Visualizzazione Stampabile
-
ah, che brutta cosa mi dici...hdx non rilascia più firmware? e come mai? ...
sapevo che l'hdx aveva più ram o sbaglio? se anche fosse così, evidentemente non ci sono controindicazioni a cambiare il firmware...
ok, mi fido di quello che dici, grazie...e allora lo trasformo pure io in a-110; ma devo salvare anche i file che ho sull'hard disk?
Dovrò formattarlo immagino installando il nuovo firmware...:confused:
-
1)Si sono buttati sul loro nuovo prodotto, ma è così ben supportato dai firmware che qualcuno sta tentando di installare il firmware del c200 sul loro prodotto.
2)No la ram è uguale, la indicato solo diversamente (bit e byte)
3)Assolutamente no, però siccome nell'informatica nulla è sicuro se hai veramente qualcosa di importante (tipo le foto del matrimonio) fai un backup.
4)Ricordati che però avrai il led invertito, blu quando è spento rosso quando è acceso.(si potrebbe provare ad invertire la polarità del led)
-
Io cmq provo ad aspettare, due settimane a vedere se veramente queste ultime parole di alex verranno rispettate
Citazione:
no, HDX 1000 is still a NMT which meant the firmware is still supported by Syabas.
We have already requested them to provide this new version.
Ceers
-
grazie mille SxM :ave: è sempre bello trovare nei forum qualcuno disponibile come te.
Eh si, sarà meglio farmi un bel backup perchè ho tante foto dei miei nipoti e della famiglia...e come detto ho un bel pò di musica anche fatta da me:p
tu aspetti ancora quindi a trasformarlo in A-110?
A questo punto, seguendo un pò di logica, controndicazioni non ve ne sono se poi cmq si può tornare indietro...
Io non sono certo un super esperto di NMT dato che lo uso solo per musica e foto e non per mkv, però mi piacerebbe installare YAMJ e tutte le guide che ho trovato sono relative al popcorn...almeno non dovrò penare troppo...
-
Figurati, ringrazia Overboost che fa da cavia per noi. :D :D
Guarda che cmq le guide scritte per il pop valgono uguale per l'hdx, anche la gui è identica.
Cmq certo che se lo usi per foto e mp3 non è certo il prodotto + completto per questo tipo di contenuti.
-
-
Per la cronaca, alex ha risposto che il precedente firmware non è stato rilasciato in quanto l'hdx non ne aveva bisogno, ed in effetti il penultimo firmware aveva come major update un bug introdotto nella versione precedente, bug invece che l'hdx non ha.
Poi vabbuò scrive anche che non sa che ci sono nuovi firmware perchè nessuno lo avvisa....:D
Vediamo un pò come va a finire...:)
-
perfetto, allora ringrazio sia te SxM che Overboost (che non so perchè mi fa venire in mente supercar :p)
...quello che la mia mente fatica a comprendere è: perchè ci sono rilasci di firmware così differenti allora, con liste diverse tra HDX e A-110 di bugfix, se l'hardware è il medesimo..?
..comunque hai ragione, forse non è il prodotto più adatto per mp3 e foto ma dato che di musica in formato lossy ne ho veramente tanta (suonavo anche tanto tempo fa...diciamo il secolo scorso :D) mi ci trovo bene.
Ora sto facendo il backup e poi procedo con la..trasformazione :)
-
il firmware di base è quello del pop, poi i vari hdx , egreat et cloni lo customizzano con i propri loghi.
Tempo fa si era passati al firm del poppy perchè era l'unica società ad avere le licenze dts per la decodifica, per cui se volevi il downmix del dts in stereo l'unica era installare il firmware del poppy, poi anche hdx et cloni hanno comprato la licenza e allora siamo tornati al firmware dell'hdx.
-
Vorrei aggiungere alcune considerazioni e accortezze:
1) Nel primo backup del fw che avevo prodotto avevo fatto uno sbaglio, avevo lasciato nel mio HDX la "mia password" per i demoni FTP e SaMBa, questo ha portato a qualche gratta capo per qualcuno che si è cimentato nell'aggiornamento.
Questa volta volta prima di effettuare il backup ho impostato la password di default, "1234".
2)A scanso di equivoci, effettuare l'aggiornamento con il backup che ho prodotto è a vostro rischio e pericolo...........io non sono responsabile!! :D
3)Consiglio un ravvio dell'HDX prima di effettuare il flash e una attessa di qualche secondo per dare modo ai demoni attivi di attivarsi in modo regolare.....non si sa mai.
4)Quando il flash parte -NON TOCCATE ALCUN TASTO DEL TELECOMANDO- e sperate che non vi tolgano l'energia elettrica, quindi sconsigliatissimo in giorni di pioggia a meno che l'HDX non sia collegato a un gruppo di continuità.
5)Quando capirete che il flash è terminato?
Vi apparirà a video la scritta:
"La richiesta non può essere portata a termine, Premi il tasto return per tornare alla schermata precedente"
Quindi premete una sola volta il tasto "return del telecomando", vi ritroverete nel menù del backup.
Spegnete il vostro ex :D HDX con il tastino dietro, quindi attendete una manciata di secondi, riaccendete.
Il primo avvio sarà più lungo del normale,attendete e -NON TOCCATE ALCUN TASTO DEL TELECOMANDO-.
Fatto, il vostro HDX ora è un Poppy ;)
Ciao.
p.s.
Se la procedura dovesse andare male, non vi preoccupate c'e' il recovery ;)
-
info acquisto silver
Stò cercando un multimedia player e questo mi piace sia per le caratteristiche tecniche che per l'estetica...
Qualcuno sa dirmi dove poter acquistare il modello nella finitura silver?
-
Difficile che lo trovi, è out of stock pure sul sito ufficiale.
Mi sa che devi googlare un bel pò per trovare qualche fondo di magazzino, o te lo pigli nero e vai di bomboletta :D
-
...mmmmh, potrebbe essere un'alternativa interessante :)
-
E' uscito il nuovo firmware, provatelo voi che mia moglie si è impossessata del bimbo :mad:
Release Note :
1. Requires NMT apps 00-17-091216-15-HDD-403
2. Fixed file copy over 4GB from FAT filesystem will hang
3. Added show % during for firmware update download
4. New Transmission BT client 1.75 (need new NMT app installed)
5. Added trickmode (pause, FF, volume) for RTSP, where applicable
6. Add special characters handling for WiFi SSID
7. Added Shoutcast Internet radio
8. Fixed NFS cannot read some folders when root level contain many folders
9. Fixed colorspace for SD/HD file playback
10. Fixed IDX/SUB data decoding error causing garbled rendering with certain files
11. Fixed: IDX/SUB with multiple languages
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
E' uscito il nuovo firmware, provatelo voi che mia moglie si è impossessata del bimbo :mad:
Release Note :
10. Fixed IDX/SUB data decoding error causing garbled rendering with certain files
11. Fixed: IDX/SUB with multiple languages
Provato con la mod del fw è funziona finalmente.
Ciao.