Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo fatti il 55C8000 più bello come design (cornice di alluminio spazzolato) e lo smart led. Con la PS3 formano un'accoppiata vincente.eldevon ha detto:ciao a tutti mi sono appena iscritto!
sarei intenzionato ad acquistare un tv 3D, sono indeciso tra il UE55C7000 e il UE55C8000 ... differenziano di 300 €.
oltre al design si differiscono per il Precision Dimming...
lo userei principalmente,apparte la visione canali tv, con la ps3 e ogni tanto film.
che mi consigliate ?si addice alla ps3 ?
grazie![]()
bhe.. con i 300 risparmiati potrei farmi un home teatre 5.1.rickiconte ha detto:Io andrei sul C8000 se non altro perchè ravvisa meno spurie e perchè esteticamente mi sembra un tantino meglio.
Come qualità visiva mi pare non si discostino di molto anche se il C8000 dovrebbe essere un pelino meglio.
Alla fine 300 euro di differenza non sono molte IMHO
Per il discorso giochi non ho approfondito molto ma se sei un gamer incallito sicuramente c'è di molto meglio.
feedre ha detto:salve a tutti io ho c8000 40 pollici e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un probblema simile al mio
quando sono su hdmi qualche volta lo schermo diventa nero per pochi secondi e poi torna tutto normale secondo voi è un probblema di connessione del decoder o è la tv che ha un difettuccio?
grazie a tutti
Leo78 ha detto:Confermo che è un difetto di SKY HD.. lo fa solo con il decoder infatti.
Schermo nero per 2 secondi e poi riparte tutto
feedre ha detto:mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un probblema simile al mio
quando sono su hdmi qualche volta lo schermo diventa nero per pochi secondi e poi torna tutto normale
feedre ha detto:si oscura soltanto e poi ritorna tutto come prima e la fatto anche con il blu ray
mi sa che ce da preoccuparsi !!
Magari facessero tutti come teartdmaster ha detto:Scusate, posto che mi sento sempre un po' a disagio a chiedere aiuto in un forum dato che 99% è un mio limite di non esser riuscito a fare search bene, comunque tant'è, non sono riuscito a trovare nulla
2) come funziona con Internet?
a casa ho il wifi e non ci sono problemi di segnale, tuttavia ho anche il router di fastweb vicino al tv, quindi forse potrei collegare con Ethernet senza problemi, ma preferirei evitare il cavo.
Assolutamente sì, la garanzia zero px è del produttore non del venditore.L'acquisto alla fnac rientra nella categoria garanzia zero pixel?
No, ma non aspettarti un granché dalla conversione4) il 3D "artificiale" funziona solo su canali hd?
Non ho ben capito, il cavo penzoloni è tra ampli e bluray?5) quando arriverà il blu ray, per intendersi quello del family pack, attacco la hdmi penzoloni al lettore e basta o ci sarà un altro cavo da mettere all'ampli?