Visualizzazione Stampabile
-
Da alcuni giorni non riesco a collegarmi all'app store di LG.
Se, ad esempio, provo ad aggiornare Youtube ho questo messaggio di errore:
VERIFICA CONNESSIONE DI RETE. Impossibile trovare l'indirizzo richiesto. Verificare lo stato della connessione di rete.
Nome host: it.lgreccomends.lgappstv.com
La cosa strana è che la connessione WiFi funziona normalmente (infatti posso utilizzare normalmente Youtube e Netflix).
A qualcuno è capitato un problema come questo e sa darmi quale suggerimento per risolvere?
-
A me è capitato un paio di volte,prova a spegnere il tv, staccalo dalla corrente per 30 sec e riaccendilo, a me lo risolve così
-
Ma qualcuno è riuscito a collegare un C1 con google home?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rinoronie
Questa sera il tv ha deciso di non accendersi, a questo punto meglio sentire l’assistenza
Contattato l’assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre
-
Citazione:
rampage2
A me è capitato un paio di volte,prova a spegnere il tv, staccalo dalla corrente per 30 sec e riaccendilo, a me lo risolve così
Niente da fare. Ho fatto anche il reset alle condizioni di fabbrica ma il problema non si è risolto. È un po' una seccatura visto che non riesco più ad accedere all'app store di LG nonostante la connettività sia perfettamente funzionante.
-
Magari è un problema di DNS del tuo operatore....prova a cambiarli o fare una prova usando hotspot di un cellulare
-
Provo, ma i DNS sono impostati sul router e non ho alcun problema di accesso in nessun altro terminale della mia rete.
-
qualche altro tuo terminale accede a Nome host: it.lgreccomends.lgappstv.com ?
-
Ho provato a sostituire l'indirizzo del server DNS standard con il classico 8.8.8.8 e adesso funziona tutto. Il mistero è perché abbia smesso di funzionare visto che ha sempre funzionato fino a pochi giorni fa.
-
Come detto dovresti chiedere al tuo operatore il perché....
PS un grazie ci poteva pure stare ...
-
Citazione:
rinoronie
Contattato l’assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre
Anche dopo la sostituzione il problema si è ripresentato (spenta per 5’ e poi si è riaccesa da sola), a questo punto Amazon mi ba proposto il reso con rimborso, mi prenderò la 65C2
-
ciao a tutti,
una domanda per chi ha il G1/C1 :
da Amazon Prime capita anche a voi che dei contenuti UHD HDR vengano riprodotti solo in HD?
Per esempio :
- "Il signore degli anelli" (uno dei 3 film), in alto nella locandina viene indicato UHD HDR ma viene riprodotto in HD.
- "Gli Anelli del Potere" (la serie), in alto viene indicato UHD Dolby Vision e correttamente viene riprodotto in UHD.
Potrebbe trattarsi di una combo risoluzione/codifica che l'LG non riconosce?
Grazie!
-
Se paghi vedi anche il film in HDR, scegli altre opzioni di acquisto
-
aaaa ok...quindi lasciano indicata la risoluzione massima anche se non è inclusa in prime!
ottimo :eek:
-
i nostri tv sono abilitati al HbbTV 2 !?