Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nikolai88
Dunque. Ho avuto occasione di provare i 120fps proprio con il mio 65 c9 in 2k, dato che lo uso su pc.Non c è un gran salto rispetto ai 60. Anzi, si nota, ma poco.
Amen
Citazione:
Nikolai88
Non è che se giochi 5 ore allo stesso rts per 1 mese si stampa. Aumenta solamente il rischio, mica è sicuro che lo faccia
Eh grazie :D
Usi delle accortezze, quali sono concretamente? Dopo quanti minuti/ore di immagine statica (come l'iutilizzo in windows) noti una permanenza sulla successiva immagine? hai fatto delle verifiche con dei color screen per verificare se hai delle ritenzioni permanenti dopo l'ulizzo come monitor?
-
Nessuna verifica. In questo periodo sto giocando a Doom e a Modern warfare. Basta alternare i contenuti. Io non ho il tempo di giocare 6 ore a un gioco di fila. L unjca precauzione che uso? Quando tengo una schermata in pausa spengo anche il tv. Non uso il tv per word o roba simile. TV attaccata alla corrente per i suoi cicli di pulizia. Le immagini sono comuqnue perfette. Nelle varie schermate che capitano, magari tutta blu, di sky uno o tutte bianche non si nota alcun problema di ritenzione.
-
Citazione:
Nikolai88
Ho acquistato il Couchmaster e si gioca da dio con mouse e tastiera sul divano
Non sei sposato con figli vero? :)
-
Citazione:
Nikolai88
Nessuna verifica. In questo periodo sto giocando a Doom e a Modern warfare. Basta alternare i contenuti. Io non ho il tempo di giocare 6 ore a un gioco di fila. L unjca precauzione che uso? Quando tengo una schermata in pausa spengo anche il tv. Non uso il tv per word o roba simile. TV attaccata alla corrente per i suoi cicli di pulizia. Le immagin..........[CUT]
Ciao, un suggerimento: anziché spegnere del tutto il TV, a parte che con taluni contenuti, es. Netflix, il TV va da solo in standby, mettilo piuttosto in modalità "gallery". :)
-
Arrivatooooo!!!!
Pomeriggio lo attivo.
-
Citazione:
marcocivox
Ciao, un suggerimento: anziché spegnere del tutto il TV, a parte che con taluni contenuti, es. Netflix, il TV va da solo in standby, mettilo piuttosto in modalità "gallery". :)
Beh, è un idea. Ma spegnerlo è più sicuro e più rapido. E lo faccio quando naturalmente lo screen saver non si attiva (pausa giochi, quando lascio il pc a scaricare ecc)
-
Citazione:
Nikolai88
Beh, è un idea. Ma spegnerlo è più sicuro e più rapido. E lo faccio quando naturalmente lo screen saver non si attiva (pausa giochi, quando lascio il pc a scaricare ecc)
Ma il "lavaggio" dei pixel un C9 lo fa ogni volta che lo si spegne?
E quanto dura questa procedura?
-
Citazione:
ShineOn
Ma il "lavaggio" dei pixel un C9 lo fa ogni volta che lo si spegne?
E quanto dura questa procedura?
Il lavaggio parte, se non erro dopo un ora di utilizzo ininterrotto. E dura circa 15 minuti
-
Citazione:
iafaccio
Arrivatooooo!!!!
Pomeriggio lo attivo.
:cincin:
-
Ma la staffa grigia lunga cm 100 a che serve?
-
-
Ciao ho provato la demo di resident evil 3 sul mio lg c9 e Xbox One x. Se imposto la mappatura toni dinamica su Off oppure su hgig l’immagine è scura. Su On è più chiara. A parte che mi pare che questa funzione su Xbox One x impostata su hgig non funzioni consigliate di lasciarla impostata si Off oppure On?
Grazie.
-
Su On. Dipende dal gioco. Alcuni supportano hgig. Altri no. Quelli che non lo supportano è meglio On
-
Citazione:
Nikolai88
Su On. Dipende dal gioco. Alcuni supportano hgig. Altri no. Quelli che non lo supportano è meglio On
Perfetto grazie. Andrea
-
Citazione:
Nikolai88
Il lavaggio parte, se non erro dopo un ora di utilizzo ininterrotto. E dura circa 15 minuti
Ok. Presumo che sia meglio non ri-accenderlo durante quei 15 minuti, nel tuo caso (dove dicevi che lo spegni piuttosto di lasciarlo fermo se devi assentarti) fai attenzione a questo oppure lo ri-accendi senza pensarci troppo?