prob con canali mediaset classici
ciao a tutti!!!
sono possessore di un 46 g20 da pasqua e ne sono molto molto soddisfatto!! da qualche giorno però mi sta succedendo una cosa un po strana....i canali mediaset normali (C5 I1 R4) non si vedono piu. ho provato a rifare la sintonia ma nulla....credevo ci fosse un problema all'impianto di antenna....o che il segnale arrivasse disturbato di suo....ma quando alla stessa presa ho attaccato un dec zapper da 10 euro tutto si vede benissimo arghhhh quindi il prob è nel sintonizzatore della tv credo. il problema lo riscontro solo con i canali mediaset normali (il premuim si vede benissimo) praticamente sulla frequenza 698,00 Mhz e 594 MHz ho potenza di segnale 10 e qualità di segnale zero (analizzando il segnale con uno stupidissimo decoder invece di da una qualità di segnale al 90%).
sbaglio a fare la sintonia ??? è possibile inserire ulteriori parametri.... abito a roma e le frequenza citate sono quelle dove sitrasmettono le reti mediaset classiche. con i +1 tutto ok...Help Me!! grazie davvero!!
spero che non debba portare il tv in assistenza....possibile che non funzioni solo sui canali mediaset????
grazie della risposta