C'è l'uscita analogica (cavo rosso e bianco) oppure l'uscita digitale coassiale. Da entrambe esci in stereo.
Di impianti ce ne sono quanti ne vuoi: dai kit 2+1 economici ad un sinto più diffusori e sub, che un domani, se vuoi, puoi sempre espandere.
Visualizzazione Stampabile
C'è l'uscita analogica (cavo rosso e bianco) oppure l'uscita digitale coassiale. Da entrambe esci in stereo.
Di impianti ce ne sono quanti ne vuoi: dai kit 2+1 economici ad un sinto più diffusori e sub, che un domani, se vuoi, puoi sempre espandere.
stessa cosa pure a me: spostando il bilanciamento su un altoparlante il volume dell'altro diminuisce ma non si azzera...Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Capita a tutti? conviene ripararlo?
Ciao a tutti, ho un problema strano con 32PFL8404H..
Ho voluto provare per curiosità a collegare questo ottimo TV
al PC desktop tramite cavo HDMI e scheda video ATI 4850
Selezionando la porta (esempio HDMI 3) e poi accendendo il PC
pensavo che si configurasse in plug and play il segnale video del PC
invece fino al logo Windows si vede sgranato con puntini vari casuali..
mentre quando dovrebbe comparire il Dekstop il segnale va via
e mi esce l'errore del TV segnale video non supportato...
Sbaglio io? C'è da configurare qualcosa prima di usarlo come monitor?
Grazie a chi mi risponderà..
Prova a cambiare i driver video da un altro monitor...installa gli ultimi e vedi...secondo me è un problema di porta HDMI delle schede ATI...anche io ho un mare di problemi con una 5770
io con la 4650 (ATI) l'ho collegato una volta (ho messo AC2 in FullHD :p ) e non mi ha dato nessun problema :confused:
Come lo colleghi? In HDMI? E che driver usi?Citazione:
Originariamente scritto da DangerNet
Ragazzi AIUTO!!!
mi succede un'altra cosa strana ora...collegato al PC...se attivo la modalità PC tutto bene...se disattivo la modalità PC (per attivare i filtri per i film e il 100hz) mi si vede sgranato e decolorato tutto...non è molto accentuato però è parecchio visibile...anche il menù...da cosa potrebbe dipendere?
........
ma la funzione mono/stereo si e attivata? come hai risolto?
Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
Penso proprio che non sia un problema di driver della scheda video,
se fossero i driver dovrebbe avviarsi senza problemi in 2d,per lo meno arrivare fino al desktop di windows,e poi creare problemi in 3d mentre giochi..
invece proprio già appena avvii il PC alla schermata iniziale del logo
windows cominciano gli artefatti fino a togliere completamente il segnale
e sulla tv appare il messaggio "segnale video non supportato"
Premetto che il PC funziona sempre regolarmente collegato ad un monitor 22" con cavo DVI (purtroppo questo monitor non ha ingresso HDMI)
Per fare la prova del nove,e capire se è un problema di scheda video o tv dovrei collegare il PC tramite HDMI su un altra tv con ingresso HDMI
che ho, però in altro loco...appena ho tempo e voglia lo faccio
dato che devo scarozzare con tutto il dekstop...
Edito con un pò di novità che ho spulciato su san google...
Consigliano di disattivare tutti i filtri della TV prima di accendere la TV come monitor e usarla col PC
In più c'è questa guida dal sito Philips....appena ho tempo riprovo a smanettare...
(Mi sà ma io non ho settato un caxxo è per questo ho artefatti)
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...scy=IT&slg=ITA
Giusto ciò che dici...son stato impreciso io...per driver intendo catalyst e firmware...secondo me la scheda di gestione(controller) dell'HDMI delle schede ATI fà ca++are...non ho ancora sentito nessuno lamentare il problema con nvidia...ed inoltre nei nuovi catalyst non è possibile settare la trasmissione del colore(RGB 2:2 o 2:4 e così via)...mentre nei vecchi si poteva...è molto strana come cosa...sui forum ufficiali sapphire nessuno sa dirmi niente...
Persiste però il problema del bilanciamento .... confermo che anche spostando tutto su uno speaker l'altro continua a sentirsi.Citazione:
Originariamente scritto da Fulmine Verde
Però mi sembra che succede a molti ... è proprio così?
un operatore in chat mi ha detto che è normale perchè tutti digitali trasmettono in MONO ...Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
si, lo collego in HDMI e veicola anche l'audio....Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
sui driver, non ricordo quali avevo installato (forse 10.6, adesso ho i 10.8) e forse non avevo installato Catalyst (giacchè mi davano problemi con SaintsRow2)...
comunque, i filtri (alcuni) li avevo attivati...
come in mono? se premi prima il taso info+ opzioni ti dice MPEG2/0 il che vuol dire 2.0 che a sua volta vuol dire stereo, mi sa che l'operatore sa meno di noi. ho provato con un dvd ed e la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da mwing
a me un operatrice (era una donna ) dell'assistenza philips abbiamo fatto delle prove insieme e alla fine il risultato e stato di doverlo portare in assistenza, e dato che ho il 42 viene il tecnico a portarlo via, giovedi se lo portano e vediamo qual'e il problema :confused: