Prova a reinstallare l'app viera remote 2 sul BB. Se con l'altro telefono va, il tv è escluso dai colpevoli.
Visualizzazione Stampabile
ma panasonic non fa più aggiornamenti sul vt50 e sul smart le applicazioni sono poche e scarse
Scusa volevo dire ultimi modelli soltanto led
potreste darmi dei suggerimenti per poter utilizzare la modalita' professional anche di giorno in ambiente illuminato
Purtroppo sulle serie 50 europee Panasonic ha bloccato il livello di emissione del pannello nelle modalita' Pro, quindi non si riesce a raggiungere un buon compromesso in ambienti luminosi, questo per fortuna non accade sulla serie 60 che non ha questo limite.
Limitazione MAI capita...ha di fatto azzoppato una serie...mah
ok grazie delle risposte in ambiente illuminato usero' la modalita' normale anch'essa molto buona , peccato perche' in ambiente a luci basse in modalita' professional si raggiunge una qualita' di immagine veramente elevata, peraltro debbo dire che da un po' di tempo in modalita' professional il livello del nero e' sceso ulteriormente ed e' praticamente pari alla modalita' THX, e' possibile cio' l'ho notato visionando le bande nere dei film a 16:9 e non rilevo differenza il nero e' molto intenso ; credo che i plasma li rimpiangeremo a lungo grazie per eventuali riscontri
peccato perche' a luci basse in modalita' professional si raggiunte una qualita' di immagine veramente notevole peraltro rilevo un livello di nero che ad occhio e' sceso ulteriormente, credo che la limitazione sia stata determinata dai consumi energetici, in ogni caso resta comunque un prodotto eccellente
quindi se capisco bene ritieni che il livello del nero in modalità professional sia sceso, raggiungendo quello in THX? Quante ore di funzionamento ha il tuo TV?
grazie
Cesare
Schultz88 ti ringrazio per il riscontro e ti confermo che almeno ad occhio, non ho supporto strumentale , il livello del nero e' sceso sia pure in misura ovviamente minima , ho fatto altre prove e posso dirti che in ambiente con poca luce non noto differenza nel nero tra modalita' professional e THX una minima differenza e' comunque ancora visibile a luci totalmente oscurate con una colorimetria comunque totalmente a vantaggio della modalita' Professional ; sulle ore di funzionamento non so' come visualizzarle presumo circa 800
chiedo consiglio agli esperti se sia possibile utilizzare la modalita' professional in curva S perche' ho notato che l'immagine rende bene anche ad ambiente con luci alte grazie dei conigli