Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleg
come posso fare per poter avere la nazione italia? è possibile modificare il software? esiste una opzione nel menù segreto?
adesso il firmware è il 3008.3
inoltre non riesco a sintonizzare i canali codificati... non me li trova....
Cercando "lista canali" in questa discussione, troverai spesso che viene consigliato di usare "spagna" come nazione. Io comunque ho usato "Altri" e poi ho estratto su USB la lista canali e l'ho riordinata al pc con samsung channel list editor 0.72. Cerca su google e lo trovi subito.
Per i canali codificati vuoi dire tipo mediaset joy,mya, ecc? Cioè non ti compaiono nella lista canali? Non c'è una scelta da fare tra "in chiaro" e non al momento della sintonizzazione? A me compaiono regolarmente
Altra cosa. Sto provando a fare funzionare l'estensione samygo sul mio 40c650.
Sono arrivato fino alla fine della procedura tramite internet tv, ma ora mi sono arenato perchè se eseguo la app che hackera e poi ci do di verifica, mi chiede di scegliere la dir. dove installarlo e poi mi dice che l'hack non ha funzionato, mentra se provo a editare direttamente il run.sh sulla chiavetta per fargli montare una cartella sul disco di rete, poi non funziona. Ho dato un'occhiata al rcsgo che si genera sulla chiavetta ma è troppo tecnico perchè riesca a capire dove sbaglio.
Ora la mia domanda è questa: Qualcuno in questo forum ha installato samygo sul 40c650? Qualcuno vuole provarci con me, che non c'è uno straccio di sito italiano dove se ne parla? Magari facendolo in due capisco cosa sbaglio...
Vabè, vedo che non è molto frequentato qui, comunque edito perchè alla fine ce l'ho fatta. Non capivo che dovevo attivare la samsung app che installa dal pc ed eseguire da lì l'hack. Ora vedo il nas e le sue cartelle, ma porca pupazza ancora non mi riesce di fare funzionare l'avanzamento veloce come se leggessi da usb. Devo approfondire...
-
Problemi PVR!
Ciao Ragazzi..ho un problema: ho difficolta' a rivedere i video registrati con il PVR, ma finora andava una meraviglia!
Praticamente i video li vedo "a scatti", ed anche attivando il timeshift poi la ripresa e' "a scatti"! Ho provato a riformattare la chiavetta (che e' tra quelle compatibili dato che ho registrato altre volte in diversi modi ed e' sempre andato a buon fine!) ma il risultato non cambia! :mad:
A voi e' mai successo?? :rolleyes:
-
non riesco a fare l'avanzamento veloce con i .mkv, è normale?
-
Salve,
è possibile utilizzare skipe per il 40c650 e se si come fare?
Leggevo il thread (ma sono scarsetto in inglese):cry: da samygo e non sono riuscito a capire se qualcuno avesse realizzato il tutto.
Grazie
-
Ciao a tutti,
posseggo una LE40C650 versione europea vendutami con firmware 3009.2
Da eventuali prove da voi fatte, le Samsung Cam o Premium Cam funzionano correttamente (sia SD che HD)?
Leggevo infatti che l'assenza dell'MHP sulle versioni europee poteva creare dei problemi sui "diritti di visione" Mediaset Premium, impedendo il corretto invio, ad esempio, delle ricariche su prepagate e sull'abilitazione della tessera stessa!
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea81
non riesco a fare l'avanzamento veloce con i .mkv, è normale?
E' il motivo per cui sto cercando di fare funzionare l'estensione Samygo. L'avanzamento veloce con i tasti in basso ,tipo FF/REW funziona solo se leggi i contenuti da USB, mentre via DLNA penso che l'implementazione di samsung non comprenda questa possibilità. Ci sto smanettando da tre settimane ormai, ma ancora non ci riesco. L'unica cosa che funziona è l'avanzamento a "passi" tramite le frecce a croce intorno al tasto ok. Se qualcuno ha idee spari pure :)
-
si anche io ho notato questo piccolo problema leggendo da dlna.
vorrei provare anche io ad usare samygo, tu quale firmware hai?
io 3007 dovrei seguire questa guida giusto? http://wiki.samygo.tv/index.php5/Hac...ries_models%29
-
-
@ notron
Allora, io ho il firmware 3005.1 che è l'ultimo che va ancora bene per hackerare tramite internet@tv, come ho fatto io seguendo questa guida.
Penso che per il tuo caso la guida a cui fai riferimento sia quella da seguire, anche se personalmente non mi piacerebbe manovrare nel menù di servizio.
-
quindi dovrei prendere anche il cavo USB to TTL adapter
-
Citazione:
Originariamente scritto da jakiebrown
Nuovo firmware 3010.1
Cambiamenti :confused: ?!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Allora, io ho il firmware 3005.1 che è l'ultimo che va ancora bene per hackerare tramite internet@tv, come ho fatto io seguendo
questa guida.
Salve (ho da poco un 40c650 con fw pari al tuo) ti volevo chiedere visto che frequenti anche da autore samygo (io l' inglese lo mastico poco) se sai se è possibile caricare la APP. Skipe e se mi consigli di aggiornare il fw (non mi interessano PVR/MHP/Guide+ ecc...).
grazie.
-
scusate ragazzi mica sapete se il samsung le32c650 supporta l'arc (audio return channel)?grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brembo
Cambiamenti :confused: ?!?!
Mi rispondo da solo :p
Codice:
1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3009.2
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
Citazione:
Originariamente scritto da malmsteen86
scusate ragazzi mica sapete se il samsung le32c650 supporta l'arc (audio return channel)?grazie.
No :O
-
Brembo occhio che il firmware è il 3010.1 ma se leggi bene il changelog è riferito alla precedente versione 3009.2
Immagino che anche questo non sia hackerabile, l'ultimo rimasto "aperto" è il 3008...