Io stracontento.
Per me rimane secondo solo al Pioneer Kuro (che per chi non lo conoscesse é un plasma mostruoso ancora oggi).
Secondo me (iturbe15) lo hai settato male
Visualizzazione Stampabile
Io stracontento.
Per me rimane secondo solo al Pioneer Kuro (che per chi non lo conoscesse é un plasma mostruoso ancora oggi).
Secondo me (iturbe15) lo hai settato male
Arrivato. Non ci ho smanettato troppo ma i neri sono da paura!!! Felice dei colori tenui sopratutto nella modalità cinema. Unico difetto x ora il bianco con qlc alone intorno alla cornice ma più scuro e non tendente al rosa come in alcuni casi e quindi ricorda il grigio
Matrix, si e anche ho disattivato il sensore di luce. FILMAROLO, i settaggi sono quelli di fabbrica, e il peggio di se lo da in mod gioco: display a dir poco opaco, con colore tendente al giallastro sbiadito
Domanda. Ho un NAS synology con film e telefilm .. che app devo scaricare o usare per poter vedere le copertine dei film o le info relative ai film ?
Grazie..
Salve a tutti ho acquistato la versione 55 pollici, mi è arrivata ieri...ho visto gravity sia 3d che qualche pezzo in 2d, prima impressione wow!! le impostazioni che ho usato sono cinema 1 con varianti a gusto personale, tipo reality creation on, devo dire che in 2d il nero è abbastanza profondo, ammesso che attivi controllo led, lo tengo su standard, se invece lo metto su off, il nero non è nero....anche in ambiente non totalmente oscurato. io purtroppo tengo la tv a 45/50 cm da terra a 2,7mt di distanza, la mia domanda è so che questa tv ha gli angoli di visione molto ridotti e che gli lcd possono soffrire di clouding chi piu chi meno, io seduto a quella distanza vedo gli angoli in basso piu chiari, se mi siedo per terra diventano più neri. In 3D nelle scene con molto nero si nota dippiu il clouding, è tutto normale, sono nella norma? oppure questa tv dovrebbe avere un nero profondissimo sempre e comunque?
non so se ho scritto molto bene :)
motion flow: true cinema
backlight 4
gamma -1 o 0
grazie
Anche io felice possessore di un 55 da una settimana. Più lo guardo e più mi piace, a volte resto incollato per il piacere di guardare le immagini!
Tv arrivata stamane, tutto ok, collegato con l'antenna terreste, devo dire che i colori mi sembrano troppo saturi e non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi tra il cinema, personale ecc ecc, è normale che si veda così male col digitale terrestre? mi aspettavo molto di piu', la modalità risparmio energia è off, non riesco a capire perché si debba vedere con colori troppo accesi, distanza 3 metri. Devo fare qualche settaggio particolare? oltre i colori che non mi aggradano vedo l'immagine opaca, sbiadita, ripeto è normale perché è collegato con l'antenna terrestre o devo fare dei settaggi particolari?
Sicuramente la fonte fa la parte del leone, per poter giudicare in maniera obiettiva la resa (e passare a cercare impostazioni che ti aggradano) sarebbe importante avere un segnale "nobile" in modo da poterlo escludere come causa
Ciao quale settaggio consigliate per una classica visione di sky hd? Io ho provato quelle di kalach relative a 'sky cinema' sul topic ufficiale. Qualche atra dritta? Preferisco i colori naturali.....
La qualità del segnale in ingresso è molto importante; ho riscontrato grosse differenze tra i diversi canali in HD.
Con il digitale terrestre lo è ancora di più, ma in ogni caso se considero il polliciaggio la mia esperienza è comunque positiva.
Partendo dai diversi settaggi postati e con segnali HD di buona qualità, il 55 rende alla grande. Le immagini sono naturali, i colori anche. La resa complessiva è piacevole e non affatica, tanto con luce diurna quanto al buio. C'è sicuramente da smanettare un po' e trovare i settings più adeguati per le diverse condizioni di luce.
Forse per il digitale terrestre i formati più piccoli sono più a loro agio.
salve a tutti, oggi pomeriggio ho ordinato il 55", ho un attimo di panico: da 4 metri ed oltre i segnali sd del digitale terrestre come li vedrò? Finché ho sky posso avvicinarmi ma a settembre dovrò disdire e non vorrei pentirmi di avere preso il 55 anziché il 46. Vi prego, se possibile, ditemi che non ho sbagliato.:(:confused: