hanno preso un abbaglio, hanno fatto copia incolla dal sito della sharp come specificato dall'utente ercolino nel topic cam per sonyw4000
Visualizzazione Stampabile
hanno preso un abbaglio, hanno fatto copia incolla dal sito della sharp come specificato dall'utente ercolino nel topic cam per sonyw4000
Quando uscirà veramente l'aggiornamento cosa bisognerà fare per usufruirne. (tipo sintonizzarsi su un particolare canale ecc.)
Grazie
@ Crazyalex71
Nel regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione è ben specificato che le quotature integrali sono vietate.
Inoltre, il quotare il messaggio appena prima del proprio, come nel tuo caso, è anche cosa assolutamente inutile.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
non si sa stiamo aspettando
Lla notizia apparsa sul sito sony relativa all'aggiornamento cam era fasulla tanto che oggi hanno provveduto ad eliminare la pagina
Scusate, sapevo del regolamento, ed effettivamente non ho quotato integralmente la risposta ;)
Comunque mi scuso.
Mi potete rispondere?Citazione:
Originariamente scritto da AlKa105
Grazie!
Ale
qualcuno conosce il codice per il telecomando sky hd? ho un sony 32w4000 ma non sono proprio riuscito a trovare il codice per alzare il volume e cambiare canale dal telecomando di sky hd...
esiste poi anche la possibilità di decidere su che av passare, av o hdmi intendo.
grazie
per quanto riguarda sky, puoi trovare info sul loro sito
http://www.sky.it/itstatic/googlesea...%20telecomando
Salve a tutti sono appena iscrito, stavo cercando info sul TV in oggetto e vi ho trovato..
in particolare cercavo info sulla durata del pannello lcd e su come questa si propaga durante gli anni di vita.
non ho trovato nulla in giro...
Durata sul pannello? A meno che non tenga accesa la TV 24 ore su 24 (ma anche così...), tranquillo che ti stuferai e cambierai il televisore prima che il TV ti costringa a farlo!
Possiedo un sony kld 32w4000
Ciao, sono ormai 15 giorni che provo in tutti i modi a vedere il pc in fullhd tramite vga (cambiando la scheda video,forzando la risoluzione,usando powerstrip,ec......) e al massimo sono riuscito a vedere in 1920x1080 con delle bande orizzontali e con sfarfallamento.
Posso dunque concludere che:
-rispetto a chi ci è riuscito possiedo una tv leggermente diversa ( e quindi che esistano più versioni)
Vorrei ora sapere se esistono dei driver oggiornati da poter installare o altro.
Voi che ne pensate in merito a versioni diverse?
Qualcuno potrebbe dirmi dove si accede nel Menu alla funzionalità "Testo/Gioco"?Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Non si trova, ed il manuale non ne parla...
E' disponibile con PC su ingresso HDMI?
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
il codice dei sony è 0000 :)
[QUOTE=yaro86]Tra l'altro è una risposta non del tutto corretta dato che il pannello regge anche 1360x768 60hz.
Sono uno smanettone come voi che ne ha povate di tutti i colori per far funzionare il 32w4000 tramite vga in 1080p.....
QUOTE]
alcuni post fa ho descritto come ho fatto a mandare il pc a 1080p