........
Visualizzazione Stampabile
........
ragazzi devo comprare un home theatre per il mio 8404 42...............volevo sapere..visto che il nostro tv gestisce l audio un duo modi una per le cuffie e uno del tv stesso.......per gestire tutto con il telecomando del tv basta che collego l impiato tramite uscita ottica?cosa mi consigliate?spendendo poco?mi basta un 2+1 senza lettore dvd aiutetemi..........attaccandolo con l uscita ottica a quel punto tutto quello che appare su schermo verrebbe amplificato giusto?
No sarebbe impossibile oltre che senza senso.Citazione:
Originariamente scritto da Fulmine Verde
Come ti è già stato consigliato, ti suggerirei di andare di corsa dal rivenditore a chiedere "assistenza" :rolleyes:
In bocca al lupo :sperem:
PS: L'audio dal mio tv esce da entrambi gli speaker, ben distintamente...ma noto che anche nel mio menu lo switch mono/stereo è disattivato; ribadisco però che, fortunatamente, l'audio va da Dio, io lo uso sempre con la funzione surround accesa e non mi lamento...ma come mai sta storia del mono/stereo???
PPS: Come HT io ho comperato quello in firma, è un 5.1 + sinto/amplificatore audio/video e ti dico che va benissimo (sgrat :asd:)
Tutte ATI......io pensavo di passare ad nvidiaCitazione:
Originariamente scritto da riporto
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
anche il mio tv non mi da la funzione stereo/mono anche se gli altoparlanti funzionano bene, ma se ci fai caso con il bilanciamento se metti il canale dx l'altro non va completamente in mute ma si sente ugualmente.
comunque ho chiamato l'assistenza e anche loro mi hanno confermato che non e normale e dato che e un 42 viene il tecnico a casa, e vi faro sapere cosa e questa storia
ragazzi sapete rispondermi gentilmente?Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
l'audio del tv viene trasferito all'impianto; però tieni presente che si tratta di un'uscita coassiale ;)
Ho appena fatto la prova (con la funzione Surround accesa e spenta) e devo riconoscere che hai ragione. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Aspetterò trepidante tue nuove allora per sapere come muovermi :confused:
Onestamente non capisco che tipo di "bug" possa essere, perchè non mi sento di definirlo "malfunzionamento" visto che ringraziando il cielo la tv si sente bene (:sperem:)
A presto allora :)
be se e in garanzia ti consiglio di farlo riparare perche e sempre un mal funzionamento. oggi ho chiamato l'assistenza della mia zona e la prossima settimana vengono a prenderlo perche sicuramente ce da cambiare una scheda mi ha detto il tecnico e difficilmente si tratta di un aggiornamento che potra risolvere il problema.
anche io non vorrei portarlo in assistenza per non rimanere senza il tv, ma poi mi dico che il televisore va riparato perche e un mal funzionamento e perlopiu e in garanzia allora voglio il tv al 100%, io lo pagato mica me lo hanno regalato e pretendo a questo punto non credi?
fallo riparare perche la garanzia scade e ti troverai col tv mal funzionante
si ma esce in pcm stereo e poi non credo che possa comandare tutto col telecomando del tv.Citazione:
Originariamente scritto da alert
Salve ragazzi,
anche io posseggo un Tv philips 32' 8404h 12 ;)
Fino a ieri tutto perfetto ma improvvisamente lo schermo è diventato tutto nero e non è più tornata l'immagine :(
Ho provato a staccare la spina ma mi appare l'immagine blu con la scritta Philips in bianco per poi spegnersi nuovamente e rimanere nera.....
Il led bianco, che sta in prossimità della scritta in basso philips, continua a lampeggiare e non la smette........
Cosa può esserGLI successo ?
Sono preoccupato :(
Domani comunque va dritto dritto in assistenza ;)
insomma cosa devo fare per avere un buon 2+1 e comandare tutto con il telecomando?perche la finzione mono/stereo non e attiva?
La funzione mono/stero non è attiva neanche a me, ma non ci avevo neanche mai guardato. A cosa ti serve?
Il 2+1 lo puoi avere ma non puoi pilotare tutto con il telecomando del tv. Ti ci vuole un altro telecomando.
quindi mi compro un 2+1 con telecomando e dove lo attacco?quindi l 8404 non ha uscita ottica ma coassiale?
CHE IMPIANTO MI CONSIGLIERESTI PROVVISTO DI TELECOMANDO?DOVE SAREBBE MEGLIO ATTACARLO?