Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
exleon
No va bhè però sinceramente non penso sia colpa di quel tecnico...vediamo cosa rispondono cmq stavo per prendere questa tv e mi trovo questa sorpresa....speriamo rivolvano!
Si ma è il modo Di fare!!!sembra CHE siamo noi ad avere torto e Che stiamo disturbando!!!!cioe uno prende una Cosa nn funziona e pretendono anche Che nn scriviamo Perche gli diamo fastidio!!!dovrebbero chiedere scusa!!nn si trattAno cosi e clienti!!!
-
Citazione:
micronauta
Si ma è il modo Di fare!!!sembra CHE siamo noi ad avere torto e Che stiamo disturbando!!!!cioe uno prende una Cosa nn funziona e pretendono anche Che nn scriviamo Perche gli diamo fastidio!!!dovrebbero chiedere scusa!!nn si trattAno cosi e clienti!!!
Quoto tutto, guardate, la realtà è che le multinazionali, o c'è una sommossa popolare ed allora alzano il c..o e risolvono, oppure prendono tempo.........
E' brutto dirlo, ma è così.
C'è però una cosa da dire: sia negli USA che qui e non so dove, si da per scontato che il chip NT non riesca ad evere la funzionalità del 4.4.4, ma se proprio vogliamo pensarci bene, queste notizie, siamo sicuri al 100% e ci metteremmo la mano sul fuoco che siano esatte e la cosa è davvero così ?, che non si possa risolvere con un aggiornamento ?
Sicuramente se la memoria è dimezzata rispetto all'altro chip, su quello, non c'è scusa che tenga, sull'altra cosa, io, che meno male non ho il chip incriminato ma sono completamente con voi la mano sul fuoco non la metterei.
Pensateci, qui si continua da tutte le parti ed in tutti i settori a gridare al lupo al lupo, ma noi riusciamo veramente a capire dove sta la verità, la mezza verità o la menzogna ?
-
Citazione:
andreamusso.am
Quoto tutto, guardate, la realtà è che le multinazionali, o c'è una sommossa popolare ed allora alzano il c..o e risolvono, oppure prendono tempo.........
E' brutto dirlo, ma è così.
C'è però una cosa da dire: sia negli USA che qui e non so dove, si da per scontato che il chip NT non riesca ad evere la funzionalità del 4.4.4, ma se pro..........[CUT]
forse per il 4:4:4 è possibile intervenire via software,ma la differenza di GB tra una scgeda e l altra,me la devono spiegare per benino...
-
Ho la vaga sensazione che questo apparecchio dia più problemi che soddisfazioni.:rolleyes:
-
Citazione:
Deepsky
Ho la vaga sensazione che questo apparecchio dia più problemi che soddisfazioni.:rolleyes:
Può essere, ma credo che "siano tutti nella stessa bagna" si dice dalle mie parti ed intendo tutti come le case produttrici............
-
Si ma se un chipset è in grado Di farlo e l altro no è logico CHE il problema sta nel chip differente,altrimenti anche il chip Samsung non avrebbero accettato un segnale in 4.4.4!!
-
Citazione:
Sharkyz
Posso chiedere di controllarmi una cosa?
Anche a voi, guardando un film con i sottotitoli attivati, non appena arriva il sottotitolo (scena scura per vedere meglio) si illumina maggiormente tutta la zona inferiore del pannello.
Ho visto che è la funzione Smart led a causare questo effetto MA disattivandola completamente i livelli del nero di tutto ..........[CUT]
E' normale in quanto la funzione smart led usa un piccolo trucco e non fa altro che spegnere la retroilluminazione del pannello nella parte superiore ed inferiore quando viene visualizzato un film con le bande nere sopra e sotto. Se attivi i sottotitoli il tv riaccende quella parte di retroilluminazione per poterli visualizzare e quindi a quel punto il trucco non funziona più e vedi il tuo tv come tutti gli altri lcd.
-
Citazione:
bongrandrea79
Buonasera ragazzi. Poco fa accendendo la tv ho notato che tutto il setting che avevo fatto per i due ingressi video si è resettato. Ma per caso se tolgo la corrente alla tv anche dalla ciabatta (per giorni), i settaggi video della tv si resettano?
Ho tutto come se l'avessi appena presa (immagine su Dinamica e tutti i colori a palla). C'è un modo p..........[CUT]
Citazione:
Solsonica
Avevo letto che è proprio così...bastano 10 minuti senza corrente e si resetta...una cosa pazzesca e senza senso...
mi è mancata la luca per intere giornate in diversi giorni a causa di lavori nella zona... non ho perso nulla...
-
Citazione:
herny66
forse per il 4:4:4 è possibile intervenire via software,ma la differenza di GB tra una scgeda e l altra,me la devono spiegare per benino...
Se non funziona il 4:4:4 ed è citato nelle caratteristiche del tv puoi anche fargli causa perché hanno torto marcio. Ma per la questione della memoria Samsung puo benissimo dirti che le app funzionano allo stesso modo e che quindi non essendo una caratteristica dichiarata è stata cambiata perché non inficia il funzionamento del tv.
-
per quanto riguarda il forum ufficiale e tutto la vicenda fate conto che di 20 messaggi che ho scritto solo 3/4 volte ho ricevuto risposta da paolo_P, però so che lui le segnalazioni le passava a samsung korea o chi per loro direttamente, quindi portate pazienza se non risponde entro 2 giorni ritornate alla carica ;)
-
Citazione:
Plasm-on
Se non funziona il 4:4:4 ed è citato nelle caratteristiche del tv puoi anche fargli causa perché hanno torto marcio. Ma per la questione della memoria Samsung puo benissimo dirti che le app funzionano allo stesso modo e che quindi non essendo una caratteristica dichiarata è stata cambiata perché non inficia il funzionamento del tv.
al costo che cambino tutte le schede madri di tutti i tv castrati devono risolvere!!!!!! per la memoria non gli si può dire nulla, perche appunto le app funzionano...
-
buona sera ragazzi , ho una scheda video sul pc amd r7 200 , nelle impostazioni ho inserito formato pixel 4:4:4: rgb completo e la risoluzione quella indicata cioè 3840x2160 .
Volevo vedere dei video in 4k su youtube ma vanno a scatti .....sapete cosa devo impostare ?
Grazie
PS: il pc è un i5-3330 cpu 3.00 ghz con win 8.1
-
Citazione:
veliferum
buona sera ragazzi , ho una scheda video sul pc amd r7 200 , nelle impostazioni ho inserito formato pixel 4:4:4: rgb completo e la risoluzione quella indicata cioè 3840x2160 .
Volevo vedere dei video in 4k su youtube ma vanno a scatti .....sapete cosa devo impostare ?
Grazie
Ciao, prendi quello che dico un pò con le pinze, ma credo che con una r7 200, fare l'upscaling da scheda video e processore, non ce la fanno.
Bisognerebbe vedere anche se hai abbastanza banda nella ADSL che ti permetta di vedere video a quella risoluzione senza scatti.
Per la banda, prova ad andare su youtube con l'hub TV e da li vedi se va liscio oppure no, a me sì.
Per quanto riguarda il PC, invece io ho una R9 270X ed un processore i5, ma adotto come player JRiver che sfrutta MadVR e quindi praticamente la sola scheda video.
-
Citazione:
veliferum
Grazie
Ma nessuna amd per ora ha hdmi 2.0...non penso tu possa uscire in 4k 4.4.4..o forse si solo a 30hz..nn ricordo bene
-
Citazione:
micronauta
Ma nessuna amd per ora ha hdmi 2.0...non penso tu possa uscire in 4k 4.4.4..o forse si solo a 30hz..nn ricordo bene
Infatti, la frequenza massima ammessa è 30Hz, ad esempio la scheda che posseggo r9 270X ha un'uscita anche DisplayPort che consentirebbe di arrivare a 4.4.4 e 60Hz, ma non c'è l'ingrsso sulla TV, bisogna aspettare unqualche cosa che da DisplyPort femmina della scheda video, esca con una hdmi 2.0 femmina per poi andare al TV.
Io personalmente, non me ne farei quasi niente, nel senso che per ora i contenuti che visualizzo tramite PC sono solo film BD, quindi prsticamente tutti a 24Hz.