Visto che hai ristretto la rosa l'unica strada è tu vada a fare degli ascolti. Sono differenze che si apprezzano solo con l'ascolto. Così rischi di essere condizionato da una parte o dall'altra.Citazione:
Originariamente scritto da il3mendo
Visualizzazione Stampabile
Visto che hai ristretto la rosa l'unica strada è tu vada a fare degli ascolti. Sono differenze che si apprezzano solo con l'ascolto. Così rischi di essere condizionato da una parte o dall'altra.Citazione:
Che ne pensate di un Onkyo tx-nr 708 abbinato ad un sistema composto da RF62/RC62/RB61 per uso prettamente HT ?
ottimo direi........ ;)
Ciao ho da poco comprato una coppia di klipsch rf-62 e avrei bisogno di un consiglio da voi esperti sul sintoampli da comprare, inizialmente volevo compare un onkyo 608, ma adesso sono indeciso con il denon 1911 che costa veramente poco...:) oppure mi butto su un denon 2311 di fascia superiore? Ne vale la pena di spendere tanto di più per un 2311 considerando che ho una stanza di 15 mq e abito in un condominio, come si accoppia denon con klipsch?
Dipende molto dai tuoi gusti e dal tuo orecchio, io preferisco nettamente Onkyo ;)
omega da quanto leggo piu volte..le klipsch non vanno bene con DENON!cambia quindi marca di ampli..o le casse!uno dei 2 insomma..!
scusate..avevo appena detto qualche post sopra..che onkyo lo ha pure wallace..!la vecchiaia..!
forse volevi dire denon.... :D
Che???!!! Pegarx correggi immediatamente questa eresia! :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
buongiorno e buona giornata a tutto il forum...
alla fine penso che come come diffusori frontali prendero' le rf-82, come centrale rc-62 e come sub il velodyne cht-10q.
Qualcuno sa spiegarmi come mai la differenza di circa 200 euro tra le 62 e le 82 quando le 82 son le sorella maggiori ?
per quanto riguarda l'ampli meglio un 608 onkyo o un 1911 denon??
Grazie e buona giornata alessandro
Ma dove hai letto sta differenza di prezzi?Citazione:
il3mendo, ti ho inviato PM per un consiglio molto amichevole. ;)
Onkyo/Klipsch va molto bene, con Denon da ascoltare, ma non ne sono tanto sicuro che sia così buona come accoppiata.Citazione:
per quanto riguarda l'ampli meglio un 608 onkyo o un 1911 denon??
notevole fra le 2 sorelle c'e' per esempio su videosell dove andro' settimana prossima a fare la prova d'ascolto e dove le 82 vengono 699,in offerta sino al 10 di ottobre se qualcuno e' interessato, e le 62 890 circa...
per questo penso proprio che le rf-82 le prendero' al volo
Due domande secche amici "klipschisti" :D
1) con le RB61 come frontali meglio un RC 52 o 62?
2) Meglio un sintoampli marantz o Pioneer come musicalità e resa HT?
P.S. non mi è facile fare delle prove di ascolto: vorrei prima indirizzarmi e poi organizzarle...
Grazie per quanto vorrete dirmi
1) RC62
2) Onkyo ma con un "8" come numero iniziale.
io non sono esperto comunque sul sito Klipsch su i sistemi ht completi mettono le RB-61 le abbina con il centrale RC-52 ma penso che se ci metti un RC-62 avrai solo più watt db nel tuo sistema. comunque senti utenti più esperti in campo Klipsch.Citazione:
con le RB61 come frontali meglio un RC 52 o 62?
io invece vorrei prendere le RB-51 abbinate con il RC-52, con l'onkyo 508 riesco a sfuttarle bene in un ambiente di 12 mq? o potrei prendere pure io qualcosa di più potente ampli permettendo? pultroppo vi informo che i diffusori da pavimento non posso perchè dovrei posizionarli un merto davanti allo schermo, e sarebbero anche ingombranti.
ciao a tutti..
dopo mesi di indecisione mi sono convinto..klipsch rf-82 (putroppo non posso fare ascolti ma amo il suono live e d'impatto e quindi...)
avrei una domanda abbastanza stupida..
avete mai provato a riprodurre dei pezzi (soprattutto metal) caratterizzati dalla doppia cassa sparata a mille?
la mia paura è che il woofer da 20,5cm non ce la faccia a stargli dietro e che questo provochi dei bassi gonfi e con le code..in questo caso dovrei ripiegare sulle rf-62?
ht 50%-rock metal 50% (heavy,thrash,black,death,brutal) qualcuno di voi ascolta questa roba??:D
ampli marantz sr6004
grazie e non mandatemi a quel paese