VERGOGNA PHILIPS!!!!
Rilasciano firmware che non risolvono una m*****a!!!!:Puke:
Visualizzazione Stampabile
VERGOGNA PHILIPS!!!!
Rilasciano firmware che non risolvono una m*****a!!!!:Puke:
[QUOTE=gdagostino7]Settaggio definitivo per xbox360,non voglio vantarmi ma sfido chiunque ad avere una resa migliore dato che sono un manicaco della cura grafica dei videogame. :cool:
Se recupero una macchinetta decente farò delle foto perchè a volte rimango a bocca aperta
Hai qualcosa anche per il digitale terrestre? Sia sd che hd?
dagostino:
scusa ma la mod pc accesa e 4 di nitidezza ti mangi tutti i dettagli....
settings PS3: :D
contrasto: 100
luminosità: 60
colore: 35
nitidezza: 5
riduzione rumore: se si setta a medio consiglio un 8 di nitidezza...
tinta: r:48 g:53 b:56 rb:15 gb:12
retroilluminazione: spenta
contrasto dinamico: massimo
ottimizzazione colori: massimo
riduzione artefatti: spento
nitidezza superiore: spenta
sensore luce: spento
all'inizio è molto brillante, aspettare che il tv si assesti bene e sia caldo...
uncharted2 è spaventoso...
abbiamo un tv che spara un contrasto a 80000:1 mettere 90 o meno con una sorgente hdmi a parere mio è come non averlo...
cmq se guardate fuori dalla finestra, voi che osannate rese veritiere, e pntate lo sguardo verso il sole, vi accecate.... ecco i bianchi devono essere accecanti... poi dipende da come un gioco è programmato, quelli fatti bene, (uncharted) sono superlativi...
Ciao ravellron,
questi setting non sono per 7404 ma per 8404 vero?
Se fosse cosi ho visto che i pannelli sono uguali quindi potrebbero andare bene uguale?
Hai dei setting per HD e SD(con decoder mySkyHD)?
Un ultima cosa,come setti le due voci [Formato immagine] e [Modo formato automatico]?
Tieni conto che io utilizzo il decoder succitato solo via HDMI,senza scart.
Grazie,ciao.
no sono per 9604.
cmq ti consiglio di settare immagine non in scala per le sorgenti hdmi...
ma per mettere non in scala devo attivare modalità pc,vero?
Non perdo dettagli dato che è una funzione ideata per un pc collegato al tv?
ciao sto' per impostare i tuoi settaggi sul 9604,volevo chiederti:
il natural motion va spento.minimo o massimo?
i 100hz accesi o spenti?
modalita pc accesa o spenta?riduzione rumore consigli spento o medio con nitidezza a 8?
grazie mille
ti ho mandato un pm
:)
cmq per il contrasto a 100, io e il tv:D ci siamo talemtne abituati che se potessi ne metterei ancora, ma sono proprio arrivato...:D :D
effettivamente fa molto lampada il tv settato così! :D
spettacolo però... :cool:
Non credo serva, sui canali Hd del digitale terrestre, compare l'opzione non in scala e non c'è bisogno di settare "modalità pc".Citazione:
Originariamente scritto da crespo
all'inizio si, ma secondo me questi tv hanno delle centraline auto adattanti (tipo come nelle auto)... ora l'effetto lampada sembra non farmelo piu, devi giusto aspettare un po, magari un giorno, e ti sembrera meno luminoso...Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
quando ci fai l'abitudine non torni indietro...
e poi che profondità hai??? fa spavento...
il test di AV magazine (che reputo ottimo) passa tranquillamente a 100, e non ti mangi nulla...
pensa che uncharted 2 l'ho platinato da un bel po...
l'ho ricominciato l'altro giorno: è impressionante... c'è da dire che i programmatori hanno anche due palle enormi...
Modalità pc assolutamente accesa altrimenti l'immagine risulta artefatta con evidente aliasing, nitidezza 4 (io metto anche 2) perchè i controrni si fumano un pochetto e ai miei occhi è tutto più gradevole.Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
Sono gusti personali ma anche ieri giocando a gear of wars 2 e madden11 sbavavo :sbav:
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
scusa è, capisco i gusti personali ma con 100 contrasto più contrasto dinamico massimo perdi tutti i dettagli su bianco e sui colori :) inoltre il contrasto dinamico massimo altera l'illuminazione dei videogiochi per come sono stati programmati. (per es. giocando sotto il sole a un gioco di calcio sembrerà sempre mezzogiorno con il sole a picco)
certo....
però se guardi fuori, i bianchi sotto la luce del sole li vedi i dettagli??'
è questione di gusti:D :D
cmq è anche vero che i programmatori ci devono mettere del suo...