Sì è cosìCitazione:
Originariamente scritto da vprmaniac
Visualizzazione Stampabile
Sì è cosìCitazione:
Originariamente scritto da vprmaniac
come se la cava in 720p (tipo giochi della 360) fa seghettature?
io ho la 360 che se settata a 1080p scala tutto a 1080p quindi non ci sono problemi(la ps3 invece se settata a 1080p quando parti un gioco 720p manda come risoluzione 720p), mappi il pannello 1:1, per le seghettature dipende dai giochi quanto antialiasing hanno.
@ Mauroits
@ Vprmaniac
Vi ricordo che la regola che vieta le quotature integrali è sempre in vigore, siete pertanto pregati di rispettarla.
Grazie.
Ciao.
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un sony 32w4000, è un'ottimo tv da quello che posso vedere ma il rosso è troppo luminoso...ho provato con i vari setting che ci sono ad inizio discussinone,ma resta sempre troppo rosso...inoltre, uso la ps3 sia per giocare che per vedere film, un setting che vada bene per entrambi chi me lo può indicare?
Dopo 3 mesi sono arrivato ad una conclusione:D :
Modalita cinema ottima per film, tv analogica e dtt ecc...., standard ideale per videogame:
I miei setting(dipende sempre da propri gusti):
Per visionare film, bd, tv analogica e dtt(setting hd tv test che reputo i migliori ora che posso testarli con film in hd):
modalita cinema
retro min
contrasto 79
luminosita 50
colore 53
nitidezza min
temp colore caldo2
riduzione rumore spento
riduzione rumore mpeg spento
contrasto avanzato no
gamma cromatica standard
Per videogame, xbox360, ps3(raccomando di settare su xbox 360 spazio colore espanso e livello hdmi su ycbcr709, su ps3 super bianco e gamma rgb limitata)
modalita standard(a mio modo di vedere con la cinema si crea una specie di alone, non so il termine esatto:D , grigiastro e si schiariscono le zone d'ombra, ideale per i film, ma perdono, per i miei gusti i colori nei video game)
retro min(sempre tenuta al min, gusti personali) oppure max 2
contrasto 85(default quello che uso io sono gia ottimi) oppure 88
luminosita 50
colore 50(default quello che uso io sono gia ottimi) oppure 48
nitidezza min
temp colore caldo2
riduzione rumore spento
riduzione rumore mpeg spento
contrasto avanzato no
gamma cromatica standard
menu caratteristiche e impostazione settare in questo modo indipendentemente dai settaggi
menu caratteristiche
consumo standard
sensore luce no
film mode auto
video/foto video(leggendo sul manuale aiuta nelle scene veloci)
xvcolour auto
gamma cromatica foto sycc
menu impostazioni
pixel pieno (solo su hdmi)
formato wide
ciao
non ti so aiutare dato che il 32 non ha lo schrmo a 10bitCitazione:
Originariamente scritto da Ikiri
Riprendendo il discorso circa il collegamento PC/VGA con risoluzione full HD ho avuto la seguente mail di risposta dal Servizio Sony Italia alla mia domanda se fosse supportata la 1920x1080 contrariamente a quanto riportato sul manuale:
"Gentile Cliente,
con riferimento al suo messaggio, le confermiamo che tramite la connessione vga, la massima risoluzione è 1280 x 1024 a 60 Hz."
:(
Tra l'altro è una risposta non del tutto corretta dato che il pannello regge anche 1360x768 60hz.Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Sono uno smanettone come voi che ne ha povate di tutti i colori per far funzionare il 32w4000 tramite vga in 1080p.
Le uniche cose che mi vengono in mente a questo punto sono:
-il cavo vga
-firmware
-timing particolari in 1080p
-pannelli differenti
A dirla tutta non sono per niente soddisfatto neanche della connessione in HDMI in 1080p tramite pc perchè i caratteri sono poco definiti e la visualizzazione delle foto da un'immagine quasi sgranata (comportamento simile di un pannello non utilizzato alla sua risoluzione nativa). A mio parere c'è qualcosa che non và nell'elettronica della gestione delle risoluzioni perchè non è possibile un risultato così pessimo... sfigura anche affiancandolo ad un Samsung entry level fullHD.
@Crash
Sarebbe interessante sapere che versione di firmware hai
Inoltre non mi capacito del fatto che recensori del calibro di LesNumeriques non riscontrino anomalie di questo genere (per il fatto della qualità in digitale)
ma non è scurissima come impostazione? quanti pollici è la tua tv e da quanto lontano la vedi?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Basta mettere pixel pieno, togliere il Brillante, e impostare su testo/giocoCitazione:
Originariamente scritto da yaro86
x gallo85
prova anche la cinema con settaggi di default quindi contrasto 80 e colore a 50 sempre con caldo 2 come temp colore.
Varia la retro mettila max a 3
Ciao a tutti,
ho collegato il Sony 40w4000 alla Ps3, ho impostato tutto come si dovrebbe (spero!) ma purtroppo vedo i film in 16:9 con le bande nere sopra e sotto. Come faccio per eliminarle ?
Essendo i dvd in 16:9 e anche lo schermo non dovrei vedere l'immagine riempire tutta l'area della televisione?
Grazie
Alessandro
Sono arrivati aggiornamenti del software utili per l'utilizzo della smartcam SONY!! Vedasi comunicato ufficiale Sony: http://www.sony.it/article/2009/01/t...er-a-scomparsa
L'unica cosa è che a me l'aggioramento via etere a me non è arrivato nonostante loro sostengano che sia attivo dal 09/12/2008, e i driver per l'aggiornamento via USB non ci sono sul sito internet.
Teneteci aggiornati se dovessero esserci altre novità o qualcuno sia riuscito ad aggiornare..
PS: hanno pure sbagliato ad indicare i modelli inserendo i codici della Sharp (SONY sempre la migliore :( )
Io ho provato a mandare una mail, vediamo cosa rispondono..Citazione:
Originariamente scritto da ninio1979