Scusate, forse la risposta alla mia domanda è già stata data, ma la mia ricerca non ha prodotto risultati e d è un po' urgente...
Che differenza c'è tra il 428XD e il 428XD-T1?
Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, forse la risposta alla mia domanda è già stata data, ma la mia ricerca non ha prodotto risultati e d è un po' urgente...
Che differenza c'è tra il 428XD e il 428XD-T1?
Grazie mille.
Scusate, ho collegato il Pio 508XD alla PS3 che esce in hdmi a 1080p ma a questa risoluzione lo schermo rimane nero. Al contrario dalla risoluzione 1080i
in già tutto è ok. Sto sbagliando qualche settaggio o la risoluzione 1080p non è supportata?
Grazie.
Che il primo è il solo tv. Il secondo è il tv venduto insieme al piedistallo da tavolo. Volendo c'è anche il 428XD-WPEI, che sarebbe il tv venduto insieme alle staffe da muro.Citazione:
Originariamente scritto da marcodonto80
Bye, Chris
Ciao, in principio ero quasi totalmente orientato sul Sam 46f86, ma, nell'attesa del tv, ho notato i Pioneer 4280xd e 4270xd, e mi sto quasi orientando su questi ultimi. Ho visto cmq che il 4280 e' in vendita a 2450, mentre il 70 a 1400. La serie 8 ha cosi' tanti sconvolgimenti rispetto alla 7 tali da giustificare 1000€ di differenza?
Sì!Citazione:
Originariamente scritto da parsec68
Se ti leggi le pagine indietro c'è anche spiegato perchè.
grazie mille, siete troppo efficienti!
La seconda che hai detto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da magiapa
Veramente a tutti risulta il contrario, compreso al manuale di istruzioni!! :DCitazione:
Originariamente scritto da lucatortuga
Probabilmente c'è un'errata configurazione....
Scusa ???Citazione:
Originariamente scritto da lucatortuga
Secondo te il Pio 508xd NON supporta la 1080 p :eek:
Scaricati il manuale e dai un occhio ;)
ciao :cool:
Esiste anche un supporto da tavolo girevole che voi sappiate ?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
In sostanza, si potrebbe prendere il plasma senza supporto e poi associarci il supporto da tavolo girevole.
Altra info, stavo valutando il 4280xd, le differenze sostanziali con il 428 le conosciamo e facevo queste considerazioni:
pip - ok ne posso fare a meno
usb - come sopra
Ma ISF (o come si chiama) e regolazione dell'immagine è sopportabile non averle a vostro avviso ?
Queto fatto salvo il discorso che ogni tanto torna in auge secondo cui i pannelli della serie 428 siano migliori di quelli della 4280.
Ciao e grazie.
Io ci sto convivendo abbastanza bene :-) e devo dire che mi piace molto variare di tanto in tanto un parametro cercando la mia immagine migliore ma se vuoi sfruttare l'opportunità di una calibrazione professionale ad hoc allora...Citazione:
Originariamente scritto da etorreti
sulla differenza di qualità dei due pannelli..no comment!!
Io la uso proprio impostata a 1080p...Citazione:
Originariamente scritto da magiapa
@etorreti
prova a guardare quiCitazione:
Originariamente scritto da etorreti
http://rebelio.it/app/urwfilter/cata..._B_/index.html
ciao
Questo non è originale Pio mi sembra, ma è veramente bello, poi immagino anche ben fatto, non so se qualcuno ha già avuto esperienze.Citazione:
Originariamente scritto da joe90
Non sono riuscito a trovare indicazioni per quali modelli Pio va bene.
Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Grazie delle info, sai, si risparmierebbe qualcosa per caratteristiche che onestamente come già dicevo potrei tranquillamente evitare.
Da quello che mi dici il 4280 ha comunque diverse possibilità di variazioni dell'immagine, ovvio magari che il 428 ne ha di più... ;-)
E dell'ISF cosa mi dici ?
La cosa vera e fondamentale è che la qualità dei pannelli sia la stessa, spero che altri possano confortarmi su questo particolare.
Grazie!