Visualizzazione Stampabile
-
1) thefly76 ( le46f86bd ss04 fw 1007)
2) belzebut (le40f86bd ss04 fw 1006)
3) illomeio le40f86bd ss04
4) yaro86 (Le46f86 ss04)
5) lasco (Le40f86 ss04 fw 1006)
6) caini (Le40f86 ss04 fw 1006)
7) lorik (Le46f86 ss04)
8) halos (Le40f86 ss04 fw 1002)
secondo me siamo tutti forza aggiungetevi....
-
***aggiornamento***
per il problema delle faccie in movimento che parevano dissolversi in nuvole, in hdmi, con lettore pioneer 1080P impostando i 100hz su basso, il problema svanisce...è legato al TV o al cavo secondo voi?
cmq credo che il firmware sia 1006
è vecchio?
-
Anche io ho problemi di buchi audio con il digitale terrestre, ho il modello 40 pollici ss04 e il firm è quello del 26 ottobre (1006 direi).
Ho già esposto invece le mie perplessità per quanto riguarda l'assenza del televideo su reti mediaset, la7 e sportitalia (magari pure altre ma non ho provato). Sono l'unico?
Per il banding si vede pure collegando la x360 in VGA?
Ultima cosa, un topic con i settaggi degli utenti non esiste vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rilas
***aggiornamento***
per il problema delle faccie in movimento che parevano dissolversi in nuvole, in hdmi, con lettore pioneer 1080P impostando i 100hz su basso, il problema svanisce
scusa ma hai provato a spegnere i 100 hz? senza quelli non dovrebbe più farlo!! se è così è un problema già segnalato del tv che se non ho capito male Nodial ha risolto con l'aggiornamento??? sono i 100 hz il problema ovvero la caratterista top di qs tv. Che sfiga...... pensa che con i giochi la scia aumenta tantissimo. in ogni caso prova anche cambiando cavetto nel caso non sia quello il tuo problema. magari Nodial se legge qs ci farà sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da halos
scusa ma hai provato a spegnere i 100 hz?
e ti ho detto, spegnendo i 100 hz o mettendo su basso, il problema non c'è piu...
io ho il 1006 come firmware, devo chiamare samsung per l'aggiornamento?
cmq mi aggiungo alla lista dei buchi con il digitale terrestre...:(
ma dai, davvero ha problemi con la sua caratteristica di punta?
ed ancora ci devo attaccare la xbox360....
maro che tristezza, mi prendevo uno sharp:(
-
x rilas: guarda l'ultimo aggiornamento è il 1007 ma serve soprattutto ad attenuare l'effetto banding. per gli altri difetti: buchi audio, dissolvenze con i 100hz ecc. non credo serva a molto... o a niente. aspettiamo che qualcuno che già l'ha fatto ci dica in merito. ma tu hai le bande che scorrono?? metti uno sfondo sul grigio e vedi. Cmq sharp ha tanti problemi di banding anche lui
-
proverò la prova del grigio..
si ho letto che l'ultimo firmware è il 1007, ma conviene aggiornare?
se l'audio resta cosi e la dissolvenza non sparisce, mi sa che me lo tengo cosi in attesa di qualcosa di risolutivo...ho paura ha attaccare la xbox360:) mi sa che la metto su un altro TV non samsung da 32:)
-
almeno provala la 360 tanto basta spegnere i 100 hz e non avrai problemi. ti assicuro che con i giochi è una meraviglia il nostro tv
-
ciao a tutti!
allora, inizio col dire che in questo forum ci si fa una cultura in quanto a tv che davvero stupisce!
complimenti davvero a tutti!
ho comprato questo magnifico tv dopo aver avuto per un annetto il philips 32pw9551...
i neri non sono malissimo per un lcd...dopo aver giocato un pochino con i parametri ho raggiunto un livello abbastanza accettabile...
ora arriviamo al problema;ho notato anche il sul mio televisore queste benedette bande che scorrono in hdmi...e il difetto si accentua se visualizzo un blue-ray con i 24p.
ora,appena ho comprato il tv il negozio fnac mi ha informato che se ci fosse stato qualche problema mi avrebbero cambiato il prodotto entro 8 giorni...
non ho capito bene una cosa,quelli di voi che hanno aggiornato il firmware sono riusciti a risorvere il problema delle bande?
secondo voi dovrei farmi cambiare il tv finchè sono in tempo?
scusate ma voi la prestige card l'avete trovata nell'imballo del televisore?perchè io non ho trovato nulla!
-
ragazzuoli un'altra curiosità...
esiste una staffa da parete orientabile almeno di 45 gradi, di ottima fattura che non mi faccia inclinare verso il basso il mio 46f86?
-
x kane:
allora ricapitolando un pochino.... le bande si attenuano con l'aggiornamento 1007 e per molti fino al punto da non vederle più. se provi a prendere un tv nuovo, come ho fatto io (a me è arrivato sabato), molto probabilemnte ritroverai le bande e magari qualche altro problema... io avevo un pixell rovinato perciò l'ho cambiato entro i 7 giorni ed ora ho le bande che prima non avevo (almeno penso) i buchi audio sui canali mediaset digitali e le scie con i 100 hz attivati sia sui giochi che sui film. cmq spettta a te decidere tieni presente che il problema bande io lo considero meno grave rispetto agli altri. per quanto riguarda la privilege card la devi richiedere al numero verde samsung facendo prima la registrazione del prodotto e poi inviando un fax entro 10 giorni dalla registrazione.
p.s. se registri il prodotto e poi lo cambi al negozio sarai costretto a ripetere la registrazione oppure a far apportare delle modifiche con il nuovo seriale...
-
buongiorno a tutti e ben trovati.
-
nemmeno io ho trovato la prestige card nell'imballo (ma leggo sopra, mentre scrivo,come fare per averla.)
in compenso ho trovato uno sportello in plastica opaca con scritto FRONT. scusate la mia ignoranza: a cosa serve?
-
serve a coprire il buco se togli il piede e lo attacchi alla parete.. almeno penso... c'è anche sulle istruzioni prime pagine....:D
-
hai ragione. non mi ero accorto.