[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

fraindovino ha detto:
Le 540 righe compongono la stessa immagine delle 720 quindi il risultato apparente e' il medesimo anche se poi il 1080 completando le altre 540 righe contiene il doppio di informazioni , quindi il risultato e' che il 1080 e' meno scattoso perche' cmq le 540 righe gia' formano l'immagine completa ,

Mah, francamente non ho capito se sia meglio il 720 o il 1080 dai vostri discorsi, posso dire che ho provato a cambiare l'uscita del decoder Sky da 1080 a 720: secondo me l'immagine è decisamente peggiorata per quanto riguarda la definizione, a 720p i canali HD non sembravano neanche in alta definizione. Ho riportato subito a 1080i.

@ SectorNoLimits:
i problemi del clouding interessano da quel che so il 100% dei pannelli, e le macchie a caldo che dici tu ci sono in tutte le TV che ho visto (io stesso ne ho resa una per un clouding esagerato).
Non credo ci sia alcuna soluzione al problema, che se non eccessivo tutto sommato non disturba piu' di tanto la visione secondo me.

favvy70 ha detto:
@ SectorNoLimits:
i problemi del clouding interessano da quel che so il 100% dei pannelli, e le macchie a caldo che dici tu ci sono in tutte le TV che ho visto (io stesso ne ho resa una per un clouding esagerato).
Non credo ci sia alcuna soluzione al problema, che se non eccessivo tutto sommato non disturba piu' di tanto la visione secondo me.

Capisco, ma a me disturba nelle scene scure. Ho scritto all'assistenza Samsung chiedendo un intervento in loco. Ho attenuato il problema impostando la funzione ECO in Auto (prima era OFF), ma così non mi piace. Per il resto grande TV! :p

In base alle prove condotte da me soro arrivato alla conclusione che nessun servizio proposto oggi risulta compatibile con il decoder interno dei tv Samsung.
L'unico servizio usabile è cubovision per il semplice fatto che funziona sfruttando un widget samsung e quindi il servizio viene offerto tramite la piattaforma Samsung.

Spero vivamente in un futuro aggiornamento del decoder interno in modo tale da usufruire del servizio direttamente tramite l'MHP del decoder (così come accade per i decode standalone).

Davidedel984 ha detto:
da wikipedia
La tecnologia progressiva offre una percezione migliore del movimento rispetto a quella interlacciata, specialmente nelle riprese veloci, però una risoluzione di 720 linee è 2.25 (1.5x1.5) volte inferiore a quella a 1080.
Spiacente contraddirti ma e' tutto il contrario secondo le mie passate esperienze

P.S. 720 sono piu' di 540 , ma 540 e' solo il primo passaggio nel 1080i . Mi sa che nella tua mente ci sta un po di confusione

Ultima modifica:
dinox_77 ha detto:
Immaginavo...
Ma a quanto pare nessun televisore attualmente è compatibile.
La cosa allucinante è che non è detto che il nostro tv possa essere aggiornato.
Comunque non penso che i decoder DVBT debbano avere il codec silverlight, ma potrei anche sbagliarmi

Ti sbagli per ora c'e' solo un modello di Telesystem , ovviamente fatto apposta per questo

fraindovino ha detto:
Spiacente contraddirti ma e' tutto il contrario secondo le mie passate esperienze

P.S. 720 sono piu' di 540 , ma 540 e' solo il primo passaggio nel 1080i . Mi sa che nella tua mente ci sta un po di confusione

ok ci può stare che sono confuso, quindi il 1080i è superiore il tutto e per tutto al 720p?

scusate ragazzi ma per il c6000 non c'è modo di attivare l'internet tv? mi sono perso leggendo le 270 pagine...

non riesco ad utilizzare una pennetta sandisk cruzer per il pvr, è successo anche a voi?

risposta 1 : no non puoi...

risposta 2 : ehm..strano dovrebbe essere tra quelle compatibili..prova a formattarla con il tool di panasonic

sapete se il 6000 ha la funzione che registra su penna usb? al punto vendita mi hanno detto di no...

se si è in grado di registrare solo il canale che si vede o anke altri canali?

Davidedel984 ha detto:
ok ci può stare che sono confuso, quindi il 1080i è superiore il tutto e per tutto al 720p?
Ci puoi scommettere

Per internet TV su c6000 ci sono problemi "diciamo HardWare" il c6500 c6600 e superiori hanno molta piu' memoria e forse anche qualcos'altro

@dinox_77
Ok scusa avevo inteso Decoder esterni

Ultima modifica:
delfino76 ha detto:
sapete se il 6000 ha la funzione che registra su penna usb? al punto vendita mi hanno detto di no...

se si è in grado di registrare solo il canale che si vede o anke altri canali?

Ti hanno detto la verita' , ma se cerchi in questo 3AD "Attivare PVR" trovi come fare per attivarlo sul c6000

fraindovino ha detto:
Ti hanno detto la verita' , ma se cerchi in questo 3AD "Attivare PVR" trovi come fare per attivarlo sul c6000

si ma solo con la versione italiana? non con la versione europea?

Un altra domanda,vorrei prendere la cam mediaset hd mi dite se la tv in questione 32c6000rw da problemi con questa cam?

Ultima modifica:
si "accende" nel senso che si sparisce la spia rossa dello stand-by e una volta completata la registrazione ritorna in stand-by. Lo schermo però non si accende.

A volte capita che dopo l'accensione il volume è sparato a 50-60, non capisco cosa possa essere.ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

ragazzi, in merito al problema della scia rossa, c'è qualcuno di voi che ha provato a vedere se con un blue ray a 1080p da problemi???
attendo risposte

Ultima modifica da un moderatore: