Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da majesty70
Mi chiedevo se il 9703H verra' commercializzato in italia.
Il servizio clienti Philips mi ha richiamato in quanto avevo inviato una mail per sapere due cose:
1. commercializzazione dei modelli H in Italia
2. certificazione DGTVi e disponibilità delle CAM
Risposte:
1. Difficilmente verrà commercializzata le serie H... MA... l'acquisto all'estero permette di usufruire della Garanzia Europea e dell'assistenza di Philips Italia senza alcun problema.
2. Non ha capito la domanda è mi ha invitato a chiamare Mediaset... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto11
Risposta a niimai x Philips 42pfl7603
Le specifiche dichiarate dalle casa di produzione non sono mai quelle veramente reali, questa e' una abitudine che riguarda tutti i brand e tutti i modelli per cui la cosa si puo' dire che e' proporzionata
Credo comunque per il budged che hai stanziato se ti interessa un 42 pollici non puoi trovare di meglio, il Philips 42pfl7603 e' molto bello con caratteristiche tecniche notevoli, io lo acquisterei senza alcun dubbio sono sicuro che non rimarrai deluso ma questo e' il mio pensiero
Tu devi scegliere liberamante secondo le tue preferenze
La distanza e' ok
Grazie 1000 per la risposta..allora ok. Deciso. :cool:
-
Segnalo per chi si ponesse il problema del lag nei videogame, presente nei modelli precedenti, che secondo quanto postato da un utente in un forum spagnolo, con dovizia di immagini, il problema sembra superato.
-
Volevo chiedervi quali reali differenze sostanziali a parte le misure ovviamente ci sono tra il 32pfl9603 e il 37pfl9603. Intendo come caratteristiche (100 hz ecc). Grazie mille!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Segnalo per chi si ponesse il problema del lag nei videogame, presente nei modelli precedenti, che secondo quanto postato da un utente in un
forum spagnolo, con dovizia di immagini, il problema sembra superato.
Se fosse vero potete considerarmi già un utente Philips... ma aspetto ancora le recensioni più accreditate. Buona notizia intanto! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Segnalo per chi si ponesse il problema del lag nei videogame, presente nei modelli precedenti, che secondo quanto postato da un utente in un
forum spagnolo, con dovizia di immagini, il problema sembra superato.
Grazie per la segnalazione,ogni minimo dubbio oramai è stato dissolto.
Ora se solo questo benedetto 47PFL9703 si decidesse ad uscire.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da cologini
Volevo chiedervi quali reali differenze sostanziali a parte le misure ovviamente ci sono tra il 32pfl9603 e il 37pfl9603. Intendo come caratteristiche (100 hz ecc). Grazie mille!! :D
Come gia' riportato precedentemente :
- Il 32pfl9603 non monta il 100Hz Clear Lcd a differenza degli altri modelli (37, 42..) della serie pfl9603
- Il 32pfl9603 sappiamo dalla scheda tecnica che ha un contrasto dinamico dichiarato di 55000/1, gli altri modelli (37, 42..) della serie pfl9603 dovrebbero avere un contrasto dinamico dichiarato di 30000/1
- Il tempo di risposta dichiarato del 32pfl9603 e' di 4ms, quello degli altri modelli (37, 42..) della serie pfl9603 non si sa' ancora, forse 2ms ma aspettiamo le schede tecniche per essere sicuri....
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto11
Come gia' riportato precedentemente :
- Il 32pfl9603 sappiamo dalla scheda tecnica che ha un contrasto dinamico dichiarato di 55000/1, gli altri modelli (37, 42..) della serie pfl9603 dovrebbero avere un contrasto dinamico dichiarato di 30000/1
C'è un bel po' di confusione in giro.
Ad es. da UNIEURO a Roma ho visto esposto il 37PFL9603D (al prezzo di 1.800 euri) e sul cartellino viene dichiarato un contrasto di 30.000 ma c'è anche scritto che è HDready mentre in realta è FHD. Probabilmente hanno fatto un miscuglio col 7603 di cui invece sono note le specifiche.
Speriamo che vengano fuori presto quelle ufficiali dalla Philips. Per il resto, a parte VideoProiettori.it, non c'è ancora traccia della promo che scatta dal 1/05.
-
Citazione:
Originariamente scritto da agab24
C'è un bel po' di confusione in giro.
...c'è anche scritto che è HDready mentre in realta è FHD. Probabilmente hanno fatto un miscuglio col 7603 di cui invece sono note le specifiche.
Veramente il 7603 è FHD. Almeno cosi riporta il sito della phlips ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da niimai
Veramente il 7603 è FHD. Almeno cosi riporta il sito della phlips ;)
Si, insomma era per dire che non cè chiarezza. Sulla cornice della TV c'era lo stampino FHD e sul cartellino c'era scritto HDReady.
-
Magari nei cartellini (che sono scritti dagli addetti dei negozi, suppongo) fanno un po' di confusione tra le diciture "Full HD" e "HD Ready 1080p". Francamente non ho capito neanch'io se c'è differenza tra le due cose e se sì quale...
-
Si credo che il fatto che tu abbia letto HD Ready dipenda semplicemente dalle nuove direttive per i loghi HD.
Aggiungo che (non ricordo dove) ho letto che il tempo di risposta di 4ms dichiarato per il 32pfl9603d e' Nero/Nero. Questo lascia presupporre che sia piu' veloce nel Grigio/Grigio (2ms?)..giusto?
Suppongo poi che le differenze di contrasto 55000 o 30000 dipendano semplicemente dalle dimensioni del display e non da elettronica diversa (con display piu' piccoli il contrasto percepito aumenta).
Non vedo l'ora di poterlo acquistare a prezzo onesto dalle mie parti questo 32..lo usero' anche come monitor e gia' mi ci vedo piazzato di fronte col volante G25 e faccia da ebete :)
-
Ciao a tutti,
Solo una domanda, la cui risposta magari è ovvia, ma che per me non è ancora chiara...
La versione "H" che sarà disponibile (Fuori Italia?) mantiene comunque la compatibilità con il DTT "standard"?
Mi immagino di sì, ma chi ha info certe?
grazie
Joe
-
Ragazzi allora io sono indeciso fra il philips 9603/9703 il sony w4000
il pz 800/85 e il toshiba zf 355...cmq visto che lcd per il pc è meglio e che
qui si parla di philips ..vi chiedo una cosa ma secondo voi il 9703 a livello di immagine sarà molto meglio con il w gamut ? sarà un pò come la differenza che c' è tra il pz 85 ed 800 ?
poi ultima cosa per quando riguarda l' auto lag
il 9703 sarà come il 9603 oppure meglio ?
-
Allora oggi che si dice dei 9603?? Nn era oggi la data d'uscita italiana??
Qualcuno ha ****** info sul prezzo italia no import??