Visualizzazione Stampabile
-
Io lascerei tutto a 0, non mi piacciono per niente gli aggiustamenti digitali.
Riguardo il Motion Plus, mi piace ancora meno, però forse per il 3D è utile, e se non ti interessa vedere il film come è stato pensato, puoi attivarlo.
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
tenendola sotto lo zero dovrebbe aumentare gli effetti pop out?
Ne dubito fortemente che riesca a creare pop out che non esistono.
Guarda nel manuale.
-
riguardo la prospettiva forse mi sono spiegato male... intendevo dire che diminuendola dovrebbe consentire di vedere ancor meglio gli eventuali effetti pop out presenti nel film, no?
chiedo scusa se sto andando un po fuori topic con queste domande !
-
Citazione:
SUPERSLIDE1965
Occhio che Avatar esce il 15 ottobre .....
Fa in tempo ad uscire su canale 5 a settembre....ahahaha :asd:. Che buffonata questa storia! :rolleyes:
-
-
Citazione:
Dreamfolder
Fa in tempo ad uscire su canale 5 a settembre....ahahaha ....
guarda che si parla del 3d...canale 5 in 3d?:asd::asd:
comunque al di là di tutto ...solita operazione buffonata...uscirà solo la versione theatrical ....ridicoli
-
Ragazzi scusate ma in FURIA DEI TITANI ci sono pop out , se si mi dite quali , leggendo mi e' sembrato di capire di si l ho comprato apposta ma non ne ho visti di spettacolari , o ho dei problemi con le impostazioni ?
-
Citazione:
luctul
comunque al di là di tutto ...solita operazione buffonata...uscirà solo la versione theatrical ....ridicoli
Cioè fammi capire ,a ottobre non esce l'ultima versione di Avatar completa di 2D ,3D ecc ecc
Andranno avanti ancora a piccoli bocconcini???
Ma cos'è uno scherzo?
-
@mirkomannaro
Se compri un titolo convertito solo per i pop out sei fuori strada.
Punta su Viaggio Nell'Isola Misteriosa che è meglio.
@SUPERSLIDE1965
Si, a quanto pare è la theatrical.
Comunque non si sa, potrebbe essere la definitiva questa, e la extended 3D non uscirà....
-
Citazione:
luctul
Parlavo del film Avatar....non del 3D............ il film è sempre quello eh... era da interpretare che prima che esca in blu-ray 3D, lo avrà visto anche mia nonna su canale 5.
-
Se quella di ottobre non e' la versione ultima e definitiva di Avatar mi sembra veramente che si sia toccato il fondo e si sia scesi ancora piu giù .
La speculazione e' fondamentale per incrementare i profitti,ma qua siamo veramente al ridicolo.
-
Citazione:
SUPERSLIDE1965
ma qua siamo veramente al ridicolo.
Straquotone.
Lo penso anche io, sicuramente se uscirà la versione extended non la comprerò, l'ho già vista in 2D, e non spendo altri soldi per qualche minuto di scene in più.
-
Citazione:
mirkomannaro
Ragazzi scusate ma in FURIA DEI TITANI ci sono pop out , se si mi dite quali , leggendo mi e' sembrato di capire di si l ho comprato apposta ma non ne ho visti di spettacolari , o ho dei problemi con le impostazioni ?
La furia dei titani ha un buon 3D effetti pop out ce n'è qualcuno mi pare ma niente di che...se vuoi 2 bei film 3D nativi con bellissimi effetti pop out prenditi Final Destination 3D e Final destination 5 3D :read:
-
Secondo i pareri degli Esperti (Tecnici Samsung) i settaggi 3D su TV Samsung dovrebbero essere:
Prospettiva 3D: -1
Ottimizzazione 3D: 0
Grandi Schermi Samsung 3D TV
Distanza Spettatore:
46P: 1,5 Mt.(3D) - No Parametri Comparazione (Soglia Ottimale Fissa)
Visione (No 3D): 2Mt.(Visione Ottimale) - 2,5Mt.(Visione Regolare) - 3,5Mt.(Inizio Pix Fuori Scala)
55P: 2,0 Mt.(3D) - No Parametri Comparazione (Soglia Ottimale Fissa)
Visione (No 3D) 2,5Mt.(Visione Ottimale) - 3Mt.(Visione Regolare) - 4Mt.(Inizio Pix Fuori Scala)
-
Nessuno sa indicarmi i parametri, sempre per un 3D ottimale per un LG LW650G ? Vi ringrazio!!!!
-
(Voti da 3 a 10)
Le Avventure di TinTin__| 9 1/2 __(nativo)______[N° Pop Out = Molto Basso]
Kung Fu Panda 2 ______| 9 1/2 __(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]
Transformers 3______| 9 1/2 _(*1) ________[N° Pop Out = Medio]
Cars 2_______________| 9 _____(nativo) ______[N° Pop Out = Basso]
Step Up 3 ___________| 8 1/2 __(nativo) ______[N° Pop Out = Alto]
I Puffi_______________| 8 1/2 __(convertito) ___[N° Pop Out = Medio]
Harry Potter 7 Parte 2__| 8 _____(convertito) ___[N° Pop Out = Molto Basso]
Harry Potter 7 Parte 1__| 6 + ___(convertito) ___[N° Pop Out = Nullo
*1 Il 3D di Transformers è suddiviso in 3 parti, che lo caratterizzano come un misto:
- 2K digitale nativo
- 35mm convertito
- CGI convertito