Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti.. acquistato ieri mattina da mw online un 46". Dovrebbe arrivare lunedì, il corriere è CEVA e ho scelto consegna al piano, devo fare attenzione a qualcosa ? inoltre, devo fare dei settaggi particolari (non so, firmware da aggiornare, o altro) o va già bene come è preimpostato ? cos'è questo effetto clouding di cui leggo sopra ? E' il mio primo lcd dopo un crt! Grazie!!!
-
Ciao ti consiglio di leggere sia questo topic che quello ufficiale! Non ci vuole tanto tempo ed impari un sacco di cose! Nella prima pagina del topic ufficiale del w 905 trovi una lunga lista di settaggi. Se te lo consegna il corriere puoi solo constatare l'integrita della scatola e, se danneggiata lo accetti con riserva.
-
Aggiungo che, e' importante non rovinare lo scatolone e i vari imballaggi perche', nella peggiore delle ipotesi, se non ti soddisfa puoi avvalerti del diritto di recesso.
-
@Mr Plow : ho guardato la prima pagina ma dove sono tutti questi settaggi ? parli delle recensioni per caso ?
Ciao :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xcla80
Garanzia di apertura davanti a te? Probabilmente sulla carta sì...:D
Vedrai che il corriere te lo mollerà sul marciapiede...fai attenzione che magari non ti pesti pure un piede...raccontaci poi come è andata e se ho sbagliato la previsione :p
arrivato !! :)
il corriere è stato molto bravo. Me l'hanno consegnato nel mio negozio e non a casa pertanto non ci sono problemi di scale o altro. Abbiamo aperto la tv ed era tutto a posto. Non era mai stata aperta, con i sigilli a posto. Non ci sono botte o altro sulla scatola. Ad ogni modo anche se l'abbiamo vista insieme mi ha detto lui di firmare con riserva.
Quindi bene. Avrò un WE molto impegnativo ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sical
Grazie per l'info già pagato con bonifico, adesso attendiamo l'arrivo di questo bel tv, ma avete provato il 3d? come si comporta essendo appunto un 3d attivo? da fastidio e gli occhialini in dotazione si vedono troppo scuri?
Mi autoquoto per le domande sul 3d, e poi volevo chiedere ai piu' esperti se conviene fare eventuali aggiornamenti disponibili o lascio il tv cos'ì com'è di fabbrica?
-
---niente annunci fuori dal mercatino---
-
@il vento34
Non si possono usare le discussioni come fossero il mercatino.
5 giorni di sospensione.
-
Salve ragazzi, ormai mi avete convinto, vi ho letto e riletto, fantastico questo forum e questo thread, c'è' veramente gente preparata, sto cliccando per l'acquisto del w905 55", distanza 3,3 mt. Spero di nn farmi le lampade;-))) e soprattutto quando mia moglie la vedrà' che nn mi uccida;-(( ...ultima cosa ragazzi prima di inoltrare l'ordine avete esperienze di acquisto su HW1? Problemi?
Grazie ancora tutti e nn vedo l'ora che poi mi arrivi per inondarvi di domande sui settaggi migliori! Ciao e w avmagazine!!!
-
Scusate, ma sono l'unico a essere rimasto deluso da questo W905?
-
Perché ti serve l'appoggio morale?:p
Io sono soddisfatto...non posso esserti d'aiuto:D
-
Io me lo sto godendo alla grande!! (Su sky hd)
Spettacolare!! E lunedi arriva il blu ray!!!!!
-
A me il pannello risulta poco luminoso, troppo spento e sbiadito..( a parte con mod. Brillante)..con il gaming invece immagini mosse, sgranate, effetti scia...boh
-
Hai disabilitato la modalità eco?