io non ho detto nulla.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Brutto Trieste
ma problemi di questo tipo sono molto "comuni"
ho visto chiavette DVB-T USB per PC surclassare decoder di marca e viceversa....
Visualizzazione Stampabile
io non ho detto nulla.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Brutto Trieste
ma problemi di questo tipo sono molto "comuni"
ho visto chiavette DVB-T USB per PC surclassare decoder di marca e viceversa....
Mamma mia spero davvero di non aver preso una fregatura, ero stra convinto di avere l'antenna sul tetto da cambiare, ma ora, io escluderei questa come problema, giusto? Allora è una questione di impostazioni della tv..magari sbaglio io qualcosa, magari quel filtro xy da togliere che minga detto il mio amico è vero..non si ricorda il nome ma mi ha detto che "quel filtro fa si che se attivato peggiora il segnale" :sCitazione:
Originariamente scritto da cap.dsh
La verità è che non c'è speranza per il CLOUDING, mandaglielo indietro, le ho provate tutte, dallo svitare un po' le viti dietro, al tenerlo al fresco, al massaggiarlo nelle macchie bianche, non cambia nulla, è un problema di montaggio non risolvibile.Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
Mi spiace, ma questo è l'arido vero... :cry: :cry: :mad:
fatto tutto ma non mi carica i servizi dati...Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
ma che tasto devo premere sul telecomando? li ho provati tutti ma senza esito.
almeno per individuare il problema
p.s. col tasto "d" e penso si a questo esce "servizio dati non fornito" su tutt i canali mediaset e la 7 free.
centra niente quella storia delle schede madri?
salve ero indeciso tra questo modello o un philips 40" 5605.
il samsung l'ho visto con avatar in HD e mi ha lasciato a bocca aperta. il philips un pò meno. infatti pendevo un pò per il samsung...
la storia del clouding però mi sta spaventando un pò....
che mi consigliate?
è davvero un difetto "standard" del c6000?
quali sono i principali pregi\difetti di quasto modello?
io ho comprato il tuo stesso modello su diunamai a me il modello che mi è arrivato è UE40C6500UWXBT ed è della slovacchia lho comprato il 3 novembre e finora non ho riscontrato nessun problema(clouding etc..) però è vero manca l'interattività!Citazione:
però penso che se io compro un televisore e risparmio dalle 300-400€ rispetto alla versione italiana, al diavolo l'interattività, che ne pensi? se proprio non ne posso fare al meno posso sempre comprare un decoder interattivo o meglio ancora metto sky e buonanotte!:D
In effetti, se proprio si desidera l'interattività, con meno di 50€ si può prendere un buon decoder esterno DTT mhp (se poi lo avevi acquistato in precedenza col vecchio TV ti risparmi anche quelli)... e poi, onestamente, il futuro di questi servizi li vedo nell'internet@tv :DCitazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
oibòCitazione:
sto codice non lo avevo mai visto (magari mi sbaglio)
cercando con google pare sia venduto su siti .lt ma che nazione è??
dice slovacchia!
okCitazione:
ma .lt è lituania....come mercato per cui è pensato direi...
sulla scatola ce scritto slovacchia poi non saprei!!Citazione:
si si è giustoCitazione:
dicevo che ho cercato quel codice su google e mi appare in tantissimi negozi online lituani. questo dicevo
ciao a tutti,vi chiedo un paio di aiuti per le seguenti domande:
sul mio 40c6000rwxxh made ungheria, non riesco proprio a trovare il tipo di pannello che monta...potrebbe anche non apparire da nessuna parte?
poi vi chiedo come si fa a vedere la versione di software installata sul mio tv e sopratutto dove posso trovare quelle giuste per il mio modello?
grazie ciao
Confermo Slovacchia la mia tv ha lo stesso codice comprata allCitazione:
Emisfero di Monfalcone
La mia domanda è: che paese impostate?
Come è possibile che debba usare un decoder da 30€ Samsung (in questo istante sto guardando il padrino su rete 4) mentre col decoder della tv non trovo Mediaset e Rai? Di certo non è un problema di antenna vecchia giusto? Ed allora dove sbaglio ad impostare?
Ho fatto il plug & play selezionando un paese alla volta e risintonizzando ogni volta i canali in automatico..
È assurdo, col decoder della tv prendo 35 canali e non Mediaset e Rai, col decoder da 30€ prendo molti più canali. sono senza parole.
ragazzi, non ci sto a capire più niente... il clouding è presente su una percentuale così alta da sconsigliarne l'acquisto o si riesce a capire se può dipendere da qualche aspetto particolare? Leggo in giro che è un problema legato solo ai LED Samsung, ma mi sembra davvero assurda come conclusione.
Devo comprare questo modello a mia sorella e quindi non posso permettermi rischi troppo grossi, visto anche il prezzo.
In alternativa avevo pensato ad un Sony (ma che modello nella stessa fascia di prezzo? 900€ per i sony non saprei da dove partire per una scelta finale) o un philips 40PFL5605H (che ho trovato in offerta ad un prezzo molto buono).
ciao