A me non lo fa.... prova a spegnere la tv anche dal tasto di DX (quello eco x intenderci)... rimuovi la CAM, reinseliscila e riaccendi la tv... oppure non è dentro bene.... hai cmq l'ultimo software montato sulla TV?
Visualizzazione Stampabile
A me non lo fa.... prova a spegnere la tv anche dal tasto di DX (quello eco x intenderci)... rimuovi la CAM, reinseliscila e riaccendi la tv... oppure non è dentro bene.... hai cmq l'ultimo software montato sulla TV?
si, ho l'ultimo, e mi sembra inserita bene. Ho già provato a spegnerla dal tasto eco, ma lo fa comunque. Riprovo e ti dico.
La cam comunque dovrebbe essere inserita bene, fino in fondo
Ragazzi, ultimamente mi sta capitando che l'audio si senta un po' bombato e si capisca poco quando parlano.
Ho lo z5500 e my skyhd.
Esistono dei setting per l'audio?
Qualcuno ha provato la funzione sincronizzazione audio del decoder di sky? Secondo voi potrebbe risolvere il problema "telenovela" del motionflow alto?
Buon anno
Mi spiace ma non ho sky... però posso provare a chiedere
ma che significa? sincronizzi audio ed hai effetto sul video? non ha molto senso sta domanda
Significa che settando il motion flow su alto,l'audio non è più sincronizzato dato che per fare i vari passaggi sull'immagine c'è una frazione di ritardo tra il video e l'audio.
Il decoder di sky sembrerebbe avere una funzione che è in grado di ritardare l'audio.
Questa funzione di sky potrebbe migliorare la sincronizzazione.
Magari qualcuno ci ha provato...
Comunque servirebbero dei settings audio dato che spesso in alcuni film si sentono male i dialoghi, probabilmente perchè nella compressione dei vari canali audio, utilizzando le piccole casse dello zetone i suoni spesso sovrastano le voci.
Qualcuno può aiutare?
in particolare spesso le voci o sono basse o sono troppo bombate...
Quello della qualità audio è un problema a parte. Soprattutto all'inizio di questa interminabile discussione si è parlato più volte della scarsa qualità dell'audio sony.
In realtà, il problema è insito nello spessore dei nuovi pannelli...ed il fatto che stiano diventando ancora più sottili non aiuta di certo.
Basti pensare chi si fanno valutazioni sul volume di carico per diffusori bookshelf....figurarsi per altoparlantini stipati in una striscia lunga e piatta.
Già se si capiscono le parole bisogna ringraziare.
Se si vuole pure la qualità bisogna avere un sistema audio separato.
Da 2gg sul display del mio 40Z5500 è comparsa una bella linea di un intenso color rosso/viola, dall'alto al basso dello schermo.
Ora che faccio? Già avvisato in negoziante che me l'ha venduta l'anno scorso. Lui ha già inviato il fax a Sony.
Che succederà ora? Quale sarà l'iter? Con che tempi?:cry:
verranno a casa i tecnici e se la prenderanno. PEr i tempi di riparazione dipende dalla facilità del problema. Da una settimana a due mesi.
Se ci sono problemi non perdere tempo a litigare con le commesse locali. Nero su bianco e manda un bel fax a sony.
Domani pomeriggio mi arriva il tecnico Sony, si prende la TV e se la porta via. Secondo voi mi sostituiranno il pannello? Altro?
successa esattamente la solita cosa per 2 volte nei primi 6 mesi di vita del televisore.Citazione:
Originariamente scritto da fresia
Ti cambieranno il pannello con uno nuovo.
Quando te lo riporteranno, presta particolare attenzione ad eventuali aree scure ai lati della cornice che danno un effetto "vignettatura", sono dovute ad una posizione non ottimale delle lampade (tutto incluso nel nuovo pannello).
una domanda...che input lag ha questa tv?Non ricordo più lol :D e nel primo post non mi pareva di averlo visto ^^
Grazie in anticipo :D
aggiornamento sul mio zeta e perfetto non ho avuto probblemi,sono felice:D
Quale aggiornamento?? O_O
Voleva dire che fino ad ora non ha riscontrato nessun problema.