Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
damar3
Si e il punto in cui c'è il difetto è un punto in alto quindi ben protetto da polistirolo e busta.
Non è una cosa bella che dalla linea di produzione LG possano uscire TV combinate in quel modo lì. Oppure forse la TV era stata già aperta e poi è stata richiusa prima di spedirla a te...
A questo punto però la vedo dura per te dimostrare che il difetto fosse preesistente alla rimozione dell'imballo protettivo.
Devi solo sperare nella buona fede del venditore e/o di LG.
Inizierei a lamentare la cosa al venditore senza far passare altro tempo e vedi cosa ti dicono.
-
Allegati: 1
Citazione:
zoltan
Non è una cosa bella che dalla linea di produzione LG possano uscire TV combinate in quel modo lì.
A questo punto però la vedo dura per te dimostrare che il difetto fosse preesistente alla rimozione dell'imballo protettivo.
Devi solo sperare nella buona fede del venditore e/o di LG.
Inizierei a lamentare la cosa al venditore senza far passare altr..........[CUT]
Sulla busta ho trovato questi segni ma non so se possono combaciare con il problema.
Allegato 26667
Intanto ho scritto al servizio postvendita de gli stockisti e vediamo cosa mi rispondono. Io ritengo di dover avere la sostituzione del prodotto.
-
Citazione:
damar3
Sulla busta ho trovato questi segni ma non so se possono combaciare con il problema.
Allegato 26667
Se capitano in corrispondenza dell'ammaccatura può essere, a,che se dalla tua foto vedo due segni mentre sul display ce n'è solo uno.
-
Citazione:
zoltan
Se capitano in corrispondenza dell'ammaccatura può essere, a,che se dalla tua foto vedo due segni mentre sul display ce n'è solo uno.
Infatti... Attendo risposta (immagino domani che è lavorativo) e vi aggiorno.
-
Domani fai subito la segnalazione al sito e senti cosa ti dicono!!! Io ho sballato il mio è sembra essere tutto a posto, anche se per ora non ho avuto il tempo di accenderlo... Fino a mercoledì non ho la possibilità di installarlo:cry:
-
Citazione:
damar3
Si e il punto in cui c'è il difetto è un punto in alto quindi ben protetto da polistirolo e busta.
Mandalo indietro come merce difettosa te lo devono sostituire senza discutere meglio pagarci la spedizione che tenertelo così.
-
Citazione:
Plasm-on
Mandalo indietro come merce difettosa te lo devono sostituire senza discutere meglio pagarci la spedizione che tenertelo così.
Domani vedo la risposta ma in ogni caso non me lo tengo sicuramente così.
-
Speriamo che non ci siano altri casi come lo sfortunato damar.
Inzia l'ansia...
-
Citazione:
Rik'55
Speriamo che non ci siano altri casi come lo sfortunato damar.
Inzia l'ansia...
Io avrò l'ansia fino a quando non lo accendo!!!
-
rimane però decisamente strano il fatto che avendo un imballo intatto ed essendo il tv nuovo damar, abbia riscontrato questa scheggiatura sul pannello!
in questi casi la casistica è purtroppo dalla parte del venditore, anche assumendo la perfetta buona fede di damar bisogna rimettersi nelle mani e nella fiducia degli stok o di LG...
ripeto sempre che il tv fosse nuovo!!!
-
Citazione:
Plasm-on
non funziona così la garanzia. se tu al momento della ricezione del pacco non hai riscontrato nessun difetto esterno e gli imballi sono integri e il tv non presenta difetti di elettronica ma presenta difetti esterni (graffi scheggiature ammaccature ecc) (provocati quindi da svariatissime cause esterne) è molto ma molto difficile far valere le proprie ragioni,...,
-
Citazione:
gionaz
non funziona così la garanzia. se tu al momento della ricezione del pacco non hai riscontrato nessun difetto esterno e gli imballi sono integri e il tv non presenta difetti di elettronica ma presenta difetti esterni (graffi scheggiature ammaccature ecc) (provocati quindi da svariatissime cause esterne) è molto ma molto difficile far valere le propr..........[CUT]
Puo sempre fare il recesso, per le vendite a distanza è previsto per legge, anche se il tv fosse perfetto entro 10 gg puoi rimandarlo indietro solo perché hai cambiato idea e devono restituirti i soldi.
-
Citazione:
gionaz
rimane però decisamente strano il fatto che avendo un imballo intatto ed essendo il tv nuovo damar, abbia riscontrato questa scheggiatura sul pannello!
in questi casi la casistica è purtroppo dalla parte del venditore, anche assumendo la perfetta buona fede di damar bisogna rimettersi nelle mani e nella fiducia degli stok o di LG...
ripeto ..........[CUT]
Secondo me c'è qualcosa tra il pannello e la pellicola incollata su (il filtro 3D), almeno dalle foto così mi sembra.
-
Citazione:
Plasm-on
Puo sempre fare il recesso, per le vendite a distanza è previsto per legge, anche se il tv fosse perfetto entro 10 gg puoi rimandarlo indietro solo perché hai cambiato idea e devono restituirti i soldi.
Si ma con il diritto di recesso il venditore vuole che il TV reso sia intatto, perché la prima cosa che ti dice è "io il TV te l'ho inviato immacolato, quindi se ora quello che mi rimandi è rotto non ti avallo il recesso"
-
x pulire il disply oled che cosa si usa di specifico?