piantamento canali med.prem. fine primo tempo
allora oggi pomeriggio ho riprovato con una registrazione programmata col timer di 2 ore a registrare su joi col dvd recorder lg 399, (quello che ho in camera e che non mi ha mai tradito nelle registraz. su mediaset prem. ,tutte portate a compimento) inutile dirvi che che ha portato a termine la sua missione.
subito dopo sono andato in sala a prendere il 398 e l'ho installato in camera al posto del 399.
nel 398 ho messo la stessa cam che mi aveva portato a compimento la registrazione sul 399 e cioè la finlux. ho impostato la rec. a 2 ore su mya.
niente da fare, si è impiantato a 57 minuti
prima considerazione: perchè col 399 tutto questo non succede????? (indiferentemente che sia cam finlux o lg)
da notare che mi ha sempre portato a termine le registr. sia luchettate e non.
domani proverò come mi ha chiesto bug's bunny a portare il 399 in sala e lo metterò al posto del 398 vedremo che succederà
FINE PRIMO TEMPO vacca boia
ps::mad: scusate ma sono un tantino girato le scatole
SECONDO TEMPO:epilogo amaro del mio lg rht399h
:mad: ho provato a mettere il mio 399 in sala al posto del398(da ricordare che in questa settimana il mio 399 che ho in camera, mi ha sempre portato a termine registrazioni di 2,3,4 ore nei canali mediaset premium senza mai impiantarsi) non l'avessi mai fatto, si è impiantato dopo 57 minuti.:cry: vabbè poco male ho pensato,lo riporto in camera certo che le cose torneranno come prima,cioè nel posto dove non si è mai impiantato.
mai previsione fu più fallace,ho fatto la prova in camera e dopo 17 min. si è impiantato.
ho la sensazione che il mio dvd rec. abbia preso un virus come fosse un computer.
PRIMA CONSIDERAZIONE:perchè il 399 funzionante in camera e provato in sala è ritornato che non funziona più,cioè si impianta .
SEC. CONSID.: l'unica cosa che in sala cambia è il filo d'antenna (che è il collegamento primario,e non una derivazione come erroneamente avevo detto nel post precedente)allora va da se a pensare che in quel filo d'antenna mediaset abbia messo un segnale apposta per interrompere la registr.e che infetta il dvdr ,altrimenti non si spiega il perchè in un'altra postazione della casa dove l'antenna non è primaria ma secondaria il 399 non si è mai inpiantato,ma che, dopo l'esperimento non funziona più neanche in camera.
TERZA CONSIDERAZIONE: le mie due cam(finlux e lg hanno sempre funzionato in camera)ora non funzionano più nemmeno in camera.
provate a pensarci, in una certa posizione il dvdr funziona, lo sposto, non va e s'infetta(è una parola grossa ma rende l'idea)lo rimetto al suo posto originario e s'impianta, lo so che è ridicolo ma tutto fa pensare .....e se avesse preso un virus????????????????
una cosa è certa non è colpa delle cam ,prima dell'esperimento funzionavano che era una meraviglia
chi è in grado di districare il tal arcano si faccia vivo adesso o taccia per sempre
salutoni e buon ,godereccio,acquatico pieno di belle figliuole ferragosto
ma mediaset non fa niente per questo problema di impiantamento?
come da titolo,cosa ci guadagna med.premium a scontentare così i suoi abbonati????
secodo voi ci vogliono tempi lunghi per uscire da questa situazione?
sempre detto che se ne uscirà.
voi avete qualche idea di cosa bisognerebbe fare perchè tutto ritorni a posto?