Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Detto ciò, il 3800 come cd player farebbe un egregio lavoro ma non vale un dcd-2000ae ne con i cd e ne tanto meno con i sacd. Per quanto rigurda i sacd, la cosa è da valutare attentamente. Che musica ascoltate? Quanti sacd sono disponibili sul mercato dei vostri generi preferiti? Il resto delle elettroniche sono all'altezza? Detto ciò, io trovo il 3800 come lettore cd buono ma estenuante. Troppo lento a caricare, ad aprire il cassettino, a cambiare traccia ...
E già i sacd non li legge ;) cmq mi hai confermato il mio sospetto, ovvero che è superiore al mio ex lettore cd ovvero il DCD1500AE. Per il discorso elettroniche direi che sono a posto il PMA2000 al quale lo collegherei per l'ascolto dei cd è decisamente all'altezza, il 2809 per uso HT lo verificherò personalmente ovvero facendo una prova sul campo con il lettore collegato in analogico e hdmi. Però l'indecisione tra 3800 e DBP4010UD rimane e non solo per una questione di lettura sacd.
-
Anche il 3800 ha la funzione di upscaling a 1080p@24 dei DVD?
-
Mi rispondo da solo, no non lo fà. Ritirato ieri sera, prime impressioni: eccezzionale su tutti i fronti:D :costruzione, qualità video sia con i bd che con i dvd, inaspettatamente elevata anche la qualità con i cd musicali. Stracontento dell'acquisto:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
inaspettatamente elevata anche la qualità con i cd musicali.
Perchè mai? Ora tocca alle 685 ...
-
Prima deve riprender fiato il portafoglio;)
-
Mi si è bloccato con il bd 'The wrestler' lo carica fino a al promo di Lucky-red poi si ferma :( il firmaware on board è il 1117, pensate che installando l'utimo aggiornamento, che a quanto ho visto sul sito Denon è il 1122, questo problema si risolva? Tra l'altro non vorrei combinare qualche pasticcio nell'istallazione ..... visti i costi in ballo mi c@@o un pò sotto:help:
-
se leggi i chengelog degli ultimi firmware, ti accorgi che normalmente vengono rilasciati per correggere bug su alcuni titoli: il tuo firmware è un pò vecchiotto e considerato il problema dovresti pensare ad un aggiornamento... io l'ho fatto solo una volta senza nessuna preoccupazione.
Per quanto mi riguarda se tutto funziona perfettamente e l'upgrade non è "necessario", rimango come sono
edit: se non sei pratico con il tedesco ho un pdf con le istruzioni in inglese per l'aggiornamento
-
Me lo manderesti? Perchè l'unico che sono riuscito a trovare è proprio in tedesco e non ci capisco niente. GRazie
-
dammi il tuo indirizzo di posta elettronica (se ritieni in MP)
-
-
il film THE WRESTLER non viene letto neanche con l'ultima versione del firmware..........ho già provato io
-
sembra che non lo legga in realtà bisogna avere molta pazienza attendere qualche minuto e poi lo carica, ma ha problemi comunque anche quando si cambia capitolo.
E' chiaramente un problema del player perchè pensando al disco difettoso l'ho fatto controllare prresso il CC dove l'ho comprato con un blu ray player da poco ( 200 euro ) e lo ha caricato velocemente e senza problemi, queste cose non me le spiego.... :rolleyes:
Forse se ne accorgeranno e risolveranno con uno dei prossimi firmware che servono proprio a questo ....
-
Infatti non l'ho ancora insatallato proprio perchè leggendo i vari titoli di film dei vari f.w. usciti fino ad ora non ho trovato 'The wrestler'. Per ora è l'unico bd con cui ha avuto problemi:sperem:
@zionegro
Grazie!
-
Qualcuno ha fatto una regolazione fine del gamma? Cosa avete usato per tararlo?