeno). Vedremo.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas